Non riuscite a trovare i soldi per un videogioco?Raccontate le vostre esperienze.

Livello 20 - Eerie
    1984
    questo thread è pieno di lel fuori posto
    /thread

ho una lista di acquisti da fare piuttosto lunga, ma non ho molti soldi considerato che devo andare a lucca
    ergo non compro la maggior parte della roba (per rendersi conto, la PS4 non l'ho nemmeno inclusa perché non ce la farei mai)

also, perché questo topic è su nintendo kingdom? dovrebbe essere su outer imo, non è che qui tutti comprano giochi nintendo
    Livello 27 - Peach
    5105
    ska ha scritto:questo thread è pieno di lel fuori posto
    /thread

ho una lista di acquisti da fare piuttosto lunga, ma non ho molti soldi considerato che devo andare a lucca
    ergo non compro la maggior parte della roba (per rendersi conto, la PS4 non l'ho nemmeno inclusa perché non ce la farei mai)

also, perché questo topic è su nintendo kingdom? dovrebbe essere su outer imo, non è che qui tutti comprano giochi nintendo
    Ops,vabbè mi sono sbagliato XD!
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    **** thread?
    Considerando che dovrò andare al Lucca Comics dei 140-150 euro che possiedo (di cui ne riceverò alcuni da parte dei miei, dopotutto non chiedo mai nulla e per lo più non ho fatto un giorno di vacanza quest'estate, sebbene non abbia trovato lavoro), non potrò comunque acquistare un 2DS/3DSXL e Pokémon X, inoltre mi servirebbe un hard disk per il pc dato che quello che ho è pieno. coffsus
    Livello 19 - Boo
    1758
    Stessa cosa di Flip. 1 Euro a giorno per la merenda, se ho fame magno sennò tengo così da racimolare circa 6 euro a settimana. Per il resto vivo dei miei genitori, i miei parenti sono in Sicilia quindi spesso si parano le chiappe e non mi danno niente perché si trovano dall'altra parte dell'Italia, ma non me ne lamento più di tanto so che molti di loro soffrono la crisi quindi TENTO di accontentarmi.
    Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Sal ha scritto:Stessa cosa di Flip. 1 Euro a giorno per la merenda, se ho fame magno sennò tengo così da racimolare circa 6 euro a settimana. Per il resto vivo dei miei genitori, i miei parenti sono in Sicilia quindi spesso si parano le chiappe e non mi danno niente perché si trovano dall'altra parte dell'Italia, ma non me ne lamento più di tanto so che molti di loro soffrono la crisi quindi TENTO di accontentarmi.
    Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.
    parli di questo? huehuehue
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    AtlasYT ha scritto:Io sono il risparmio fatto persona asd.
    A 18 anni non penso sia tutto rose e fiori, caro SMF.
    Tutti che dicono <<me ne vado da casa, prendo questo...>> ...sì e poi come si mantengono?
    Lo so che non è facile, non sono stupido, penso solamente che nel bene o nel male riuscirei a conservare almeno 40 euro a mese per i giochi!
    Se lavori e stai a casa dei tuoi, allora potrai metterti di lato parecchi soldi. Se non lavori, la situazione rimarrà tale e quale a quella attuale. Anzi, rischi di perdere la paghetta, come è successo a me.
    Sal ha scritto:Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.
    Capisco benissimo cosa intendi, settimane fa sono stato tentatissimo di fare un acquisto che non era così utile alla fine dei conti. asd
    SPOILER | Mostra
    Per non parlare delle e-mail di Steam che ti segnalano giochi in offerta, mannaggia a loro. zomg
    EDIT:
    ska ha scritto:
    Sal ha scritto:Stessa cosa di Flip. 1 Euro a giorno per la merenda, se ho fame magno sennò tengo così da racimolare circa 6 euro a settimana. Per il resto vivo dei miei genitori, i miei parenti sono in Sicilia quindi spesso si parano le chiappe e non mi danno niente perché si trovano dall'altra parte dell'Italia, ma non me ne lamento più di tanto so che molti di loro soffrono la crisi quindi TENTO di accontentarmi.
    *Vede Sonic Transformed a 4,99 €* SAPEVO CHE NON DOVEVO CLICCARE LI'.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Tutti che dicono <<me ne vado da casa, prendo questo...>> ...sì e poi come si mantengono?
    Lo so che non è facile, non sono stupido, penso solamente che nel bene o nel male riuscirei a conservare almeno 40 euro a mese per i giochi!
    Se lavori e stai a casa dei tuoi, allora potrai metterti di lato parecchi soldi. Se non lavori, la situazione rimarrà tale e quale a quella attuale. Anzi, rischi di perdere la paghetta, come è successo a me.
    Sal ha scritto:Ah naturalmente consiglio caldamente a tutti voi se avete dindini di lato di non girare nessun mercatino online sennò i vostri risparmi scompaiono col nulla.
    Capisco benissimo cosa intendi, settimane fa sono stato tentatissimo di fare un acquisto che non era così utile alla fine dei conti. asd
    SPOILER | Mostra
    Per non parlare delle e-mail di Steam che ti segnalano giochi in offerta, mannaggia a loro. zomg
    EDIT:
    ska ha scritto:
    Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !
    Le persone possono cambiare idea dopo 5 anni, non cullarti troppo... oms
    Livello 20 - Eerie
    1984
    SPOILER | Mostra
    EDIT:
    ska ha scritto:
    Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    sì, benvenuto in italia e buona fortuna
    Livello 27 - Peach
    5105
    Super Mario Fan ha scritto:Il mio pensiero è quello di lavorare ma continuare a vivere con i miei genitori, mia madre ha detto che continuerà a darmi soldi anche dopo di 18.. ovviamente finchè non trovo un lavoro lel !
    Le persone possono cambiare idea dopo 5 anni, non cullarti troppo... oms
    Intendi dire che mia madre potrà cambiare idea?Nah, non credo.
    Grazie di avermi augurato buona fortuna, ska XD!Comuqnue il alvoro che ho scelto e anche la stessa scuola offrono tantissime opportunità di lavoro, molti hanno iniziato a lavorare al terzo anno.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io fortunatamente non ho grossi problemi, visto che mio padre mi da 50 euro al mese (quindi il mio gioco mensile riesco a prendermelo) e mia madre ogni tanto riesco a convincerla a darmi qualcosa.
    A volte mia madre si dimostra più generosa del solito comunque, per esempio per il mio 20° compleanno mi ha regalato il Wii U.

