2357
Mancava.
Parliamo dei peggiori ogni tanto, vengono messi molto da parte, diamogli un po' di retta
Personalmente ho giocato non molti giochi di Mario, e il peggiore è
lui.
Edit: ignorate Hotel Mario, fate finta che è Mario Clash
Ultima modifica di
SuperMarioThree il 3 ottobre 2013, 20:30, modificato 2 volte in totale.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
5105
Io non parlo, l'ho ripetuto troppe volte.
3186
ma perchè proprio questi?
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
301
Azz... son su cellulare e non posso votare... Tra quelli che ho giocato direi NSMB2, tanto reash, e la scusa dei soldi per nascondere la mancanza di originalità. Lo volevo riprendere questi giorni, ho fatto un nuovo file e ho smesso di giocarci al secondo mondo, mi sapeva troppo di giocarci"già visto"...
Non posso votare non avendo mai giocato a nessuno di questi giochi, ma il Mario che mi ha veramente deluso ancora non esiste, o comunque non ci ho giocato.
Hai mai provato Hotel Mario? Orribili cutscene a parte, non è affatto un gioco malvagio, è un arcade-style game dai ritmi additivi, penso possa quasi stare sullo stesso livello di Donkey Kong. Non sarà il miglior gioco del mondo, ma non è giusto avere tali pregiudizi verso un prodotto solo perchè "fa ridere" parlarne male.
E... Wario Land per Virtual Boy? Cosa? È uno dei migliori della serie, tant'è che i fan insistono perchè Nintendo lo ri-pubblichi sull'eshop del 3DS.
Inoltre, ti consiglio di togliere il sondaggio. Non è mica detto che debba essere per forza uno di quelli lì il gioco meno preferito della serie.
C'è chi detesta con tutto il cuore Super Mario Galaxy, ad esempio.
296
Ho giocato NSMB2 ed ho approfondito molto bene Mario's Tennis per la wiki, non l'ho giocato ma lo conosco bene. Sticker Star lo giocherò fra molto tempo quando recupererò i Paper Mario, quindi...
Dire che per aspettative generali e risultato, NSM2.
1758
Gianmark ha scritto:Hai mai provato Hotel Mario? Orribili cutscene a parte, non è affatto un gioco malvagio, è un arcade-style game dai ritmi additivi, penso possa quasi stare sullo stesso livello di Donkey Kong. Non sarà il miglior gioco del mondo, ma non è giusto avere tali pregiudizi verso un prodotto solo perchè "fa ridere" parlarne male.
E... Wario Land per Virtual Boy? Cosa? È uno dei migliori della serie, tant'è che i fan insistono perchè Nintendo lo ri-pubblichi sull'eshop del 3DS.
Inoltre, ti consiglio di togliere il sondaggio. Non è mica detto che debba essere per forza uno di quelli lì il gioco meno preferito della serie.
C'è chi detesta con tutto il cuore Super Mario Galaxy, ad esempio.
Cacca lo stavo per scrivere io.
Credo che per trovare il gioco di Mario che mi è piacuto di meno devo ripescare dalla memoria Mario is Missing su PC, il gioco si descrive in una parola: odioso
3186
Vampire Killer 93 ha scritto:Non posso votare non avendo mai giocato a nessuno di questi giochi, ma il Mario che mi ha veramente deluso ancora non esiste, o comunque non ci ho giocato.
Compra sticker star.
Gianmark ha scritto:E... Wario Land per Virtual Boy? Cosa? È uno dei migliori della serie, tant'è che i fan insistono perchè Nintendo lo ri-pubblichi sull'eshop del 3DS.
Oddio no. Non è un gioco brutto, questo è vero, ma da qua a uno dei migliori della serie Wario Land ce ne passa.
2357
Avevo trovato un po' di tempo fa una lista dei peggiori giochi della storia, e ho messo quelli che ricordavo.
Hotel Mario? Lo tolgo, se volete...
Twitter: https://twitter.com/gustatore
1282
Ma ne mancano tantissimi, perchè solo questi? E come voto? D:
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
Devo votare per forza? No perché ho giocato solo tra i primi due... quindi voterò per NSMB2.
Ehi SMT, chi è che mi prendeva in giro del perché giocavo a NSMB2? Credo di sapere chi è (tu)...
Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Il peggior Mario che abbia mai giocato è Mario VS Donkey Kong per GBA. Tra questi non saprei, ho giocato solo Mario Tennis e l'ho trovato simpatico (ti riferisci a quello GBC, no?)
Directly in our hearts...
Secondo me non ha tanto senso fare una domanda aperta (e anche interessante) con un sondaggio così limitato. Proporrei di togliere il sondaggio e scrivere le proprie opinioni nel topic.
Comunque, il gioco obiettivamente peggiore per me è sicuramente NSMB2. La delusione personale più grande Galaxy.
Xervils Hikend ha scritto:Il peggior Mario che abbia mai giocato è Mario VS Donkey Kong per GBA.
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!