Non me lo ricordo ho copiato il suo nome dalla wiki. Comunque ho completato la pagina di Rosalinda.SuperBowser ha scritto:Vuoi forse dire che Super Mario Fan non è bravo? XDSonic98 ha scritto:Con l'altro super ho un pochino esagerato forse, ma Super7520 non è proprio capace e non puoi fargli tutte queste concessioni, non dico che deve sgridarlo ogni volta ma prima di fargli creare pagine sarebbe meglio farlo esercitare un pochino, va bene che è inesperto ma leva i link a casaccio e io ero un pochino meglio quando ho iniziato. Anche Super Mario Fan è più bravo di lui...
Beh sì, Super7520 (come fai a ricordarti i numeri ogni volta?) svuota le sue pagine se le ritiene inadeguate... Non capisce molti punti importanti del wiki-editing ma cercherò di insegnargli tante cose. Ora gli utenti sono abbastanza rari dobbiamo trattarli come tesori preziosissimi! Beh se in una settimana (facciamo due) ancora non raggiunge un livello accettabile inizierò ad essere un po' più severo. Sempre che non abbandoni la wiki all'improvviso come l'80% di utenti iscritti negli ultimi due mesi... 0.0
His size does not matter!