[Ufficiale] Donkey Kong Country: Tropical Freeze | Fate santo David Wise.

Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Zigoon ha scritto:Hanno aggiornato la peluria persino nell'artwork *_*
    Sembra un pelouche su copertina ekm
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Come confermato dal Nintendo Direct di oggi, Donkey Kong Country: Tropical Freeze non uscirà più nel 2013, com'era stato precedentemente annunciato all'E3. Satoru Iwata ha svelato che il gioco ha ancora bisogno di alcune rifiniture e sarà quindi disponibile nel 2014 in Europa, in America invece il gioco uscirà a febbraio 2014.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ci sono rimasto male :8(:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sono contento che sia stato rimandato, un pò perché avevo già molti altri titoli da prendere in quel periodo, e poi anche perché se ci stanno di più a finirlo vuol dire solo che ne gioverà la qualità.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Ecco, se uscisse a metà gennaio sarebbe bene. In quel periodo non c'è mai tanta roba...
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Il mio portafogli ringrazia sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Aperto il sito americano di Donkey Kong Country: Tropical Freeze
    Nintendo ha aperto un sito dedicato a Donkey Kong: Tropical Freeze. Grazie a questo scopriamo che il gioco conterà 6 isole e che verrà lanciato, almeno in U.S.A., il prossimo febbraio (Amazon.com segna come data di lancio il 12 febbraio 2014, sarà vera?).
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ottima data, anche se sei isole mi sembrano poche (il capitolo per Wii non ne aveva otto?).
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:Ottima data, anche se sei isole mi sembrano poche (il capitolo per Wii non ne aveva otto?).
    Magari avranno più livelli rispetto ai mondi in Donkey Kong Country Returns, siamo fiduciosi. asd
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ottima data, anche se sei isole mi sembrano poche (il capitolo per Wii non ne aveva otto?).
    Magari avranno più livelli rispetto ai mondi in Donkey Kong Country Returns, siamo fiduciosi. asd
    Lo spero, magari alcune isole avranno anche due temi (che ne so : ghiaccio-fuoco,foresta-montagna), non sarebbe una cattiva idea imho .
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Donkey Kong Country: Tropical Freeze trailer dedicato a Dixie Kong
    Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Donkey Kong Country: Tropical Freeze in cui si mostrano spezzoni di gameplay di Dixie Kong.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0VPovBZk ... e=youtu.be[/youtube]
    Amministratore
    5958
    Gianmark ha scritto:Donkey Kong Country: Tropical Freeze trailer dedicato a Dixie Kong
    Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Donkey Kong Country: Tropical Freeze in cui si mostrano spezzoni di gameplay di Dixie Kong.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0VPovBZk ... e=youtu.be[/youtube]
    Ma sarà possibile controllare Diddy Kong con Dixie Kong in multiplayer? O il giocatore 1 sarà obbligatoriamente Donkey Kong? fermosi
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Zackee ha scritto: Ma sarà possibile controllare Diddy Kong con Dixie Kong in multiplayer? O il giocatore 1 sarà obbligatoriamente Donkey Kong? fermosi
    Penso di sì, ma scusa ma che importanza ha? Basta mettersi d'accordo con gli altri giocatori per decidere quali personaggi usare.
    Amministratore
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Zackee ha scritto: Ma sarà possibile controllare Diddy Kong con Dixie Kong in multiplayer? O il giocatore 1 sarà obbligatoriamente Donkey Kong? fermosi
    Penso di sì, ma scusa ma che importanza ha? Basta mettersi d'accordo con gli altri giocatori per decidere quali personaggi usare.
    Ho il timore perché in ogni trailer/immagine/ecc. ho visto sempre e solo Donkey Kong insieme all'altro Kong. Mai Diddy e Dixie insieme. ekm
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Una data per Donkey Kong Country: Tropical Freeze
    Bill Trinen ha svelato durante un'intervista che Donkey Kong Country: Tropical Freeze (il platform a scorrimento orizzontale previsto esclusivamente per Wii U) sarà lanciato in U.S.A. nel corso del mese di febbraio.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore