Assumete sostanze in particolare? Fumate le paglie, bevete un bicchiere di vino ogni tanto, o siete degli eroinomani buttati per strada?
E cosa ne pensate della droga in generale?
Io fumo paglie (2-5 al giorno), fumo bombe (2-3 alla settimana), la birra la bevo quando capita, e ho solo provato anche robe pesanti, quindi posso dire di aver chiara la situazione.
Penso che l'erba dovrebbe essere legale a priori, l'importante è che limitano la quantità comprabile da un singolo individuo, perchè anche se non fa male è comunque uno stupefacente.
Per quanto riguarda la roba pesante, che legalizzino pure quella, ma dovrebbero istituire dei controlli massicci. Le paglie sono legali e fanno male: potrebbero fare in modo che X subisca un danno da roba pesante pari a quello delle paglie che si fuma, monitorando attentamente la quantità comprata e il lasso di tempo tra un acquisto e un altro. Secondo voi cosa fa più male, 5 o anche 10 paglie al giorno per un mese, o una pista di bamba da 0,3 una volta al mese? Per farvi capire.
E se mi chiudete il topic sbrocco sul serio, è un argomento serio di discussione, non sto dicendo a bambini di 10 anni di andare a drogarsi eh.