Sondaggio:Qual è il peggior gioco di Mario che abbiate mai giocato? Scegli un option tra i peggiori

Paper Mario: Sticker Star
4
31%
New Super Mario Bros. 2
7
54%
Mario's Tennis
0
Nessun voto
Hotel Mario
1
8%
Mario's Time Machine
1
8%
Wario Land (Virtual Boy)
0
Nessun voto

Voti totali: 13

[Sondaggio] [SIAMO PESSIMISTI] Il peggior gioco di Mario che abbiate mai giocato?

Livello 21 - Birdo
    2357
    Mancava.
    Parliamo dei peggiori ogni tanto, vengono messi molto da parte, diamogli un po' di retta sìsì
    Personalmente ho giocato non molti giochi di Mario, e il peggiore è lui.
    Edit: ignorate Hotel Mario, fate finta che è Mario Clash
    Ultima modifica di SuperMarioThree il 3 ottobre 2013, 20:30, modificato 2 volte in totale.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io non parlo, l'ho ripetuto troppe volte.
    ImmagineImmagine
    3186
    ma perchè proprio questi?
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Azz... son su cellulare e non posso votare... Tra quelli che ho giocato direi NSMB2, tanto reash, e la scusa dei soldi per nascondere la mancanza di originalità. Lo volevo riprendere questi giorni, ho fatto un nuovo file e ho smesso di giocarci al secondo mondo, mi sapeva troppo di giocarci"già visto"...
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non posso votare non avendo mai giocato a nessuno di questi giochi, ma il Mario che mi ha veramente deluso ancora non esiste, o comunque non ci ho giocato.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Hai mai provato Hotel Mario? Orribili cutscene a parte, non è affatto un gioco malvagio, è un arcade-style game dai ritmi additivi, penso possa quasi stare sullo stesso livello di Donkey Kong. Non sarà il miglior gioco del mondo, ma non è giusto avere tali pregiudizi verso un prodotto solo perchè "fa ridere" parlarne male.
    E... Wario Land per Virtual Boy? Cosa? È uno dei migliori della serie, tant'è che i fan insistono perchè Nintendo lo ri-pubblichi sull'eshop del 3DS.
    Inoltre, ti consiglio di togliere il sondaggio. Non è mica detto che debba essere per forza uno di quelli lì il gioco meno preferito della serie.
    C'è chi detesta con tutto il cuore Super Mario Galaxy, ad esempio.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Ho giocato NSMB2 ed ho approfondito molto bene Mario's Tennis per la wiki, non l'ho giocato ma lo conosco bene. Sticker Star lo giocherò fra molto tempo quando recupererò i Paper Mario, quindi...
    Dire che per aspettative generali e risultato, NSM2.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Gianmark ha scritto:Hai mai provato Hotel Mario? Orribili cutscene a parte, non è affatto un gioco malvagio, è un arcade-style game dai ritmi additivi, penso possa quasi stare sullo stesso livello di Donkey Kong. Non sarà il miglior gioco del mondo, ma non è giusto avere tali pregiudizi verso un prodotto solo perchè "fa ridere" parlarne male.
    E... Wario Land per Virtual Boy? Cosa? È uno dei migliori della serie, tant'è che i fan insistono perchè Nintendo lo ri-pubblichi sull'eshop del 3DS.
    Inoltre, ti consiglio di togliere il sondaggio. Non è mica detto che debba essere per forza uno di quelli lì il gioco meno preferito della serie.
    C'è chi detesta con tutto il cuore Super Mario Galaxy, ad esempio.
    Cacca lo stavo per scrivere io.
    Credo che per trovare il gioco di Mario che mi è piacuto di meno devo ripescare dalla memoria Mario is Missing su PC, il gioco si descrive in una parola: odioso
    Immagine
    Immagine
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:Non posso votare non avendo mai giocato a nessuno di questi giochi, ma il Mario che mi ha veramente deluso ancora non esiste, o comunque non ci ho giocato.
    Compra sticker star. asd
    Gianmark ha scritto:E... Wario Land per Virtual Boy? Cosa? È uno dei migliori della serie, tant'è che i fan insistono perchè Nintendo lo ri-pubblichi sull'eshop del 3DS.
    Oddio no. Non è un gioco brutto, questo è vero, ma da qua a uno dei migliori della serie Wario Land ce ne passa.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Avevo trovato un po' di tempo fa una lista dei peggiori giochi della storia, e ho messo quelli che ricordavo.
    Hotel Mario? Lo tolgo, se volete...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 7 - Torcibruco
    158
    Tra quelli a cui ho giocato fra quei giochi, secondo me il peggiore è NSMB2 sìsì
    SPOILER | Mostra
    Ma perchè c'è Hotel Mario tra le opzioni? fermosi
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Ma ne mancano tantissimi, perchè solo questi? E come voto? D:
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Devo votare per forza? No perché ho giocato solo tra i primi due... quindi voterò per NSMB2.

Ehi SMT, chi è che mi prendeva in giro del perché giocavo a NSMB2? Credo di sapere chi è (tu)...
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Il peggior Mario che abbia mai giocato è Mario VS Donkey Kong per GBA. Tra questi non saprei, ho giocato solo Mario Tennis e l'ho trovato simpatico (ti riferisci a quello GBC, no?)
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Secondo me non ha tanto senso fare una domanda aperta (e anche interessante) con un sondaggio così limitato. Proporrei di togliere il sondaggio e scrivere le proprie opinioni nel topic.

Comunque, il gioco obiettivamente peggiore per me è sicuramente NSMB2. La delusione personale più grande Galaxy.
    Xervils Hikend ha scritto:Il peggior Mario che abbia mai giocato è Mario VS Donkey Kong per GBA.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore