Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

3186
    HO TROVATO SKRELP SHINY ERA DAL 2008 CHE NON TROVAVO UNO SHINY -LINK ballfg :believe: :444: :fireworks:
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Yellow Boo ha scritto:LISTA COMPLETA DEGLI SHINY http://imgur.com/a/VZ0jQ#0
    SPOILER | Mostra
    [thumb]http://i.imgur.com/gjuOJhe.jpg[/thumb]

Figata fermosi
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Grazie allo scambio prodigioso ho ottenuto Tauros con il pokérus. Chi vuole un Greninja shiny con il pokérus? ekm

Comunque la versione shiny di Greninja é orribile o.O
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ho preso X al dèi uàn, ed è davvero molto bello. I Pokémon nuovi, beh alcuni sono proprio scialbi (ma se è per questo ce n'erano di scialbi anche nella prima gen.), la cosa che mi disturba è che sono pochi.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
    SuperPunkMario ha scritto:Grazie allo scambio prodigioso ho ottenuto Tauros con il pokérus. Chi vuole un Greninja shiny con il pokérus? ekm

Comunque la versione shiny di Greninja é orribile o.O
    A me piace un sacco invece, evidenzia ancora meglio il suo secondo tipo. Cioé, la versione normale non ha nulla che faccia pensare al tipo buio. o.O

Comunque, in cambio di chi lo dai? E che natura è?
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
    megatyranitar shiny è dorato anzichè verde, banette ha il blu al posto del nero...
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
    megatyranitar shiny è dorato anzichè verde, banette ha il blu al posto del nero...
    Allora in quegli screen erano normali. oms
    Almeno Mega Tyranitar, Banette ora che lo guardo meglio è blu effettivamente.
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Come fa a sembrarti verde? Si vede lontano un chilometro che è dorato ekm

Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Come fa a sembrarti verde? Si vede lontano un chilometro che è dorato ekm

Immagine
    Sarà quella qualità schifosa che confonde, però a me non sembra né dorato né un verde intenso, una via di mezzo diciamo

Edit: Ok, ho visto un'immagine di Mega Tyranitar normale e ho notato che ha la pancia rossa anzicché blu come Tyranitar normale.
    Il fatto è che ricordavo che anche la forma mega avesse la pancia blu, anche per questo pensavo che non fosse shiny.
    446
    Sto alla quinta medalia, bel gioco.
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Hano fatto un grande passo avanti da Pokèmon Nero/Bianco 2, l'unica pecca è che hanno aggiungo pochi pokèmon (mi pare una sessantina circa) e solo 3 leggendari (per ora), tuttavia per il resto è veramente ben fatto!
    P.S. Voi usate il condividi esperienze?
    Live fast, Die fun

Immagine
    446
    Ulquiorra adlani ha scritto:Hano fatto un grande passo avanti da Pokèmon Nero/Bianco 2, l'unica pecca è che hanno aggiungo pochi pokèmon (mi pare una sessantina circa) e solo 3 leggendari (per ora), tuttavia per il resto è veramente ben fatto!
    Quando devo evsare un pokemon no, ma per il resto è molto utile. Ah, per me il gioco era una specie di prova (forse non solo il gioco, ma anche tutta la sesta generazione):dopotutto passare dagli sprites ai modelli poligonali è un grande e importante passo per la serie. Comunque, fino ad ora il gioco mi sta piacendo molto, è intrigante. Vedrò come si continuerà a sviluppare la trama.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Mega Gardevoir shiny è super sexy.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    DarkLaser ha scritto:
    Ulquiorra adlani ha scritto:Hano fatto un grande passo avanti da Pokèmon Nero/Bianco 2, l'unica pecca è che hanno aggiungo pochi pokèmon (mi pare una sessantina circa) e solo 3 leggendari (per ora), tuttavia per il resto è veramente ben fatto!
    Quando devo evsare un pokemon no, ma per il resto è molto utile. Ah, per me il gioco era una specie di prova (forse non solo il gioco, ma anche tutta la sesta generazione):dopotutto passare dagli sprites ai modelli poligonali è un grande e importante passo per la serie. Comunque, fino ad ora il gioco mi sta piacendo molto, è intrigante. Vedrò come si continuerà a sviluppare la trama.
    Già! Concordo! hanno fatto un grande passo avanti! io sono alla lega ormai, ma me lo sto gustando lentamente, non mi piace correre nei giochi XD
    Live fast, Die fun

Immagine
    446
    Ah, qualcuno sa come ottenere il potenziamento del megacerchio?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore