[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4Z4zEBloxmE[/youtube]
Riassunto:
Eventi di Kanto/Eventi di Hoenn (più o meno contemporanei) >>> Eventi di Jotho >(quasi contemporaneamente)> Eventi di Sinnoh >>> Eventi di Unova (prima BW e poi BW2)
Che ne pensate? Dove potrebbe trovarsi XY nella timeline?
direi appena dopo unima due: diversi personnaggi parlano del team plasma/getchis
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Quindi la terza generazione di pokémon é un realtà la seconda e la seconda generazione é in realtà la terza?
Comunque XY si trova dopo BW2, ci sono anche dei riferimenti
Comunque XY si trova dopo BW2, ci sono anche dei riferimenti
il fatto che gli eventi di Hoenn siano avvenuti contemporaneamente a quelli di Kanto e addirittura prima di quelli di Jhoto è un mindfuck assurdo. Btw, almeno la cosa è giustificata dal fatto che Hoenn è una regione-isola, molto distante dalle altre, anche per questo lì i pokémon di 1a e 2a generazione sono rarissimi, a parte pochi. (come Slugma e Magcargo, o Skarmory, riguardo a quest'ultimo mi è sempre piaciuto pensare che vada ad Hoenn per nidificare nella stagione degli amori)
E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
4 generazione-1 generazione-2 generazione-3 generazione-5 generazione-6 generazione.
Abbastanza lineare, non credo che qualcuno abbia difficltà a capire perchè ho posizionato la quarta generazione come inizio della timeline.
4 generazione-1 generazione-2 generazione-3 generazione-5 generazione-6 generazione.
Abbastanza lineare, non credo che qualcuno abbia difficltà a capire perchè ho posizionato la quarta generazione come inizio della timeline.
Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
c'è un evento che permette di incontrare il capo del Team Plasma : lui stesso ha detto che il portale della dimensione di Giratina, o qualcosa di simile, l'ha portato a Kanto (infatti si trova in una regione di Kanto).
Super Mario Fan ha scritto:Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Abbastanza lineare, non credo che qualcuno abbia difficltà a capire perchè ho posizionato la quarta generazione come inizio della timeline.c'è un evento che permette di incontrare il capo del Team Plasma : lui stesso ha detto che il portale della dimensione di Giratina, o qualcosa di simile, l'ha portato a Kanto (infatti si trova in una regione di Kanto).
Non potrebbe aver viaggiato sia nel tempo che nello spazio?
Sicuro di non sbagliarti? In HG/SS si può incontrare Giovanni tramite il Celebi evento, mai sentito di quello che dici tu.Super Mario Fan ha scritto:Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Abbastanza lineare, non credo che qualcuno abbia difficltà a capire perchè ho posizionato la quarta generazione come inizio della timeline.c'è un evento che permette di incontrare il capo del Team Plasma : lui stesso ha detto che il portale della dimensione di Giratina, o qualcosa di simile, l'ha portato a Kanto (infatti si trova in una regione di Kanto).
Super Mario Fan ha scritto:Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
HeartGold è un remake, duh, devi guardare il gioco originale.
Per "eventi di Jotho", si intendono tutti gli avvenimenti di Heart Gold/Soul Silver, non c'entra nulla il luogo. Ciò che hai segnalato avvalora la timeline che ho riportato, perchè gli eventi di HG/SS accadono quasi insieme a quelli di DPPlSuper Mario Fan ha scritto:Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Comunque, no, non è ufficiale, è come quella di Zelda pre-Hyrule Historia.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
[thumb]http://www.lolwut.com/layout/lolwut.jpg[/thumb]Super Mario Fan ha scritto:Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Signora Fletcher, lei ha una fervida immaginazione. :SiG:
No, mi spiace ma questa cosa te la sei inventata.
[youtube]http://youtu.be/HOCq2IF4nQU[/youtube]Comemichiamo? ha scritto:[thumb]http://www.lolwut.com/layout/lolwut.jpg[/thumb]Super Mario Fan ha scritto:Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Dicevi mio caro?
Leggi i commenti al video, ti si aprirà un mondo.Super Mario Fan ha scritto:[youtube]http://youtu.be/HOCq2IF4nQU[/youtube]Comemichiamo? ha scritto:[thumb]http://www.lolwut.com/layout/lolwut.jpg[/thumb]Super Mario Fan ha scritto:Non per Arceus.In HeartGoldVampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Dicevi mio caro?
Ehm, vedi che è vero perchè anche io l'ho trovato mentre giocavo ad HeartGolda ^^'''.Comunque cosa dicono di così importante questi commenti?Yellow Boo ha scritto:Leggi i commenti al video, ti si aprirà un mondo.Comemichiamo? ha scritto:[youtube]http://youtu.be/HOCq2IF4nQU[/youtube]Super Mario Fan ha scritto:[thumb]http://www.lolwut.com/layout/lolwut.jpg[/thumb]Vampire Killer 93 ha scritto:Per Arceus? Questo non vuol dire che debbe essere primo nella timeline.Super Mario Fan ha scritto:E' ufficiale? Comunque giorni fa ci stavo pensando e secondo me la timeline è :
Non per Arceus.In HeartGoldc'è un evento che permette di incontrare il capo del Team Plasma : lui stesso ha detto che il portale della dimensione di Giratina, o qualcosa di simile, l'ha portato a Kanto (infatti si trova in una regione di Kanto).
Dicevi mio caro?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!