Cina: Nelle scuole cinesi gli studenti maschi devono stare a mezzo metro di distanza delle femmine?

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale,vabbè tanto i cinesi sono scemi non mi meraviglio.
    2) I cinesi sono scemi? Sì, invece noi italiani che per 20 anni ci siamo fatti sodomizzare il deretano da un pelato pieno di soldi no eh.
    c***o c'entra adesso stiamo parlando dei cinesi non degli italiani. Non capisco perchè hai scritto questa cosa.
    Non sopporto idiozie del genere, che ci vuoi fare.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:Beh, è una legge stupida insensata, ma è la Cina, il paese nel quale se fai più di un figlio, l'altro te lo ammazzano, il paese nel quale i lavoratori producono molto di più di quanto la salute gli consenta e pergiunta sono pure mal pagati, il paese nel quale se osi dire "il comunismo è brutto" finisci in galera e buttano la chiave, il paese nel quale mangiano i cani. Non mi meraviglio.
    La Cina ce la fanno vedere come un paese in crescita, un paese forte e all'avanguardia, quando invece è così solo per una minuscola parte della popolazione, e credo che solo con la caduta del comunismo la Cina potrà veramente riprendersi da tutte queste assurdità.
    Super Mario Fan ha scritto:Certo, perchè se un ragazzo vuole avere un raporto sessuale con una ragazza lo fa a scuola o magari nei bagno......pffffffff.Che ci vuole che , poco distante dalla scuola, un tipo chiede ad una tipa (o il contrario, chi vi dice che siano sempre i maschi quelli che fanno le proposte? asd ) : "Lo facciamo?" e lei risonde "Sì/No", cioè non risolvono nulla è una legge stupida e cretina : come il 2DS.Poi mica tutti i ragazzi sono maniaci sessuale,vabbè tanto i cinesi sono scemi non mi meraviglio.
    1) Cosa c'entra il 2DS, lol?
    2) I cinesi sono scemi? Sì, invece noi italiani che per 20 anni ci siamo fatti sodomizzare il deretano da un pelato pieno di soldi no eh.
    1)Nulla, lo stavo solo citando.
    2)Sì, per me sono scemi perchè hanno tantissime leggi stupide.Poi anche gli italiani fanno le loro stupidaggini (e come se le fanno), ma almeno nelle scuole italiane se un ragazzo si avvicina ad una ragazza non gli succede nulla.
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Yellow Boo ha scritto:Già hanno dovuto mettere nei treni dei vagoni speciali per le donne, per evitare che venghino stuprate... il prossimo passo è questo
    Ti sbagli, quello è successo in Giappone.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Gianmark ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Già hanno dovuto mettere nei treni dei vagoni speciali per le donne, per evitare che venghino stuprate... il prossimo passo è questo
    Esatto, dato che il Giappone è un paese di frustrati e dove le molestie sessuali sono comunissime.

La legge della Cina credo che trovi un fondo di logica nel fatto che il governo sta cercando di arginare le nascite nel loro paese con più leggi possibili. È una legge stupida, ma non è la prima che abbia mai letto: credo che ormai tutti sappiano che gli Ovetti Kinder sono illegali negli USA asd

E, Vampire... La Cina che descrivi tu era quella di qualche anno fa. Ormai il comunismo è solo una facciata, credo che al momento non esista paese più capitalistico (ma allo stesso tempo chiusissimo) del loro. È vero che mangiano i cani, ma in Europa mangiamo rane, lumache e piccioni, non scherziamo nemmeno noi ;)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Luoghi comuni [Topic ufficiale]

La storia del mezzo metro di distanza è ridicola, ma dimenticate che l'educazione omogenea (classi o interi istituti separati per sesso) è molto diffusa in tutto il mondo. È stato il sistema di educazione principale in diversi paesi europei per tanto tempo, e c'è ancora anche da noi in grande minoranza. È un metodo diverso, ci sembra così assurdo solo perché qui siamo abituati diversamente, come la faccenda della carne di cane.

Mettere maschi e femmine nella stessa classe impedendo qualsiasi contatto fisico è tutta un'altra cosa, e penso non serva a nulla.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto: 2)Sì, per me sono scemi perchè hanno tantissime leggi stupide.Poi anche gli italiani fanno le loro stupidaggini (e come se le fanno), ma almeno nelle scuole italiane se un ragazzo si avvicina ad una ragazza non gli succede nulla.
    E' discriminatorio dire di un popolo "sono scemi", non è che se in Cina hanno leggi pessime vuol dire che tutti i cinesi sono scemi, dovresti esprimerti meglio.

Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Esatto, dato che il Giappone è un paese di frustrati e dove le molestie sessuali sono comunissime.

La legge della Cina credo che trovi un fondo di logica nel fatto che il governo sta cercando di arginare le nascite nel loro paese con più leggi possibili. È una legge stupida, ma non è la prima che abbia mai letto: credo che ormai tutti sappiano che gli Ovetti Kinder sono illegali negli USA asd

E, Vampire... La Cina che descrivi tu era quella di qualche anno fa. Ormai il comunismo è solo una facciata, credo che al momento non esista paese più capitalistico (ma allo stesso tempo chiusissimo) del loro. È vero che mangiano i cani, ma in Europa mangiamo rane, lumache e piccioni, non scherziamo nemmeno noi ;)
    -Già, trovo assurda questa cosa degli ovetti kinder, mentre nei luoghi pubblici succedono stragi perché lì chiunque può comprare un'arma senza difficoltà.

-Comunque, è vero che in Cina le cose sono un pò cambiate, come affermi tu, ma è anche vero che in Cina la mano d'opera costa pochissimo e i lavoratori vengono pagati al minimo salariale, come ancora non c'è una totale libertà di espressione.

-Per me non è normale mangiare un cane, come non è normale mangiare una rana, una lumaca o un piccione , i motivi sono diversi, ma in entrambi i casi non lo trovo normale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:

Off topic:
    Aspè, ovetti kinder? Spiega, spiega.

• Livello 2 - Koopa
    24
    Prossima notizia: bimbo cinese s'impicca in classe
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto: 2)Sì, per me sono scemi perchè hanno tantissime leggi stupide.Poi anche gli italiani fanno le loro stupidaggini (e come se le fanno), ma almeno nelle scuole italiane se un ragazzo si avvicina ad una ragazza non gli succede nulla.
    E' discriminatorio dire di un popolo "sono scemi", non è che se in Cina hanno leggi pessime vuol dire che tutti i cinesi sono scemi, dovresti esprimerti meglio.

Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:

-Già, trovo assurda questa cosa degli ovetti kinder, mentre nei luoghi pubblici succedono stragi perché lì chiunque può comprare un'arma senza difficoltà.

-Comunque, è vero che in Cina le cose sono un pò cambiate, come affermi tu, ma è anche vero che in Cina la mano d'opera costa pochissimo e i lavoratori vengono pagati al minimo salariale, come ancora non c'è una totale libertà di espressione.

-Per me non è normale mangiare un cane, come non è normale mangiare una rana, una lumaca o un piccione , i motivi sono diversi, ma in entrambi i casi non lo trovo normale.
    Il cane è un animale come ogni altro, se ha carne buona me lo mangio... siamo noi che siamo abituati a vederli come animali domestici, magari c'è gente che tiene rane domestiche e si incazzano con i francesi, per dirti.
    Immagine
    3186
    Gianmark ha scritto:
    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:

Off topic:
    Aspè, ovetti kinder? Spiega, spiega.
    Basta che vai sulla pagina di wikipedia degli ovetti. Praticamente in 'murica è illegale mettere oggetti dentro al cibo.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore