Oddio laFrozenstorm ha scritto:Uh, non c'erano ancora commenti sulla demo?
Mi è piaciuta un sacco, il sistema delle emozioni è affascinante, graficamente è migliorato tantissimo senza alterare lo stile di una virgola. Il giudice che dice chein una demo c'è poco tempo
Che rottura la mancata traduzione comunque, rovinerà il gioco a un sacco di persone. Sono idioti totali se non mettono almeno i sottotitoli nelle cutscene.
rottura della quarta parete
è stata epica. Lol per Leader che ha trollato Athena. I video stile anime sono fantastici. Directly in our hearts...
Uh, nient'altri commenti sulla demo?
Cioè. Mancano solo 17 giorni
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Uh già, con l'hype creatosi per l'attesa di Pokémon X/Y mi ero scordato che c'era una demo di questo gioco, ora la scarico.Seris ha scritto:Uh, nient'altri commenti sulla demo?
EDIT: Provata la demo, interessante questa aggiunta delle emozioni, lo prenderei anche subito ma...prima devo recuperarmi gli altri capitoli.
Ecco, bravoVampire Killer 93 ha scritto:Uh già, con l'hype creatosi per l'attesa di Pokémon X/Y mi ero scordato che c'era una demo di questo gioco, ora la scarico.Seris ha scritto:Uh, nient'altri commenti sulla demo?
EDIT: Provata la demo, interessante questa aggiunta delle emozioni, lo prenderei anche subito ma...prima devo recuperarmi gli altri capitoli.
Vero, l'arrivo di X/Y sta oscurando tutti gli altri giochi che escono in questo periodo.Vampire Killer 93 ha scritto:Uh già, con l'hype creatosi per l'attesa di Pokémon X/Y mi ero scordato che c'era una demo di questo gioco, ora la scarico.Seris ha scritto:Uh, nient'altri commenti sulla demo?
Directly in our hearts...
E io continuo ad essere mille volte più hyppata per questo che per x/yXervils Hikend ha scritto:Vero, l'arrivo di X/Y sta oscurando tutti gli altri giochi che escono in questo periodo.Vampire Killer 93 ha scritto:Uh già, con l'hype creatosi per l'attesa di Pokémon X/Y mi ero scordato che c'era una demo di questo gioco, ora la scarico.Seris ha scritto:Uh, nient'altri commenti sulla demo?
Non sei l'unica. Però non sono particolarmente hyppato da un gioco in particolare. Cioè, uno c'è, ma non mi interessa COSI' TANTO da farmi cadere nello status "hype".Seris ha scritto:E io continuo ad essere mille volte più hyppata per questo che per x/yXervils Hikend ha scritto:Vero, l'arrivo di X/Y sta oscurando tutti gli altri giochi che escono in questo periodo.Vampire Killer 93 ha scritto:Uh già, con l'hype creatosi per l'attesa di Pokémon X/Y mi ero scordato che c'era una demo di questo gioco, ora la scarico.Seris ha scritto:Uh, nient'altri commenti sulla demo?
Directly in our hearts...
Non per dire, ma..... MENO 3 GIORNI :yay:
Uscito finalmente
È stato accolto molto bene dalla critica, ha la media più alta della serie, alcuni siti dicono che è il miglior Ace Attorney.
È stato accolto molto bene dalla critica, ha la media più alta della serie, alcuni siti dicono che è il miglior Ace Attorney.
Ma dice ancora: "disponibile presto su e-shop"Frozenstorm ha scritto:Uscito finalmente
Non vedo l'ora di giocarci
Ho provato la demo e mi è piaciuto molto. Posso giocarlo anche se non ho mai giocato un Ace Attorney? E' solo in inglese?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!