Invero e autunno.

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi ricordo che l'anno scorso IN MAROCCO ha nevicato (lo fecero vedere al tg), a Palermo non nevica dal 1998. f**k LOGIC.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Preferisco il freddo al caldo, però l'estate mi piace di più perchè ho più tempo libero. Comunque l'inverno ha un suo fascino.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 22 - Waluigi
    2510
    Vampire Killer 93 ha scritto:Mi ricordo che l'anno scorso IN MAROCCO ha nevicato (lo fecero vedere al tg), a Palermo non nevica dal 1998. f**k LOGIC.
    brb mi trasferisco a palermo

f**k snow
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:Mi ricordo che l'anno scorso IN MAROCCO ha nevicato (lo fecero vedere al tg), a Palermo non nevica dal 1998. f**k LOGIC.
    Qui c'è stato un anno, mi pare 2012, in cui ha nevicato e la neve è rimasta per strada per una settimana. Ricordo che la sera c'era un'atmosfera particolarissima: la luce della luna, lampioni, ecc. veniva riflessa dalla neve, quindi tutta l'aria era giallognola. Sembrava di essere in un luogo di fantasia. Se non riuscite ad immaginarvelo, eccovi un esempio.
    Gli anziani del paese dicevano che una cosa del genere era successa solo negli anni '50, portando seri danni alla gente e alla vegetazione (quindi chi coltivava nei campi aveva avuto seri problemi, visto che le piante erano morte tutte per via del freddo eccessivo).
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Tra il 2009 e il 2010 c'erano vari problemi mentre ero in Malaysia. I Parenti telefono dicendo che la caldaia si era intasata.
    In più, all'aeroporto di Francoforte abbiamo aspettato ore per l'antigelo.
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fosh ha scritto:
    brb mi trasferisco a palermo

f**k snow
    E io in Svizzera, facciamo cambio?

Neve e aria pulita di montagna per immondizia e gente incivile everywhere, che ne dici? :fdc:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:
    Qui c'è stato un anno, mi pare 2012, in cui ha nevicato e la neve è rimasta per strada per una settimana. Ricordo che la sera c'era un'atmosfera particolarissima: la luce della luna, lampioni, ecc. veniva riflessa dalla neve, quindi tutta l'aria era giallognola. Sembrava di essere in un luogo di fantasia. Se non riuscite ad immaginarvelo, eccovi un esempio.
    Gli anziani del paese dicevano che una cosa del genere era successa solo negli anni '50, portando seri danni alla gente e alla vegetazione (quindi chi coltivava nei campi aveva avuto seri problemi, visto che le piante erano morte tutte per via del freddo eccessivo).

Quando nevicò quella volta a Palermo, la neve si sciolse dopo appena un'ora (e forse neanche) asd

In compenso, in montagna nevica ogni inverno.
    Livello 10 - Bandit
    342
    Giornate brevi, freddo, allenamenti e partite al gelo, nebbia (qua da me), neve che complica le cose, niente moto, meno uscite, meno gente in giro...
    L'inverno ha un suo fascino, ma preferisco molto di più la primavera e l'estate sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore