Scott Moffitt, vice-presidente esecutivo e resposabile di marketing presso Nintendo of America, ha annunciato che la società per cui lavora ha assunto Deutsch LA, l'agenzia pubblicitaria che si è occupata delle campagne pubblicitarie relative al marchio PlayStation per conto di Sony negli ultimi 5 anni. Questa è stata incaricata di occuparsi delle campagne pubblicitarie in formato digitale e socio-multimediale.
E questo direi che spiega come mai la qualità dei loro spot è improvvisamente migliorata. Ma di tanto, eh.
Ora fate qualcosa per l'europa, pls
Ora fate qualcosa per l'europa, pls
In effetti... beh, è stata una buona mossa.
Directly in our hearts...
Sì, è meglio quello con marracash infatti.Super Mario Fan ha scritto:Beh, migliorata di tanto è un parolone.Lo spot di Pikmin 3 e Mario e Luigi Dream Team sono carini, quello di Pokèmon è brutto.
ma anche no
quello di Pokémon è spettacolare e trash allo stesso momento
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!