Sembra un pelouche su copertinaZigoon ha scritto:Hanno aggiornato la peluria persino nell'artwork *_*

Sembra un pelouche su copertinaZigoon ha scritto:Hanno aggiornato la peluria persino nell'artwork *_*
Lo spero, magari alcune isole avranno anche due temi (che ne so : ghiaccio-fuoco,foresta-montagna), non sarebbe una cattiva idea imho .Zackee ha scritto:Magari avranno più livelli rispetto ai mondi in Donkey Kong Country Returns, siamo fiduciosi.Super Mario Fan ha scritto:Ottima data, anche se sei isole mi sembrano poche (il capitolo per Wii non ne aveva otto?).
Ma sarà possibile controllare Diddy Kong con Dixie Kong in multiplayer? O il giocatore 1 sarà obbligatoriamente Donkey Kong?Gianmark ha scritto:Donkey Kong Country: Tropical Freeze trailer dedicato a Dixie KongNintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Donkey Kong Country: Tropical Freeze in cui si mostrano spezzoni di gameplay di Dixie Kong.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0VPovBZk ... e=youtu.be[/youtube]
Penso di sì, ma scusa ma che importanza ha? Basta mettersi d'accordo con gli altri giocatori per decidere quali personaggi usare.Zackee ha scritto: Ma sarà possibile controllare Diddy Kong con Dixie Kong in multiplayer? O il giocatore 1 sarà obbligatoriamente Donkey Kong?
Ho il timore perché in ogni trailer/immagine/ecc. ho visto sempre e solo Donkey Kong insieme all'altro Kong. Mai Diddy e Dixie insieme.Vampire Killer 93 ha scritto:Penso di sì, ma scusa ma che importanza ha? Basta mettersi d'accordo con gli altri giocatori per decidere quali personaggi usare.Zackee ha scritto: Ma sarà possibile controllare Diddy Kong con Dixie Kong in multiplayer? O il giocatore 1 sarà obbligatoriamente Donkey Kong?