Sei contento per Sword Art Online? No perché non capisco come abbia fatto ad avere così successo, dopo un po' l'anime si perde completamente in puntate inutili e noiose, non l'ho neanche finito, droppato alla nona puntata credo.Xervils Hikend ha scritto:Ne approfitto per spedire nuovamente il topic in cima alla pagina. Su Rai4 andranno in onda ben 3 serie: Psycho-pass (dal 10 ottobre), Steins;Gate e Sword Art Online (entrambe nel primo semestre del 2014).
Fonte: animeclick
Non ho parole per descrivere la mia felicità.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Non ho ancora visto Psycho-pass ma ne ho sentito parlare benissimo, anche da Dark. Gli altri due li ho adorati come non mai. Di SAO mi è piaciuta molto l'idea del MMORPG, idem per il fatto di non trasformare l'anime solo in una scalata della torre, ma in una interazione tra i vari personaggi: si da molto spazio alle emozioni di questi ultimi per poi trattare del tema "differenza tra vita reale e vita nel gioco". Senza contare che ho amato buona parte del cast.
Directly in our hearts...
Aggiornando la lista...Darksilver ha scritto:Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.Darksilver ha scritto: Manga:
One Piece
Bleach
D.Gray-Man
Claymore
Blue Exorcist
Soul Eater
Black Butler
March Story
Thermae Romae
Code: Breaker
Beelzebub
L'attacco dei giganti
Mirai Nikki
HunterxHunter
Toriko
Silver Spoon
Professor Layton e i Misteri Buffi
Yawara!
Happy!
Le Bizzarre Avventure di Jojo:
Jojolion
Ho recuperato il demenzialissimo manga de Il Professor Layton, che ha poco o nulla con la serie di videogiochi, ma almeno fa fare quattro risate ogni tanto. Dopo 4 numeri l'ho concluso.
Finito anche Mirai Nikki, con un finale che mi ha leggermente delusa: dopo tutto quello che era successo non avrei pensato che sarebbe finito in maniera così... inutile. Boh, mi è saputa troppo di contentino.
Happy! mi sta catturando tantissimo, l'ennesima conferma che Urasawa è un genio. Qua è riuscito a farmi appassionare e coinvolgere a livello viscerale con un manga sportivo, genere che ho sempre ignorato. Anche Yawara non è male, ma è la sua prima opera e si vede l'immaturità dell'autore.
Per quanto riguarda gli anime... Cosa sono? Si mangiano?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
2404
Finito di guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Le bizzarre avventure di jojo, quest'ultimo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedermi la terza serie (anche se esistono gli ova un po' vecchi), sono molto curioso .
- SPOILER (Finale della seconda serie di jojo) | Mostra
24
Attack on titan
Ti consiglio di leggere il manga della terza serie, non te ne pentirai. (sul topic di JoJo trovi le scan)SuperPunkMario ha scritto:Finito di guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Le bizzarre avventure di jojo, quest'ultimo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedermi la terza serie (anche se esistono gli ova un po' vecchi), sono molto curioso .
Comunque ho intenzione di iniziare To Aru Kagaku No Railgun e Neon Genesis Evangelion .
Al limite se proprio non vuoi leggere il manga, buttati sugli OAV, sono 13 episodi, di cui i primi sei (del 1993) che raccontanto la seconda parte della storia, gli ultimi 7 (del 2003) raccontano la prima parte.
Quindi comincia dagli ultimi 7.
Vista la 1a stagione di Full Metal Alchemist.
Bellissimo *_*
O vuoi sperare pure nella quarta serie animata dopo aver visto la terza serie in chiave castrata dagli OAV? Non è per essere arrogante, è un consiglio, da Parte 3 in poi JoJo esiste solo come manga :)
Bellissimo *_*
La comincerai col manga, spero.SuperPunkMario ha scritto:Finito di guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Le bizzarre avventure di jojo, quest'ultimo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedermi la terza serie (anche se esistono gli ova un po' vecchi), sono molto curioso .
O vuoi sperare pure nella quarta serie animata dopo aver visto la terza serie in chiave castrata dagli OAV? Non è per essere arrogante, è un consiglio, da Parte 3 in poi JoJo esiste solo come manga :)
No. Quei OAV rovinano l'esperienza. Non rappresentano nemmeno il 70% della bellezza della terza serie. Quindi No.Vampire Killer 93 ha scritto: Ti consiglio di leggere il manga della terza serie, non te ne pentirai. (sul topic di JoJo trovi le scan)
Al limite se proprio non vuoi leggere il manga, buttati sugli OAV, sono 13 episodi, di cui i primi sei (del 1993) che raccontanto la seconda parte della storia, gli ultimi 7 (del 2003) raccontano la prima parte.
Quindi comincia dagli ultimi 7.
2404
Infatti gli ultimi minuti della puntata 26 mostrano un po' la terza serie e sembra davvero fantastico! Ma temo bisognerà aspettare un po' di tempo prima di vedere la versione animata, faccio che leggermi il manga.
Smettetela di nominare Neon Genesi Evangelion
Non devo vederlo
NON DEVO
Non devo vederlo
NON DEVO
SuperPunkMario ha scritto:Finito di guardare Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Le bizzarre avventure di jojo, quest'ultimo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedermi la terza serie (anche se esistono gli ova un po' vecchi), sono molto curioso .
This pleases the Furio
Leggiti Stardust Cruseaders, è leggero e prende parecchio.
Altrimenti vi consiglio di guardarvi la versione animata della quarta serie.
OH WAIT........
Comunque visto Hunter x Hunter fino all'episodio 97. Feitan è il nuovo Hiei
OH WAIT........
Comunque visto Hunter x Hunter fino all'episodio 97. Feitan è il nuovo Hiei
Sì, devi. E' bello? No, molto di più.ska ha scritto:Continuate a nominare Neon Genesi Evangelion
Devo vederlo
DEVO
Mi hai ricordato che prima o poi dovrò vedere Neon Genesis Evangelion.ska ha scritto:Smettetela di nominare Neon Genesi Evangelion
Non devo vederlo
NON DEVO
@Super Mario Punk: Ottima idea per Railgun, secondo me è pure più bello di To Aru Majutsu no Index, la serie principale che verte sugli eventi della Città Accademica / Gakuen Toshi (Touma a lungo andare stanca, però in Railgun non appare Last Order e non si vede la crescita del personaggio di Accelerator. In compenso c'è più Kuroko, però. ).
E mi avete ricordato che prima o poi dovrò vedermi Full Metal Alchemist.
Directly in our hearts...
2404
Ho visto la prima puntata di Neon Genesis Evangelion, ecco la mia reazione:
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!