Ho finito da una settimana Pikmin 3, ho comprato Pikmin 1 per Wii che sto aspettando da Amazon, mentre cerco di finire Zelda I per iniziare ALTTP.
Ultimamente gioco molto alla demo.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un consiglio : invece di giocarti la demo di Fifa 14 giocati Fifa 13, non cambia nulla trollface .SuperMarioThree ha scritto:Ultimamente gioco molto alla demo.
Non c'è nulla di differente. Hanno cambiato tutto bro.Super Mario Fan ha scritto:Un consiglio : invece di giocarti la demo di Fifa 14 giocati Fifa 13, non cambia nulla trollface .SuperMarioThree ha scritto:Ultimamente gioco molto alla demo.
Certo, sai che nel prossimo Super Mario ci sarà la miglior trama di sempre?SuperMarioThree ha scritto:Non c'è nulla di differente. Hanno cambiato tutto bro.Super Mario Fan ha scritto:Un consiglio : invece di giocarti la demo di Fifa 14 giocati Fifa 13, non cambia nulla trollface .SuperMarioThree ha scritto:Ultimamente gioco molto alla demo.
So che non è il topic? Hai mai giocato molto a Fifa? No.Super Mario Fan ha scritto:Certo, sai che nel prossimo Super Mario ci sarà la miglior trama di sempre?SuperMarioThree ha scritto:Non c'è nulla di differente. Hanno cambiato tutto bro.Super Mario Fan ha scritto:Un consiglio : invece di giocarti la demo di Fifa 14 giocati Fifa 13, non cambia nulla trollface .SuperMarioThree ha scritto:Ultimamente gioco molto alla demo.
Sei come un fisico nucleare che parla di muratura.
So che non cambia nulla, non si può negare.SuperMarioThree ha scritto:So che non è il topic? Hai mai giocato molto a Fifa? No.Super Mario Fan ha scritto:Certo, sai che nel prossimo Super Mario ci sarà la miglior trama di sempre?SuperMarioThree ha scritto:Non c'è nulla di differente. Hanno cambiato tutto bro.Super Mario Fan ha scritto:Un consiglio : invece di giocarti la demo di Fifa 14 giocati Fifa 13, non cambia nulla trollface .SuperMarioThree ha scritto:Ultimamente gioco molto alla demo.
Sei come un fisico nucleare che parla di muratura.
Tu sei come SuperMarioThree che non accetta la realtà !Vabbè,finiamola quà !
Super Mario Fan, smettila di alimentare flame, anche a me fifa piace quanto un sacco di letame, ma ognuno gioca quello che gli pare.
Btw, sto continuando Fire Emblem Awakening, sono arrivato al capitolo 22.
Finalmente ho sposato Tharja. ♥
Puoi sposarti i pg o era nella storia?Vampire Killer 93 ha scritto:Super Mario Fan, smettila di alimentare flame, anche a me fifa piace quanto un sacco di letame, ma ognuno gioca quello che gli pare.
esistono i matrimoni fra i vari personaggi, con tanto di figli relativiska ha scritto:Puoi sposarti i pg o era nella storia?Vampire Killer 93 ha scritto:Super Mario Fan, smettila di alimentare flame, anche a me fifa piace quanto un sacco di letame, ma ognuno gioca quello che gli pare.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Immagino che ci siano solo coppie etero vero? :trollface2:Ecstasy ha scritto:esistono i matrimoni fra i vari personaggi, con tanto di figli relativiska ha scritto:Puoi sposarti i pg o era nella storia?Vampire Killer 93 ha scritto:Super Mario Fan, smettila di alimentare flame, anche a me fifa piace quanto un sacco di letame, ma ognuno gioca quello che gli pare.
sì ma quello che intendevo io è se puoi scegliere te chi far sposare o se è relativo alla storiaEcstasy ha scritto:esistono i matrimoni fra i vari personaggi, con tanto di figli relativiska ha scritto:Puoi sposarti i pg o era nella storia?Vampire Killer 93 ha scritto:Super Mario Fan, smettila di alimentare flame, anche a me fifa piace quanto un sacco di letame, ma ognuno gioca quello che gli pare.
tutti i matrimoni sono liberiska ha scritto:sì ma quello che intendevo io è se puoi scegliere te chi far sposare o se è relativo alla storiaEcstasy ha scritto:esistono i matrimoni fra i vari personaggi, con tanto di figli relativiska ha scritto:Puoi sposarti i pg o era nella storia?Vampire Killer 93 ha scritto:Super Mario Fan, smettila di alimentare flame, anche a me fifa piace quanto un sacco di letame, ma ognuno gioca quello che gli pare.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Super Mario Fan ha scritto:Un consiglio : invece di giocarti la demo di Fifa 14 giocati Fifa 13, non cambia nulla trollface .
Super Mario Fan ha scritto:Certo, sai che nel prossimo Super Mario ci sarà la miglior trama di sempre?SuperMarioThree ha scritto: Non c'è nulla di differente. Hanno cambiato tutto bro.
Off topic:Super Mario Fan ha scritto:So che non cambia nulla, non si può negare.
Tu sei come SuperMarioThree che non accetta la realtà !Vabbè,finiamola quà !
Guarda che hai iniziato tu, ti sei messo a prendere in giro il gioco senza che nessuno ti dicesse nulla. Sono già diverse volte che posti e si alimentano discussioni, sei pregato di rispettare un po' i gusti degli altri senza interventi del genere
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!