- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Certo, hanno creato anche il trio dei regi.lorenzooone ha scritto:No,wait: gli umani nob crearono regigigas
Ma se Regigigas ha spostato i continenti e viene collegato alle ere tipo Mezo/Cenozoico, come può essere creato dagli umani, apparsi dopo? Inoltre è Regigigas che ha creato gli altri tre.BigBoss_Ray ha scritto:Certo, hanno creato anche il trio dei regi.lorenzooone ha scritto:No,wait: gli umani nob crearono regigigas
Vero, però mi ricordo che sono stati gli umani a creare i tre regi "inferiori".Leader ha scritto:Ma se Regigigas ha spostato i continenti e viene collegato alle ere tipo Mezo/Cenozoico, come può essere creato dagli umani, apparsi dopo? Inoltre è Regigigas che ha creato gli altri tre.BigBoss_Ray ha scritto:Certo, hanno creato anche il trio dei regi.lorenzooone ha scritto:No,wait: gli umani nob crearono regigigas
Sbagliato.DarkLaser ha scritto:Ma Mew non può essere stato creato da Arceus essendo l'antenato di TUTTI i pokemon e quindi anche di Arceus stesso.
Quindi possiamo considerare Mew un Australopiteco : una forma primitiva dei Pokèmon, magari inizialmente esistevano solo i Mew e i Pokèmon Fossili (quelli che si possono rigenerare solo con i fossili ,appunto).Vampire Killer 93 ha scritto:Sbagliato.DarkLaser ha scritto:Ma Mew non può essere stato creato da Arceus essendo l'antenato di TUTTI i pokemon e quindi anche di Arceus stesso.
E ti sei risposto pure da solo, Mew è l'antenato appunto, non Il Creatore, quello è Arceus.
Vedila così: Arceus è come se fosse Dio, mentre Mew è come se fosse Adamo. (almeno credo, comunque è un esempio per farti capire i loro ruoli, nulla da prendere sul serio)
I Pokèmon Leggendari di X e Y, per lo meno i due principali, a quanto pare non hanno avuto nessun ruolo nella leggenda della creazione del Mondo Pokèmon : magari mi sbaglio.Ulquiorra adlani ha scritto:Scusate, ma i nuovi pokèmon leggendari di X e Y, in che parte sarebbero?
Comunque il pokèmon più vecchio, è appunto, Arceus?