questo thread è pieno di lel fuori posto
/thread
ho una lista di acquisti da fare piuttosto lunga, ma non ho molti soldi considerato che devo andare a lucca
ergo non compro la maggior parte della roba (per rendersi conto, la PS4 non l'ho nemmeno inclusa perché non ce la farei mai)
also, perché questo topic è su nintendo kingdom? dovrebbe essere su outer imo, non è che qui tutti comprano giochi nintendo
Ops,vabbè mi sono sbagliato XD!ska ha scritto:questo thread è pieno di lel fuori posto
/thread
ho una lista di acquisti da fare piuttosto lunga, ma non ho molti soldi considerato che devo andare a lucca
ergo non compro la maggior parte della roba (per rendersi conto, la PS4 non l'ho nemmeno inclusa perché non ce la farei mai)
also, perché questo topic è su nintendo kingdom? dovrebbe essere su outer imo, non è che qui tutti comprano giochi nintendo
**** thread?
Considerando che dovrò andare al Lucca Comics dei 140-150 euro che possiedo (di cui ne riceverò alcuni da parte dei miei, dopotutto non chiedo mai nulla e per lo più non ho fatto un giorno di vacanza quest'estate, sebbene non abbia trovato lavoro), non potrò comunque acquistare un 2DS/3DSXL e Pokémon X, inoltre mi servirebbe un hard disk per il pc dato che quello che ho è pieno.
Considerando che dovrò andare al Lucca Comics dei 140-150 euro che possiedo (di cui ne riceverò alcuni da parte dei miei, dopotutto non chiedo mai nulla e per lo più non ho fatto un giorno di vacanza quest'estate, sebbene non abbia trovato lavoro), non potrò comunque acquistare un 2DS/3DSXL e Pokémon X, inoltre mi servirebbe un hard disk per il pc dato che quello che ho è pieno.
Stessa cosa di Flip. 1 Euro a giorno per la merenda, se ho fame magno sennò tengo così da racimolare circa 6 euro a settimana. Per il resto vivo dei miei genitori, i miei parenti sono in Sicilia quindi spesso si parano le chiappe e non mi danno niente perché si trovano dall'altra parte dell'Italia, ma non me ne lamento più di tanto so che molti di loro soffrono la crisi quindi TENTO di accontentarmi.
Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.
Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.
parli di questo? huehuehueSal ha scritto:Stessa cosa di Flip. 1 Euro a giorno per la merenda, se ho fame magno sennò tengo così da racimolare circa 6 euro a settimana. Per il resto vivo dei miei genitori, i miei parenti sono in Sicilia quindi spesso si parano le chiappe e non mi danno niente perché si trovano dall'altra parte dell'Italia, ma non me ne lamento più di tanto so che molti di loro soffrono la crisi quindi TENTO di accontentarmi.
Se lavori e stai a casa dei tuoi, allora potrai metterti di lato parecchi soldi. Se non lavori, la situazione rimarrà tale e quale a quella attuale. Anzi, rischi di perdere la paghetta, come è successo a me.Super Mario Fan ha scritto:Lo so che non è facile, non sono stupido, penso solamente che nel bene o nel male riuscirei a conservare almeno 40 euro a mese per i giochi!AtlasYT ha scritto:Io sono il risparmio fatto persona .
A 18 anni non penso sia tutto rose e fiori, caro SMF.
Tutti che dicono <<me ne vado da casa, prendo questo...>> ...sì e poi come si mantengono?
Capisco benissimo cosa intendi, settimane fa sono stato tentatissimo di fare un acquisto che non era così utile alla fine dei conti.Sal ha scritto:Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.
- SPOILER | Mostra
*Vede Sonic Transformed a 4,99 €* SAPEVO CHE NON DOVEVO CLICCARE LI'.ska ha scritto:parli di questo? huehuehueSal ha scritto:Stessa cosa di Flip. 1 Euro a giorno per la merenda, se ho fame magno sennò tengo così da racimolare circa 6 euro a settimana. Per il resto vivo dei miei genitori, i miei parenti sono in Sicilia quindi spesso si parano le chiappe e non mi danno niente perché si trovano dall'altra parte dell'Italia, ma non me ne lamento più di tanto so che molti di loro soffrono la crisi quindi TENTO di accontentarmi.
Directly in our hearts...
Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !Xervils Hikend ha scritto:Se lavori e stai a casa dei tuoi, allora potrai metterti di lato parecchi soldi. Se non lavori, la situazione rimarrà tale e quale a quella attuale. Anzi, rischi di perdere la paghetta, come è successo a me.Super Mario Fan ha scritto:Lo so che non è facile, non sono stupido, penso solamente che nel bene o nel male riuscirei a conservare almeno 40 euro a mese per i giochi!AtlasYT ha scritto:Io sono il risparmio fatto persona .
