È una nuova versione di P4Arena con nuovi personaggi e una nuova meccanica "Shadow".
Ma tipo fare un port di P4 su PS3 no eh? Devono proprio costringermi a prendere PSV.
I port vengono fatti su console portatili.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma tipo fare un port di P4 su PS3 no eh? Devono proprio costringermi a prendere PSV.
Persona (PS1) - Persona Portable (PSP, non credo sia quello il titolo)
Persona 2 (PS1?) - Persona 2: The Innocent Sin (PSP, se non erro è il remake)
Persona 3 (PS2) - Persona 3 Portable (PSP)
Persona 4 (PS2) - Persona 4 Golden (PSV)
Comunque questo è un fighter con personaggi di Persona 3 e 4
Se ho capito bene, Persona 2 consiste di 2 titoli: Innocent Sin e Eternal Punishment, entrambi usciti su PS1 e poi portati su PSPska ha scritto:I port vengono fatti su console portatili.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma tipo fare un port di P4 su PS3 no eh? Devono proprio costringermi a prendere PSV.
Ah vero, dimenticanza. Non c'ho giocato quindi non so, ma se sono entrambi per PSP potrei recuperarmeli.Fosh ha scritto:Se ho capito bene, Persona 2 consiste di 2 titoli: Innocent Sin e Eternal Punishment, entrambi usciti su PS1 e poi portati su PSPska ha scritto:I port vengono fatti su console portatili.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma tipo fare un port di P4 su PS3 no eh? Devono proprio costringermi a prendere PSV.
Chi cavolo è il terzo tizio annunciato?
Ho controllato e sono su PSP, (due giochi in uno) tral'altro ho scoperto che questa è stata la prima release europea. Bòn, appena posso li recupero. (a meno che non abbia un prezzo spropositato, spero di no )ska ha scritto:Ah vero, dimenticanza. Non c'ho giocato quindi non so, ma se sono entrambi per PSP potrei recuperarmeli.Fosh ha scritto:Se ho capito bene, Persona 2 consiste di 2 titoli: Innocent Sin e Eternal Punishment, entrambi usciti su PS1 e poi portati su PSPska ha scritto:I port vengono fatti su console portatili.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma tipo fare un port di P4 su PS3 no eh? Devono proprio costringermi a prendere PSV.
Btw, tornando all'argomento del topic, sbaglio o questo gioco è una specie di "dlc"? (Nel senso che è totalmente inutile per chi ha già P4 arena)
Spero solo che non diventi un altro Street Fighter 4.
Se ho capito bene è un sequel con un nuovo story mode, oltre ai personaggi e meccaniche aggiunte.
magari il protagonista di Persona 5Zebrick ha scritto:Chi cavolo è il terzo tizio annunciato?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Vedi l'immagine che ho postato, pare essere Daidara (un shopkeeper di P4) da giovane.
Fosh ha scritto:Vedi l'immagine che ho postato, pare essere Daidara (un shopkeeper di P4) da giovane.
/v/ non è affidabile per niente in quanto a rumor.
A parte i capelli rossi la cicatrice è diversa, quella del vecchio Daidara è più grande.Fosh ha scritto:Mica vado su /v/ io.
Le somiglianze ci stanno.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!