Galaxy non è freeroaming. Quello che intendeva è che potrebbero tornare a fare i Mario 3D canonici.SuperMarioThree ha scritto:Si prospetta davvero un bel gioco.Non ha detto che faranno altri Galaxy, ha detto che faranno altri free-roaming come i Super Mario Galaxy.Super Mario Fan ha scritto: ma basta Galaxy, per favore .
Nel trailer nessuno ha notato un riferimento ai Galaxy?No?Allora ve lo scrivo io :
Avete presente quando c'è il cannone che spara Mario su una parte del livello?Bene, guardate la posa che fa Mario quando atterra....non vi ricorda nulla?E' la stessa mossa che faceva quando atterava su un pianeta grazie alle Stelle Lancio in Galaxy e Galaxy 2.
Mi sembra troppo sottile per essere una citazione, si tratta più probabilmente di un caso.Super Mario Fan ha scritto:Nel trailer nessuno ha notato un riferimento ai Galaxy?No?Allora ve lo scrivo io :
Avete presente quando c'è il cannone che spara Mario su una parte del livello?Bene, guardate la posa che fa Mario quando atterra....non vi ricorda nulla?E' la stessa mossa che faceva quando atterava su un pianeta grazie alle Stelle Lancio in Galaxy e Galaxy 2.
Adoro i disegni di Kotabe (o almeno penso che li abbia fatti lui, lo stile è troppo simile a quello degli artwork dei giochi per NES/SNES)!
Nuove immagini.
His size does not matter!
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ahahahahahahah, il multipayer XD.Comunque ho visto qualche video di quel livello e devo dire che sembra stupendo : interamente basato su questi blocchi, questo gioco è stupendo *___*.Comunque la fata nell'ampolla non vi ricorda niente?Invece ad una mia amica (si chiama Zelda) ricorda qualcosa....Ecstasy ha scritto:
Vogliamo parlare di che figata è l'ambientazione?
Le ambientazioni coi treni sono quasi sempre una figata. (coff coff Fasto Express coff coff il livello di Wario Shake Dimension)
E quella "stile Las Vegas" sembra molto interessante.
In ogni caso la cosina rinchiusa nel barattolo mi ricorda molto un personaggio di Ni No Kuni (RPG per PS3)
E quella "stile Las Vegas" sembra molto interessante.
In ogni caso la cosina rinchiusa nel barattolo mi ricorda molto un personaggio di Ni No Kuni (RPG per PS3)
- SPOILER | Mostra
"Le musiche sembrano orchestrate"
*interesse di Dark passa da "medio" ad "acquisto quasi certo"*
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma si dice già dal Direct dell'1/10 che potrebbe essere orchestratoDarksilver ha scritto:"Le musiche sembrano orchestrate"
Io al Direct non c'eroGianmark ha scritto:Ma si dice già dal Direct dell'1/10 che potrebbe essere orchestratoDarksilver ha scritto:"Le musiche sembrano orchestrate"
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!