Zyalalys ha scritto:
<<Dark, potresti chiamarmi Zaccke e Red? Mi servono urgentemente per una consulenza.>>
<<Non ora Magi, devo prima battere il boss. Se non puoi aspettare chiamali tu, potrei dimenticar- Ho perso di nuovo! Maledetto!>>
<<Ok, ci penso io.>>
Zyalalys ha scritto: Appena Red entrò in sala, Storm notò qualcosa di strano nei suoi baffi.
<<Red, cos’hai nei baffi?>>
<<Oh, scusa Storm. Dalla fretta non mi sono pulito i baffi dal sugo della pizza.>>
Zyalalys ha scritto:Storm, con una piccola risatina, si avvicinò ai due: <<Oggi vi ho convocato per… Questo!>> E tirò fuori un pacco di riso, insieme alla lettera che aveva precedentemente letto.
Zyalalys ha scritto:Storm finì di leggere la lettera, e poi si rivolse ai due con lo sguardo. Red subito parlò: <<Non è pizza, secondo me dovresti rifiutare.>>
Zack subito tirò fuori un suo pensiero: <<Nel caso si potrebbe rivendere e prendere qualsiasi cosa…>>
Red riprese la parola: <<Puoi comprarci la pizza. Licenzialo.>>
Storm guardò Zack: <<Che ne pensi Zaccke?>>
<<Licenzialo, odia le bistecche.>>
Zyalalys ha scritto:
E così Dark andò a chiamare Zyal e portarlo da Storm. Appena i cinque furono riuniti, Storm guardò negli occhi Zyal, e gli fece una domanda, convinto che avrebbe fatto cambiare la vita di Zyal: <<Ciao Zyal. Secondo te è più importante perdere un lavoratore o una fornitura decennale di riso?>>
Zyal, senza indugio, rispose: <<Viva il riso.>>
Tutti nella stanza gli applaudirono, e subito dopo Storm gli presentò la lettera contenuta nel pacco arrivatogli stamattina: <<Sei licenziato.>>
Sto. Crepando.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".