Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

3186
    DarkLaser ha scritto:Ah, qualcuno sa come ottenere il potenziamento del megacerchio?
    Dopo aver battuto la Lega otterrete dal Professor PedoPlatan il biglietto per Batikopoli.
    Tutti voi sapete che per aggiornare il Megacerchio dovete sfidate la vostra rivale in questo paesino sperduto nelle lande di Kalos, ma pochi di voi sono riusciti a trovarla.
    Entrate nel Parco Lotta e fate una lotta in Singolo, dopodiché la carissima rivale si sarà scocciata di giocare a nascondino e la troverete immobile come uno spaventapasseri a Nord della cittadina, vicino il laghetto.
    Dopo averla battuta vi farà un regalo molto gradito e vi manderà dal Professore a Fluxopoli ed avrete finalmente il tanto agognato aggiornamento!
    Immagine
    446
    Yellow Boo ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:Ah, qualcuno sa come ottenere il potenziamento del megacerchio?
    Dopo aver battuto la Lega otterrete dal Professor PedoPlatan il biglietto per Batikopoli.
    Tutti voi sapete che per aggiornare il Megacerchio dovete sfidate la vostra rivale in questo paesino sperduto nelle lande di Kalos, ma pochi di voi sono riusciti a trovarla.
    Entrate nel Parco Lotta e fate una lotta in Singolo, dopodiché la carissima rivale si sarà scocciata di giocare a nascondino e la troverete immobile come uno spaventapasseri a Nord della cittadina, vicino il laghetto.
    Dopo averla battuta vi farà un regalo molto gradito e vi manderà dal Professore a Fluxopoli ed avrete finalmente il tanto agognato aggiornamento!
    Grazie, me ne ricorderò quando avrò finito la lega. sìsì
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Wow non ne sapevo nulla
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ma tipo usare gli spoiler è passato di moda? Io ancora sto alla 4a palestra, non voglio sapere cose che accadono dopo la lega.

Btw, è normale che pescando con l'amo vecchio mi appaiano solo Luvdisc, mentre con l'amo buono solo Remorade? Ah e surfando solo Tentacool.
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma tipo usare gli spoiler è passato di moda? Io ancora sto alla 4a palestra, non voglio sapere cose che accadono dopo la lega.
    Davvero consideri quelle informazioni spoiler? Non siamo ridicoli dai...
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma tipo usare gli spoiler è passato di moda? Io ancora sto alla 4a palestra, non voglio sapere cose che accadono dopo la lega.
    Beh dai, più che spoiler è una specie di guida XD
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Non l'ho neanche letto sinceramente, e non voglio farlo.
    Per me può anche comparire Maradona che sniffa coca alla fine del gioco, lo voglio scoprire da me. Cosa costa mettere uno spoiler poi?
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Da tempo girano dei rumor su dei probabili leggendari evento:
    SPOILER | Mostra
    Secondo questi rumor ci sarebbero tre leggendari evento non ancora annunciati: #719 Diancie (Roccia/Fata), #720 Volcanion(Fuoco/Acqua) e #721 Hoopa(Psico/Spettro). La notizia ha un che di verità, molti siti infatti hanno provato un esperimento. Hanno depositato in GTS il loro Yvetal richiedendo in cambio dei nomi di pokémon inventati. Per questo motivo nessun giocatore riuscì a vedere Yvetal in GTS dato che i nomi corrispondevano a pokémon inesistenti, riprovando lo stesso esperimento con i nomi dei tre leggendari sopra citati chiunque controllava il GTS era in grado di vedere chiaramente Yvetal come pokémon depositato in GTS
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Da come hai impostato la frase sembra un fake: non puoi offrire un pokèmon per un altro che non hai già visto.
    Se intendi dire che li hanno offerti soprannominati, allora è un conto e ci sta.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Per me può anche comparire Maradona che sniffa coca alla fine del gioco, lo voglio scoprire da me. Cosa costa mettere uno spoiler poi?
    Quotone. Non so chi ha "spoilerato" cosa, sebbene per molti non conti come spoiler, preferisco non leggere visto che ho iniziato il gioco stasera e sono solo al Percorso 2 (e non voglio sapere niente di più di quello che già so su quello che mi aspetta).
    3186
    Xervils Hikend ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Quotone. Non so chi ha "spoilerato" cosa, sebbene per molti non conti come spoiler, preferisco non leggere visto che ho iniziato il gioco stasera e sono solo al Percorso 2 (e non voglio sapere niente di più di quello che già so su quello che mi aspetta).
    Ma non è uno spoiler lol, è solo la spiegazone per ottenere un certo oggetto, non ho mica detto che devi sfidare la nonna di N o che devi viaggiare in un universo parallelo popolato dai magikarp.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    lorenzooone ha scritto:Da come hai impostato la frase sembra un fake: non puoi offrire un pokèmon per un altro che non hai già visto.
    Se intendi dire che li hanno offerti soprannominati, allora è un conto e ci sta.
    No, ora puoi richiedere/cercare Pokémon nella GTS anche se non li hai visti, basta che scrivi il nome esatto.
    446
    Sonic98 ha scritto:Da tempo girano dei rumor su dei probabili leggendari evento:
    SPOILER | Mostra
    Secondo questi rumor ci sarebbero tre leggendari evento non ancora annunciati: #719 Diancie (Roccia/Fata), #720 Volcanion(Fuoco/Acqua) e #721 Hoopa(Psico/Spettro). La notizia ha un che di verità, molti siti infatti hanno provato un esperimento. Hanno depositato in GTS il loro Yvetal richiedendo in cambio dei nomi di pokémon inventati. Per questo motivo nessun giocatore riuscì a vedere Yvetal in GTS dato che i nomi corrispondevano a pokémon inesistenti, riprovando lo stesso esperimento con i nomi dei tre leggendari sopra citati chiunque controllava il GTS era in grado di vedere chiaramente Yvetal come pokémon depositato in GTS
    Wow, dopo provo anche io.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non ho capito molto bene il processo che ha scritto Sonic ma spero vivamente
    che ci siano altri tre Pokèmon leggendari.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    In pratica ti basta scrivere il nome di un pokemon tra i tre elencati sopra nel Gts come richiesta di scambio e tramite il PSS i giocatori riusciranno a vedere la tua richiesta poiché anche se pokemon eventi e quindi non presenti nel gioco il loro codice c'è.
    EDIT:
    SPOILER (Pokémon Monocromatici?) | Mostra
    Da qualche giorno girano su internet delle immagini di giocatori che hanno trovato un nuovo tipo di pokémon. Questi pokèmon sembrerebbero essere pokémon normali tranne per un particolare dettaglio ovvero il loro colore completamente bianco. La possibilità di trovarli è di 1/8192, che sia questo il motivo per cui la Game Freak ha aumentato le probabilità di trovare pokémon shiny? Secondo altri giocatori i pokèmon monocromatici sono dei glitch che una volta attivati tutti i pokèmon della stessa specie di un pokémon monocromatico già incontrato saranno sempre bianchi al 100%. Io spero che esistano e se fosse un glitch ci sarebbe una semplice spiegazione: la possibilità di incontrare gli shiny inizialmente doveva essere la stessa dei giochi passati ma game freak decise di rendere più facile il loro ottenimento così decise di ridurre la loro rarità a 1/5000 ma senza però riuscire a ridurre la precedente percentuale per questo motivo quando la probabilità raggiunge l'8192 il pokémon generato sarà monocromatico. Sarebbe bello esistessero anche se preferirei che non fossero dei glitch. Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore