Aaaaaargh, vorrei giocare a Skyward Sword, ma il pacco che doveva arrivare venerdí non é arrivato e arriverà lunedì perché sabato e domenica sono festivi...UFFAAAAAH.
Per consolarmo gioco ad Halo 4 online con l'account di un mio amico visto che non ho io GOLD.
FINALMENTE ho superato il capitolo 19 in Fire Emblem Awakening, mi auguro che il capitolo 20 non sia un'inferno come il precedente...
Se hai anche una sola unità con alta schivata è facilissimoVampire Killer 93 ha scritto:FINALMENTE ho superato il capitolo 19 in Fire Emblem Awakening, mi auguro che il capitolo 20 non sia un'inferno come il precedente...
Avoglia, ne ho anche più di una, comunque ho capito fin da subito che sarebbe stato più facile rispetto al precedente capitolo, nonostante lì ci fossero 35 nemici e qui 39, perché lì era un'ambiente vasto e aperto, e mi potevano attaccare più facilmente, qui quantomeno avrò le mura che limiteranno un pò i nemici e mi permetteranno di difendermi meglio.(per esempio ho trovato più facile il capitolo 12 che aveva 40 nemici che non il capitolo 20)Yellow Boo ha scritto:Se hai anche una sola unità con alta schivata è facilissimoVampire Killer 93 ha scritto:FINALMENTE ho superato il capitolo 19 in Fire Emblem Awakening, mi auguro che il capitolo 20 non sia un'inferno come il precedente...
Iniziato oggi Animal Crossing New Leaf... e basta.
Non sottovalutare quei capitoli, spesso e volentieri spuntano nuove unità dai punti in cui meno te l'aspetti. Vabbè, io non ho ancora giocato Awakening, quindi non so.Vampire Killer 93 ha scritto:Avoglia, ne ho anche più di una, comunque ho capito fin da subito che sarebbe stato più facile rispetto al precedente capitolo, nonostante lì ci fossero 35 nemici e qui 39, perché lì era un'ambiente vasto e aperto, e mi potevano attaccare più facilmente, qui quantomeno avrò le mura che limiteranno un pò i nemici e mi permetteranno di difendermi meglio.(per esempio ho trovato più facile il capitolo 12 che aveva 40 nemici che non il capitolo 20)Yellow Boo ha scritto:Se hai anche una sola unità con alta schivata è facilissimoVampire Killer 93 ha scritto:FINALMENTE ho superato il capitolo 19 in Fire Emblem Awakening, mi auguro che il capitolo 20 non sia un'inferno come il precedente...
Comunque, io ieri pomeriggio ho finito Fire Emblem: Shadow Dragon. Stamattina ho iniziato il Day 7 con Shiki in TWEWY e... non so se giocherò altro, ad essere sincero, mi sento abbastanza svogliato.
Directly in our hearts...
Mai sottovalutato nulla in Awakening, specialmente dal capitolo 18 in poi.Xervils Hikend ha scritto:Non sottovalutare quei capitoli, spesso e volentieri spuntano nuove unità dai punti in cui meno te l'aspetti. Vabbè, io non ho ancora giocato Awakening, quindi non so.Vampire Killer 93 ha scritto:Avoglia, ne ho anche più di una, comunque ho capito fin da subito che sarebbe stato più facile rispetto al precedente capitolo, nonostante lì ci fossero 35 nemici e qui 39, perché lì era un'ambiente vasto e aperto, e mi potevano attaccare più facilmente, qui quantomeno avrò le mura che limiteranno un pò i nemici e mi permetteranno di difendermi meglio.(per esempio ho trovato più facile il capitolo 12 che aveva 40 nemici che non il capitolo 20)Yellow Boo ha scritto:Se hai anche una sola unità con alta schivata è facilissimoVampire Killer 93 ha scritto:FINALMENTE ho superato il capitolo 19 in Fire Emblem Awakening, mi auguro che il capitolo 20 non sia un'inferno come il precedente...
Comunque, io ieri pomeriggio ho finito Fire Emblem: Shadow Dragon. Stamattina ho iniziato il Day 7 con Shiki in TWEWY e... non so se giocherò altro, ad essere sincero, mi sento abbastanza svogliato.
Semplicemente, mi sento molto più al sicuro rispetto al capitolo 19 che era un vero inferno, btw, ancora non l'hai giocato? Beh, vuoi un consiglio? Fallo.
Ormai sto giocando unicamente a Skyward Sword,sono arrivato alle terre di Dein o come si chiama e devo dire che è stupendo.Ci ho giocato due ore di file, diciamo che questo è il tempoi limite perchè dopo un pò mi fanno male gli occhi, comunque sto trovando queste aree abbastanza grandi e piene di segreti,per ora sto cercando di non perdere nulla.Ho intenzione di giocare a The Sacred Stone più tardi, domani vi faccio sapere come è andata .
Finito SM3DL che ho rub..ehm..preso in prestito da un amico.
se ieri era martedì, sìSuper Mario Fan ha scritto:Scusa ma non è uscito ieri?ska ha scritto:Continuando GTA V, quasi a metà del gioco.
Lo dovrò prendere in futuro. Per ora ho finito Shadow Dragon. Ho bisogno di "disintossicarmi" un po' da FE, dopodichè potrò lanciarmi su Awakening. Non l'ho ancora preso e al momento vorrei dare la precedenza ad altri giochi, quindi dovrà aspettare ancora un po'.Vampire Killer 93 ha scritto:Mai sottovalutato nulla in Awakening, specialmente dal capitolo 18 in poi.Xervils Hikend ha scritto:Non sottovalutare quei capitoli, spesso e volentieri spuntano nuove unità dai punti in cui meno te l'aspetti. Vabbè, io non ho ancora giocato Awakening, quindi non so.Vampire Killer 93 ha scritto:Avoglia, ne ho anche più di una, comunque ho capito fin da subito che sarebbe stato più facile rispetto al precedente capitolo, nonostante lì ci fossero 35 nemici e qui 39, perché lì era un'ambiente vasto e aperto, e mi potevano attaccare più facilmente, qui quantomeno avrò le mura che limiteranno un pò i nemici e mi permetteranno di difendermi meglio.(per esempio ho trovato più facile il capitolo 12 che aveva 40 nemici che non il capitolo 20)Yellow Boo ha scritto:Se hai anche una sola unità con alta schivata è facilissimoVampire Killer 93 ha scritto:FINALMENTE ho superato il capitolo 19 in Fire Emblem Awakening, mi auguro che il capitolo 20 non sia un'inferno come il precedente...
Semplicemente, mi sento molto più al sicuro rispetto al capitolo 19 che era un vero inferno, btw, ancora non l'hai giocato? Beh, vuoi un consiglio? Fallo.
Non se ci giochi dalla mattina alla sera. Soprattutto se non fai le missioni secondarie, GTA finisce abbastanza velocemente, come tutti gli altri giochi.Super Mario Fan ha scritto:E io che ne so quando è uscito !Comuqnue 5 giorni per arrivare a metà gioco mi sembrano pochi.ska ha scritto:se ieri era martedì, sìSuper Mario Fan ha scritto:Scusa ma non è uscito ieri?ska ha scritto:Continuando GTA V, quasi a metà del gioco.
Directly in our hearts...
24
Ho giocato solo a minecraft perchè purtroppo gli altri giochi che ho ,li ho tutti finiti...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!