Ace Attorney: Phoenix Wright - Dual Destinies | PAL E USA: Autunno, solo eShop | 25 Luglio in Giappone

Livello 27 - Peach
    5105
    Seris ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Seris ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Si ricorda la gentile clientela che esiste una cosa chiamata "Wii Shop" su Wii e Wii U (andandoci nell'emulatore integrato), da lì potete comprare i primi tre Ace Attorney (in italiano) e rimediare. Apollo si dovrebbe trovare ancora in giro credo.
    Che senso ha recuperarli se il quinto sarà in inglese?E poi quanto costano?
    1. perchè non accendi il wii U e lo guardi?

2. Guarda che se giochi la trilogia non devi necessariamente prendere il quinto, poi, è in inglese, non lo vuoi prendere? Finiscila qui e punto, eh, mica c'è bisogno di fare tutte ste' storie.
    Ehm eviteresti di rispondere in modo acido?Grazie mille.Comunque stavo solo rispondendo all'invito di Flip che era indirizzato sopratutto a me ed a Killet, poi se recupero la trilogia è ovvio che io voglia giocarmi il quinto : lo faccio solo per questo coffsus !Dimmi te una soluzione per la traduzione solo inglese e mi compro trilogia+quinto capitolo sìsì .
    Comprarti trilogia + quinto capitolo non ha senso, devi giocare anche Apollo asd
    Comunque non ero acida, intendevo solo che : è inglese, lo so che non ci vai d'accordo, ma che ci vuoi fare? Anche io sono costretta, anzi tutti.
    Ma infatti stavo rispondendo ad Flip lol .Comunque giocare al quinto sensa aver giocato ad un solo capitolo è sempre meglio che giocare al quinto capitolo sensa aver giocato a nessuno dei precedenti capitolo, non so se sono stato chiaro asd !Insomma preferisco giocare a questo e perdere solo Apollo invece che perdere l'opportunità di avvicinarmi alla saga.Tu come farai?Sei brava in inglese?
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Apollo è ricollegato a Dual Destinies per una serie di motivi che non dico perchè sarebbero spoiler.
    Se una saga ti piace non vedo perchè non continuarla, se non la traducono più la colpa non è tua (tranne se li hai presi usati o in altri modi illegali), ma questo non vuol dire che non puoi continuare la serie.
    E sopratutto, chi avrebbe mai potuto dire anni fa che il quinto Ace Attorney sarebbe stato in inglese? Tantissimi giochi sono ancorati a quella lingua, bisogna farsene una ragione... e anzi siamo pure fortunati che c'è l'italiano visto in alcuni paesi sono solo in inglese i giochi spesso e volentieri.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Apollo è ricollegato a Dual Destinies per una serie di motivi che non dico perchè sarebbero spoiler.
    Se una saga ti piace non vedo perchè non continuarla, se non la traducono più la colpa non è tua (tranne se li hai presi usati o in altri modi illegali), ma questo non vuol dire che non puoi continuare la serie.
    E sopratutto, chi avrebbe mai potuto dire anni fa che il quinto Ace Attorney sarebbe stato in inglese? Tantissimi giochi sono ancorati a quella lingua, bisogna farsene una ragione... e anzi siamo pure fortunati che c'è l'italiano visto in alcuni paesi sono solo in inglese i giochi spesso e volentieri.
    Beh hai ragione.Il fatto è che non so se la serie mi potrebbe piacere o meno : non ho mai giocato ad un Ace Attorney asd !Magari prendo la trilogia e in futuro in quinto,devo migliorare in inglese : assolutamente lol !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Invece ha senso lamentarsi di queste cose, la traduzione in italiano é importantissima : perché non tradurlo in italiano?Mah,valli a capire.
    Ma è così difficile da capire? Non volevano spendere un centesimo per pagare il publisher in Europa, certi che sarebbe stato un flop, di conseguenza è stato rilasciato solo in forma digitale.
    Ora, se non volevano spendere per il publisher, secondo te avrebbero mai potuto spendere per tradurlo? Ci avrebbero guadagnato meno di quanto avrebbero speso probabilmente, la cosa non conveniva.
    A,ecco : ora è tutto chiaro.Hanno tanta fiducia nei giochi che producono, talmente tanta che pensavano già che non avrebbe venduto,mah.
    Non è questione di fiducia nelle loro serie, ma nella loro clientela piuttosto.
    Comunque non voglio giustificare Crapcom, ma i precedenti giochi della serie sono stati un vero flop in Europa, in qualche modo devono pure tutelarsi.
    Avrebbero potuto rischiare,magari traducevano poche copie e ,se vendevano, ne avrebbero tradotte di più.
    Vedo che hai capito tutto di come funziona il mercato. sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Modestamente trollface !
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Super Mario Fan ha scritto: Ma infatti stavo rispondendo ad Flip lol .Comunque giocare al quinto sensa aver giocato ad un solo capitolo è sempre meglio che giocare al quinto capitolo sensa aver giocato a nessuno dei precedenti capitolo, non so se sono stato chiaro asd !Insomma preferisco giocare a questo e perdere solo Apollo invece che perdere l'opportunità di avvicinarmi alla saga.Tu come farai?Sei brava in inglese?
    Ma invece di saltarti il quarto che è fondamentale metti da parte il quinto per ora LOL
    Comunque no, non sono brava, me la cavo soltanto, ma appunto per questo il gioco è un'ottima opportunità per ampliare le mie conoscenze ed esercitarmi sìsì
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 27 - Peach
    5105
    Seris ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto: Ma infatti stavo rispondendo ad Flip lol .Comunque giocare al quinto sensa aver giocato ad un solo capitolo è sempre meglio che giocare al quinto capitolo sensa aver giocato a nessuno dei precedenti capitolo, non so se sono stato chiaro asd !Insomma preferisco giocare a questo e perdere solo Apollo invece che perdere l'opportunità di avvicinarmi alla saga.Tu come farai?Sei brava in inglese?
    Ma invece di saltarti il quarto che è fondamentale metti da parte il quinto per ora LOL
    Comunque no, non sono brava, me la cavo soltanto, ma appunto per questo il gioco è un'ottima opportunità per ampliare le mie conoscenze ed esercitarmi sìsì
    Il quarto non lo trovo sul sito del Gamestop, comunque se proprio voglio avvicinarmi alla serie comprerò trilogia+quinto, ormai ho deciso sysy !
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Seris ha scritto:
    Il quarto non lo trovo sul sito del Gamestop, comunque se proprio voglio avvicinarmi alla serie comprerò trilogia+quinto, ormai ho deciso sysy !
    Oh beh, peggio per te se non capirai bene le cose.
    SPOILER | Mostra
    (eppoi un consiglio, magari se lo provi prima di fare spese inutili... asd )
    Livello 27 - Peach
    5105
    Seris ha scritto:
    Seris ha scritto:
    Oh beh, peggio per te se non capirai bene le cose.
    SPOILER | Mostra
    (eppoi un consiglio, magari se lo provi prima di fare spese inutili... asd )
    Dove posso provarlo?Comunque la spesa non sarà imminente.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Avrebbero potuto rischiare,magari traducevano poche copie e ,se vendevano, ne avrebbero tradotte di più.
    ...Cioè, tu pensi davvero che ogni gioco venga tradotto cartuccia per cartuccia? Prima si fa la traduzione e poi si inserisce il gioco nelle cartucce (o schede in questo caso). Quindi non ha completamente senso il discorso "traduci poche copie", o le traduci o non le traduci. oms
    Super Mario Fan ha scritto:Ehm eviteresti di rispondere in modo acido?Grazie mille.Comunque stavo solo rispondendo all'invito di Flip che era indirizzato sopratutto a me ed a Killet, poi se recupero la trilogia è ovvio che io voglia giocarmi il quinto : lo faccio solo per questo coffsus !Dimmi te una soluzione per la traduzione solo inglese e mi compro trilogia+quinto capitolo sìsì .
    Ahem, domanda.
    Del quinto non ti piace il fatto che si in inglese.
    Del quarto non ti interessa perchè c'è Apelle figlio d'Apollo e non Phoenix.
    La trilogia non sai come recuperarla.
    La domanda è: ma devi per forza recuperarla questa serie? O vuoi giocarla solo perchè lo fanno tutti? :awesome:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Avrebbero potuto rischiare,magari traducevano poche copie e ,se vendevano, ne avrebbero tradotte di più.
    ...Cioè, tu pensi davvero che ogni gioco venga tradotto cartuccia per cartuccia? Prima si fa la traduzione e poi si inserisce il gioco nelle cartucce (o schede in questo caso). Quindi non ha completamente senso il discorso "traduci poche copie", o le traduci o non le traduci. oms
    Super Mario Fan ha scritto:Ehm eviteresti di rispondere in modo acido?Grazie mille.Comunque stavo solo rispondendo all'invito di Flip che era indirizzato sopratutto a me ed a Killet, poi se recupero la trilogia è ovvio che io voglia giocarmi il quinto : lo faccio solo per questo coffsus !Dimmi te una soluzione per la traduzione solo inglese e mi compro trilogia+quinto capitolo sìsì .
    Ahem, domanda.
    Del quinto non ti piace il fatto che si in inglese.
    Del quarto non ti interessa perchè c'è Apelle figlio d'Apollo e non Phoenix.
    La trilogia non sai come recuperarla.
    La domanda è: ma devi per forza recuperarla questa serie? O vuoi giocarla solo perchè lo fanno tutti? :awesome:
    Ehm, guardo che so che non traducono copia per copia lol.
    Ahem, risposte.
    Posso passare sopra alla traduzione inglese se la trilogia mi piace.
    No,il fatto è che non riesce a trovare il capitolo con protagonista Apelle figlio d'Apollo.
    Ehm, la trilogia si trova su Wii Ware : problema risolto.
    La risposta è : voglio recuperare la serie perchè sembra interessante.
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    FlippoH ha scritto:Apollo è ricollegato a Dual Destinies per una serie di motivi che non dico perchè sarebbero spoiler.
    Flip, tu prenderai Dual Destinies? Qual'è il personaggio che speri di ritrovare di più? :0.0:
    ....se lo hai scritto in qualche altra pagina sorry me, sono troppe asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Il filmato iniziale nella demo non è sottotitolato in inglese... Ergo anche nella versione completa sarà così? :/
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Uh, non c'erano ancora commenti sulla demo?
    Mi è piaciuta un sacco, il sistema delle emozioni è affascinante, graficamente è migliorato tantissimo senza alterare lo stile di una virgola. Il giudice che dice che
    in una demo c'è poco tempo
    ekm

