Problema connessione 3DS

  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Ok gente, ho bisogno di una mano.

    Ho provato a connettermi a internet con il 3DS ma mi esce l'errore 003-1101, quindi è un problema 3DS -> access point. Premetto che la chiave di sicurezza è giusta (anche i dati), il router (Alice) è vicino e ho altri due dispositivi connessi (il mio pc e il cellulare); inoltre, usando un'altra rete wi-fi da tutt'altra parte mi funzionava bene.

    Come posso risolvere? ;_; (spostate se ho sbagliato sezione)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Magari non accetta il tipo di password che hai, ricordo che col DS vecchio dovetti cambiarla in WEP mi pare.
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Zebrick ha scritto:Magari non accetta il tipo di password che hai, ricordo che col DS vecchio dovetti cambiarla in WEP mi pare.
    Se mi da la reti WPA2 penso che accetti quel tipo di password (è quella predefinita) :x
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Il 3DS accetta sia WPA che WEP, non credo che si tratti esattamente di quello :mhm:
    Provato a dare un'occhiata qui? In alternativa prova a creare una seconda connessione dalle impostazioni del 3DS.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Magari il tuo modem può connettersi solo a 2 dispositivi, spegni il wi-fi dal telefono e prova con il 3ds.
  • Cita

  • Livello 16 - Twomp
    Messaggi:999
    999
    Nemmeno quello, eppure un tempo andava normalmente... (non ho cambiato connessione e simili)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Conflitto di ip. Odioso.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Se è un conflitto IP imposta ip statico per il 3ds. Controlla anche se hai abilitato il filtro mac sul router.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Problema di connessione
    TOPIC14 settembre 2013, 14:39
    Problema con la connessione Wii
    TOPIC17 agosto 2014, 23:39
    problema di connessione con smash per wii u
    TOPIC21 gennaio 2015, 16:50
    Problema connessione lenta
    TOPIC19 giugno 2014, 19:29
    cron