P.S.: @Super Mario fan: i tuoi "lel" messi completamente a caso stanno diventando irritanti, sappilo.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 16 settembre 2013, 21:23, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    ska ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Però aspetta, visto che lui fa l'Alberghiero può darsi che abbia un po' di chances in più...
    In ogni caso non farti troppi progetti, visto che molto probabilmente nemmeno la metà si realizzeranno realmente per motivi che adesso non puoi nemmeno immaginare. Imprevisti, grandi cambiamenti, cose che sono impossibili da prevedere, insomma.

Mh, quoto Vampire per i "lel", sembra che tu stia trollando tutti visto che siamo messi peggio di te.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io fortunatamente non ho grossi problemi, visto che mio padre mi da 50 euro al mese (quindi il mio gioco mensile riesco a prendermelo) e mia madre ogni tanto riesco a convincerla a darmi qualcosa.
    A volte mia madre si dimostra più generosa del solito comunque, per esempio per il mio 20° compleanno mi ha regalato il Wii U.

P.S.: @Super Mario fan: i tuoi "lel" messi completamente a caso stanno diventando irritanti, sappilo.
    Fortunato asd !
    P.S : Scusa^^'''
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sposto il topic in La Taverna visto il discorso si può estendere pure alla situazione Fumetti/Anime/Manga/Lucca/Vattelapesca oltre che Videoludica. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    ska ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Però aspetta, visto che lui fa l'Alberghiero può darsi che abbia un po' di chances in più...
    In ogni caso non farti troppi progetti, visto che molto probabilmente nemmeno la metà si realizzeranno realmente per motivi che adesso non puoi nemmeno immaginare. Imprevisti, grandi cambiamenti, cose che sono impossibili da prevedere, insomma.

Mh, quoto Vampire per i "lel", sembra che tu stia trollando tutti visto che siamo messi peggio di te.
    No, no questo no.Assolutamente no, non scrivo tanti lel per questo motivo, non mi permetterei mai.Sono solo stupido, comunque sì : l'alberghiero offre tantissime opportunità di lavoro.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore