Forse è la cosa che mi ha colpito di più. È fantastica, la vera via di mezzo tra gli hub dei Mario 3D e le mappe dei sidescroller.Ecstasy ha scritto:
piango
Graficamente poi è meravigliosa.
Forse è la cosa che mi ha colpito di più. È fantastica, la vera via di mezzo tra gli hub dei Mario 3D e le mappe dei sidescroller.Ecstasy ha scritto:
piango
Già, prendetemi per pazzo, ma questo ha le carte in regola per essere il miglior Mario (non Mario 3D, Mario e basta) di sempre, imho. Hype.Capopanzone ha scritto:Poi incredibile come gianmark abbia cambiato totalmente la sua opinione
Ah, quindi quello è l'hub world, non l'avevo capito.Frozenstorm ha scritto:Forse è la cosa che mi ha colpito di più. È fantastica, la vera via di mezzo tra gli hub dei Mario 3D e le mappe dei sidescroller.Ecstasy ha scritto:
piango
Graficamente poi è meravigliosa.
Hai trovato una .gif fantastica per la mia collezione amor:Ecstasy ha scritto:
piango
come al solito per te o una cosa è orrenda o è la migliore di sempreGianmark ha scritto:Già, prendetemi per pazzo, ma questo ha le carte in regola per essere il miglior Mario (non Mario 3D, Mario e basta) di sempre, imho. Hype.Capopanzone ha scritto:Poi incredibile come gianmark abbia cambiato totalmente la sua opinione
Confermo il mio acquisto al D1, anche prima possibilmente.
Mario GattoCapopanzone ha scritto:Comunque spero vivamente che sia più difficile e longevo rispetto a 3D land...
Non capisco il ragionamentoMarioProcione15 ha scritto:Mario GattoCapopanzone ha scritto:Comunque spero vivamente che sia più difficile e longevo rispetto a 3D land...
Mario Tanooki
Mario Boomerang
Mario Fuoco
Mario Blocco Elica
Mario Blocco ? (?)
Mario Goombaface (?)
Mario Cannone (?)
Ho dimenticato qualcuno?
Dimmi te se sarà facile o difficile assolutamente difficile. Senza contare che ci sono le ciliege di Pac.... ehm cioè, le ciliege sdoppiatrici.
Ogni power-up rende la vita di Mario più facile nei livelli... Da quando? Una volta sono morto per colpa del Blocco Elica >:(Capopanzone ha scritto:Non capisco il ragionamentoMarioProcione15 ha scritto:Mario GattoCapopanzone ha scritto:Comunque spero vivamente che sia più difficile e longevo rispetto a 3D land...
Mario Tanooki
Mario Boomerang
Mario Fuoco
Mario Blocco Elica
Mario Blocco ? (?)
Mario Goombaface (?)
Mario Cannone (?)
Ho dimenticato qualcuno?
Dimmi te se sarà facile o difficile assolutamente difficile. Senza contare che ci sono le ciliege di Pac.... ehm cioè, le ciliege sdoppiatrici.
Averci tanti potenziamenti diversi non significa che il gioco sarà facile!MarioProcione15 ha scritto:Ogni power-up rende la vita di Mario più facile nei livelli... Da quando? Una volta sono morto per colpa del Blocco Elica >:(Capopanzone ha scritto:Non capisco il ragionamentoMarioProcione15 ha scritto:Mario GattoCapopanzone ha scritto:Comunque spero vivamente che sia più difficile e longevo rispetto a 3D land...
Mario Tanooki
Mario Boomerang
Mario Fuoco
Mario Blocco Elica
Mario Blocco ? (?)
Mario Goombaface (?)
Mario Cannone (?)
Ho dimenticato qualcuno?