ognuno fa come vuole, poi finire un gioco di 15 ore in 5 giorni non è che sia roba così assurda...Darksilver ha scritto:Yep, non ho voluto fare doppi post. Il boss finale l'ho battuto dopo 5 giorni, ma dopo mi sono dedicata a Boo, e gemme, e mi ha preso un'altra settimana di gioco. Al momento mi manca solo una dannatissima gemma per completarlo.Zackee ha scritto:Nel post ha detto che l'ha preso "sabato scorso", quindi l'ha preso il 4 maggio.Suppa Mario ha scritto: Cioè, l'hai finito... in un giorno? Ma come caspita fai? Boh, io non me lo godrei per niente il gioco così... poi vabbè, punti di vista.
Io fondamentalmente sono una che, se posso e se il gioco mi attira particolarmente, mi immergo totalmente e cerco di finirlo il prima possibile. Giocarlo con calma implica, per me, dimenticarmi i piccoli dettagli, avere una visione discontinua della cosa. Se poi reputo che una sola partita non sia stata sufficiente per contemplare ogni particolare, mi rifaccio da capo.
c'è gente che lo avrebbe finito in uno-due ma oh, se certe persone si gustano un gioco in un determinato modo, è giusto che facciano come preferiscono. io solitamente mi doso i giochi (anche perché fisicamente parlando i miei occhi si stancano subito, quindi sono anche 'costretto') e me li gusto pian piano, ma questo lo faccio più che altro con i titoli che ho atteso per anni: periodi lunghissimi di attesa e poi una giornata per finirlo; diciamo che evito di arrivare a casi del genere.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.