Timeline di Pokèmon

3186
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Leggi i commenti al video, ti si aprirà un mondo.
    Ehm, vedi che è vero perchè anche io l'ho trovato mentre giocavo ad HeartGolda ^^'''.Comunque cosa dicono di così importante questi commenti?
    Cosa ti inventi ste storie solo per pararti le natiche? Non hai trovato nessun cyrus mentre giocavi ad HG. Quel video è fake. Sono pure andato a vedere su bulbapedia e non dice NIENTE in merito a una sua comparsa su HG/SS, devo aggiungere altro o ti basta?
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    Ehm, vedi che è vero perchè anche io l'ho trovato mentre giocavo ad HeartGolda ^^'''.Comunque cosa dicono di così importante questi commenti?
    Cosa ti inventi ste storie solo per pararti le natiche? Non hai trovato nessun cyrus mentre giocavi ad HG. Quel video è fake. Sono pure andato a vedere su bulbapedia e non dice NIENTE in merito a una sua comparsa su HG/SS, devo aggiungere altro o ti basta?
    E io ti dico che l'ho incontrato, o almeno così ricordo.Liberissimo di non credermi.
    ImmagineImmagine
    3186
    Yellow Boo ha scritto:
    E io ti dico che l'ho incontrato, o almeno così ricordo.Liberissimo di non credermi.
    Va bene, allora i moderatori di bulbapedia (la più importante enciclopedia sul mondo pokémon) sono dei c******i e tu sei un genio. Possiamo terminare qui la discussione.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Va bene, allora i moderatori di bulbapedia (la più importante enciclopedia sul mondo pokémon) sono dei c******i e tu sei un genio. Possiamo terminare qui la discussione.
    Che io sono un genio si sapeva da anni Ho cercato su internet e infatti è fake,però io continuo a ricordarlo : evidentemente ho una memoria di m***a, che ti posso dire, però non riesco a spiegarmi come mai io lo ricordo così bene.
    A questo punto la timeline è lineare imho :
    1 gen.-2 gen.-3 gen.-4 gen.-5 gen.-6 gen.
    Ultima modifica di SMF il 22 ottobre 2013, 20:55, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Super Mario Fan ha scritto: Che io sono un genio si sapeva da anni Ho cercato su internet e infatti è fake,però io continuo a ricordarlo : evidentemente ho una memoria di m***a, che ti posso dire, però non riesco a spiegarmi come mai io lo ricordo così bene.
    Si vede avevi detto che era il capo del Team Plasma asd
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto: Che io sono un genio si sapeva da anni Ho cercato su internet e infatti è fake,però io continuo a ricordarlo : evidentemente ho una memoria di m***a, che ti posso dire, però non riesco a spiegarmi come mai io lo ricordo così bene.
    Si vede avevi detto che era il capo del Team Plasma asd
    Mi sono confuso lol.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Oltretutto da solo 1280 soldi e quei ceeeeerti capipalestra di sinnoh di acqua ed erba danno 0, mi pare ovvio che siano fake
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore