Cosa ti inventi ste storie solo per pararti le natiche? Non hai trovato nessun cyrus mentre giocavi ad HG. Quel video è fake. Sono pure andato a vedere su bulbapedia e non dice NIENTE in merito a una sua comparsa su HG/SS, devo aggiungere altro o ti basta?Super Mario Fan ha scritto:Ehm, vedi che è vero perchè anche io l'ho trovato mentre giocavo ad HeartGolda ^^'''.Comunque cosa dicono di così importante questi commenti?Yellow Boo ha scritto:Leggi i commenti al video, ti si aprirà un mondo.
E io ti dico che l'ho incontrato, o almeno così ricordo.Liberissimo di non credermi.Yellow Boo ha scritto:Cosa ti inventi ste storie solo per pararti le natiche? Non hai trovato nessun cyrus mentre giocavi ad HG. Quel video è fake. Sono pure andato a vedere su bulbapedia e non dice NIENTE in merito a una sua comparsa su HG/SS, devo aggiungere altro o ti basta?Super Mario Fan ha scritto:Ehm, vedi che è vero perchè anche io l'ho trovato mentre giocavo ad HeartGolda ^^'''.Comunque cosa dicono di così importante questi commenti?Yellow Boo ha scritto:Leggi i commenti al video, ti si aprirà un mondo.
Va bene, allora i moderatori di bulbapedia (la più importante enciclopedia sul mondo pokémon) sono dei c******i e tu sei un genio. Possiamo terminare qui la discussione.Super Mario Fan ha scritto:E io ti dico che l'ho incontrato, o almeno così ricordo.Liberissimo di non credermi.Yellow Boo ha scritto:Cosa ti inventi ste storie solo per pararti le natiche? Non hai trovato nessun cyrus mentre giocavi ad HG. Quel video è fake. Sono pure andato a vedere su bulbapedia e non dice NIENTE in merito a una sua comparsa su HG/SS, devo aggiungere altro o ti basta?Super Mario Fan ha scritto:Ehm, vedi che è vero perchè anche io l'ho trovato mentre giocavo ad HeartGolda ^^'''.Comunque cosa dicono di così importante questi commenti?Yellow Boo ha scritto:Leggi i commenti al video, ti si aprirà un mondo.
Yellow Boo ha scritto:Va bene, allora i moderatori di bulbapedia (la più importante enciclopedia sul mondo pokémon) sono dei c******i e tu sei un genio. Possiamo terminare qui la discussione.Super Mario Fan ha scritto:E io ti dico che l'ho incontrato, o almeno così ricordo.Liberissimo di non credermi.Yellow Boo ha scritto:Cosa ti inventi ste storie solo per pararti le natiche? Non hai trovato nessun cyrus mentre giocavi ad HG. Quel video è fake. Sono pure andato a vedere su bulbapedia e non dice NIENTE in merito a una sua comparsa su HG/SS, devo aggiungere altro o ti basta?Super Mario Fan ha scritto:Ehm, vedi che è vero perchè anche io l'ho trovato mentre giocavo ad HeartGolda ^^'''.Comunque cosa dicono di così importante questi commenti?Yellow Boo ha scritto:Leggi i commenti al video, ti si aprirà un mondo.
A questo punto la timeline è lineare imho :
1 gen.-2 gen.-3 gen.-4 gen.-5 gen.-6 gen.
Ultima modifica di SMF il 22 ottobre 2013, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Si vede avevi detto che era il capo del Team PlasmaSuper Mario Fan ha scritto:Che io sono un genio si sapeva da anniHo cercato su internet e infatti è fake,però io continuo a ricordarlo : evidentemente ho una memoria di m***a, che ti posso dire, però non riesco a spiegarmi come mai io lo ricordo così bene.
His size does not matter!
Mi sono confuso lol.Sonic98 ha scritto:Si vede avevi detto che era il capo del Team PlasmaSuper Mario Fan ha scritto:Che io sono un genio si sapeva da anniHo cercato su internet e infatti è fake,però io continuo a ricordarlo : evidentemente ho una memoria di m***a, che ti posso dire, però non riesco a spiegarmi come mai io lo ricordo così bene.
Oltretutto da solo 1280 soldi e quei ceeeeerti capipalestra di sinnoh di acqua ed erba danno 0, mi pare ovvio che siano fake
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!