Specifico, durante le lezioni.
Siate onesti, non credo sia possibile stare attenti tutta l'ora, tutte le ore. Qualcosa per distrarvi dovrete pur fare.
Mi sono posto l'obiettivo di essere il più attento possibile, quindi in genere seguo le lezioni per tutto il tempo e prendo appunti. A volte scarabocchio sul quaderno/diario/libro, mentre in altri casi capita che parliamo o scappi la risata contagiosa (del tipo: qualcuno fa una battuta/evidenzia una parola che risulta buffa per una serie di motivi, un altro si mette a ridere e così via, poi si cerca di stare seri ma non si riesce perchè qualcuno riprende a ridere ).
- SPOILER (Regali) | Mostra
Giocare con il telefono, disegnare la stickman war da qualche parte e basta
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
Vediamo... o faccio finta di stare attento mentre intanto penso a delle cose personali indi top secret oppure a Mario, oppure faccio delle battaglie. Lunedì sarà prevista la lotta GommaMario VS Pinzatrice (sì, ho disegnato Mario su una gomma, e anche Luigi, problem?).
Vediamo... poi parlo con i miei compagni che sono a 5 banchi da me, litigo con una mia compagna davanti che mi dice di stare zitto anche se lo sono già... la cosa brutta è che sono in mezzo a tutte le femmine T_T
Poi che altro... beh se mi viene in mente altro ve lo dico
Vediamo... poi parlo con i miei compagni che sono a 5 banchi da me, litigo con una mia compagna davanti che mi dice di stare zitto anche se lo sono già... la cosa brutta è che sono in mezzo a tutte le femmine T_T
Poi che altro... beh se mi viene in mente altro ve lo dico
Io suono la chitarra con il righello oppure prendo una gomma e ci infilzo dentro penne, matite o quello che mi viene in mente.
Per i laboratori invece, penne usb stracariche di giochi in flash, anche se quest'anno voglio portarmi di meglio.
Per i laboratori invece, penne usb stracariche di giochi in flash, anche se quest'anno voglio portarmi di meglio.
Di solito ascolto le lezioni, ma mi distraggo sempre trollface
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Di solito cerco di stare attento e ho preso l'abitudine di prendere appunti. Poi, quando non riesco proprio a concentrarmi, di solito faccio qualche disegno (anche qualche schizzo per le Mario's Castle Tales, occasionalmente: mi ricordo che ho imbrattato il mio libro di fisica dell'anno scorso con esempi di leggi fisiche applicate su Gerry) oppure mi metto a scrivere la prima cosa che mi viene in mente.
Ieri una mia compagna di classe doveva ritagliare delle fotocopie con "I Pastori" di D'Annunzio, ma le ha tagliate male e quindi molti di noi si sono ritrovati con i primi due versi staccati dal resto della poesia: allora io sono stato tutto il tempo distratto, per comporre una poesia simil-dannunziana sul tragico incidente:
Notare l'allitterazione delle sibilanti "taglienti" [/intellettualoide]
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ieri una mia compagna di classe doveva ritagliare delle fotocopie con "I Pastori" di D'Annunzio, ma le ha tagliate male e quindi molti di noi si sono ritrovati con i primi due versi staccati dal resto della poesia: allora io sono stato tutto il tempo distratto, per comporre una poesia simil-dannunziana sul tragico incidente:
Sfortunato canto, di vil panneggio,
cieca la furia della filosofa
conobbe inerte, sì che'l poeta in due
vèn segato selvaggio: mezza classe,
smezzata, sì va cercando lo integro.
cieca la furia della filosofa
conobbe inerte, sì che'l poeta in due
vèn segato selvaggio: mezza classe,
smezzata, sì va cercando lo integro.
Notare l'allitterazione delle sibilanti "taglienti" [/intellettualoide]
Ultima modifica di Zigoon il 14 settembre 2013, 13:38, modificato 1 volta in totale.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Io oggi ero mezzo sveglio mezzo addormentato, in giro tutto il giorno e di notte ho dormito 3 ore
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Molti hanno cercato di persuadermi a fare altro oltre ad ascoltare, ma non ci sono riusciti.
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Disegnare fumettini sul diario, chiaccherrare col compagno di banco, pensare a come potrei rompere nel forum stavolta...
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Leggendo i vostri post ho capito di avere un ottimo prof di Fisica: ci fa fare pause ogni volta che glielo chiediamo :D
Ogni tanto seguo la lezione, poi a volte dormo, gioco con il telefono, faccio un giro su internet col telefono, scarabocchio diari, quaderni e banchi. E ogni tanto con la scusa di andare in bagno faccio un giro della scuola e prendo il caffè.
Io di solito mi metto a scarabocchiare disegnare personaggi di videogiochi (ovvero spuntano Pearl di Ace Attorney come funghi) o almeno questo l'anno scorso. Chissà quest'anno
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!