In Sylveon .Come ho detto qualche post fa dovava evolversi già al livello 21,seguendo un metodo che avevo trovato su internet, però ciò non è successo ed avevo perso le speranze.Zackee ha scritto:Si è evoluto in...?Super Mario Fan ha scritto:Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieriLucariocome membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :
-Ho già un tipo lotta.
-Il sesto posto sarà occupato dal leggendario di Y.
-Era già presente nel Team di Bianco 2.
Prova a cercare nella città della prima o seconda palestra : posso assicurarti che non si trova aSuperPunkMario ha scritto:Dove!? Dimmi Super Mario Fan!!Super Mario Fan ha scritto:Sì, io c'è l'ho ed è stato uno dei primi oggetti che ho trovato se ben ricordo.SuperPunkMario ha scritto:Io vorrei espeon ma non ho la calmanella T_T nel corso dell'avventura si può ottenere questo strumento?Super Mario Fan ha scritto:Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieriLucariocome membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :
-Ho già un tipo lotta.
-Il sesto posto sarà occupato dal leggendario di Y.
-Era già presente nel Team di Bianco 2.
Luminipoli,Borgo Bozzetto e Rio Acquarello.