Tutti che dicono <<me ne vado da casa, prendo questo...>> ...sì e poi come si mantengono?Capisco benissimo cosa intendi, settimane fa sono stato tentatissimo di fare un acquisto che non era così utile alla fine dei conti.Sal ha scritto:Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.EDIT:
- SPOILER | Mostra
*Vede Sonic Transformed a 4,99 €* SAPEVO CHE NON DOVEVO CLICCARE LI'.ska ha scritto:parli di questo? huehuehueSal ha scritto:Stessa cosa di Flip. 1 Euro a giorno per la merenda, se ho fame magno sennò tengo così da racimolare circa 6 euro a settimana. Per il resto vivo dei miei genitori, i miei parenti sono in Sicilia quindi spesso si parano le chiappe e non mi danno niente perché si trovano dall'altra parte dell'Italia, ma non me ne lamento più di tanto so che molti di loro soffrono la crisi quindi TENTO di accontentarmi.
Le persone possono cambiare idea dopo 5 anni, non cullarti troppo...Super Mario Fan ha scritto:Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHASuper Mario Fan ha scritto:Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !Xervils Hikend ha scritto:Se lavori e stai a casa dei tuoi, allora potrai metterti di lato parecchi soldi. Se non lavori, la situazione rimarrà tale e quale a quella attuale. Anzi, rischi di perdere la paghetta, come è successo a me.Super Mario Fan ha scritto:Lo so che non è facile, non sono stupido, penso solamente che nel bene o nel male riuscirei a conservare almeno 40 euro a mese per i giochi!AtlasYT ha scritto:Io sono il risparmio fatto persona .
Tutti che dicono <<me ne vado da casa, prendo questo...>> ...sì e poi come si mantengono?Capisco benissimo cosa intendi, settimane fa sono stato tentatissimo di fare un acquisto che non era così utile alla fine dei conti.Sal ha scritto:Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.EDIT:
- SPOILER | Mostra
sì, benvenuto in italia e buona fortuna
Intendi dire che mia madre potrà cambiare idea?Nah, non credo.Xervils Hikend ha scritto:Le persone possono cambiare idea dopo 5 anni, non cullarti troppo...Super Mario Fan ha scritto:Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !
Grazie di avermi augurato buona fortuna, ska XD!Comuqnue il alvoro che ho scelto e anche la stessa scuola offrono tantissime opportunità di lavoro, molti hanno iniziato a lavorare al terzo anno.
Io fortunatamente non ho grossi problemi, visto che mio padre mi da 50 euro al mese (quindi il mio gioco mensile riesco a prendermelo) e mia madre ogni tanto riesco a convincerla a darmi qualcosa.
A volte mia madre si dimostra più generosa del solito comunque, per esempio per il mio 20° compleanno mi ha regalato il Wii U.
P.S.: @Super Mario fan: i tuoi "lel" messi completamente a caso stanno diventando irritanti, sappilo.
A volte mia madre si dimostra più generosa del solito comunque, per esempio per il mio 20° compleanno mi ha regalato il Wii U.
P.S.: @Super Mario fan: i tuoi "lel" messi completamente a caso stanno diventando irritanti, sappilo.
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 16 settembre 2013, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Però aspetta, visto che lui fa l'Alberghiero può darsi che abbia un po' di chances in più...ska ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
In ogni caso non farti troppi progetti, visto che molto probabilmente nemmeno la metà si realizzeranno realmente per motivi che adesso non puoi nemmeno immaginare. Imprevisti, grandi cambiamenti, cose che sono impossibili da prevedere, insomma.
Mh, quoto Vampire per i "lel", sembra che tu stia trollando tutti visto che siamo messi peggio di te.
Fortunato !Vampire Killer 93 ha scritto:Io fortunatamente non ho grossi problemi, visto che mio padre mi da 50 euro al mese (quindi il mio gioco mensile riesco a prendermelo) e mia madre ogni tanto riesco a convincerla a darmi qualcosa.
P.S : Scusa^^'''
Sposto il topic in La Taverna visto il discorso si può estendere pure alla situazione Fumetti/Anime/Manga/Lucca/Vattelapesca oltre che Videoludica.
No, no questo no.Assolutamente no, non scrivo tanti lel per questo motivo, non mi permetterei mai.Sono solo stupido, comunque sì : l'alberghiero offre tantissime opportunità di lavoro.Xervils Hikend ha scritto:Però aspetta, visto che lui fa l'Alberghiero può darsi che abbia un po' di chances in più...ska ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
In ogni caso non farti troppi progetti, visto che molto probabilmente nemmeno la metà si realizzeranno realmente per motivi che adesso non puoi nemmeno immaginare. Imprevisti, grandi cambiamenti, cose che sono impossibili da prevedere, insomma.
Mh, quoto Vampire per i "lel", sembra che tu stia trollando tutti visto che siamo messi peggio di te.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!