Che rottura la mancata traduzione comunque, rovinerà il gioco a un sacco di persone. Sono idioti totali se non mettono almeno i sottotitoli nelle cutscene.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Frozenstorm ha scritto:Uh, non c'erano ancora commenti sulla demo?
    Mi è piaciuta un sacco, il sistema delle emozioni è affascinante, graficamente è migliorato tantissimo senza alterare lo stile di una virgola. Il giudice che dice che
    in una demo c'è poco tempo
    ekm

Che rottura la mancata traduzione comunque, rovinerà il gioco a un sacco di persone. Sono idioti totali se non mettono almeno i sottotitoli nelle cutscene.
    IO STAVO CERCANDO DI CONTENERMI GHGHGH
    E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA
    *sclera*

Cioè, quella grafica, i commenti,
    Athena, il Mood Matrix...
    D:
    Piuttosto non capisco quel: pegi 16. E' SEMPRE STATO 12. CHE BISOGNO AVEVANO DI CAMBIARLO.
    Io sono stata molto titubante, l'inglese non mi va a genio e penso che ormai tutto il forum lo sappia, ma... ci metterò il cuore solo per giocarci, davvero sese
    SPOILER (per Stormy) | Mostra
    ...ma se non c'erano neanche nel video iniziale i sottotitoli, Storm ._.
    io l'ho capito piuttosto bene solo perchè me l'ero spoilerato in giapponese con i sottotitoli inglesi e leggendo riesco a capirlo con meno difficoltà asd
    Non è giusto che non è stato tradotto però... T_T
    (anche se ammettiamolo, quelle battute in inglese ekm)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore