Ma la pasta faceva schifo. Così l'ho butata dal balcone, l'ho data al cane, l'ho usata come concime per le piante e l'ho data al senzatetto vicino al supermercato.
Mi sento un fot***o idiota che non sa cucinare.
Sei un amicoUlquiorra adlani ha scritto:Ti insegno volentieri io :)
Anch'io una volta ho provato a cucinare, con l'aiuto di mio fratello.
Ora sono figlio unico.
Ora sono figlio unico.
Ultima modifica di Sfoggy il 25 ottobre 2013, 21:50, modificato 1 volta in totale.
La prossima volta chiedi aiuto a zia Seris e vedrai che mangerai tu al posto degli altri
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
C'è un videogioco anche per te.
Vedrai che prelibatezze con Mama! amor:
Vedrai che prelibatezze con Mama! amor:
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
pasta
piadina
toast
pizza surgelata
torta in frigo
ecco i piatti che riesco a preparare, devo ammettere che sono abbastanza fiero del fatto che possa farmi un piatto di pasta.
piadina
toast
pizza surgelata
torta in frigo
ecco i piatti che riesco a preparare, devo ammettere che sono abbastanza fiero del fatto che possa farmi un piatto di pasta.
L'ultima volta che ho provato a fare la pasta, ricordo di averlo fatto con mia nonna al telefono che mi spiegava passo, passo cosa dovevo fare. Il risultato era accettabile. Purtroppo mia madre non mi lascia mai avvicinare ai fornelli, non si fida, oppure decide di insegnarmi qualcosa nei momenti meno opportuni. Non che abbia intenzione di imparare chissà che cosa, ma giusto per sapermi arrangiare in qualche modo in caso possa servire in futuro, per sopravvivere insomma.
Morto.SfoggyHills ha scritto:Anch'io una volta ho provato a cucinare, con l'aiuto di mio fratello.
Ora sono figlio unico.
Directly in our hearts...
999
Ma cosa c'è di difficile, non capisco...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoroSfoggyHills ha scritto:Anch'io una volta ho provato a cucinare, con l'aiuto di mio fratello.
Ora sono figlio unico.
Non sono una cuoca eccelsa, ma mi so arrangiare, specialmente con la pasta. Anche se ammetto che ogni tanto mi distraggo e brucio qualcosa
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Fammi un paninoDarksilver ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoroSfoggyHills ha scritto:Anch'io una volta ho provato a cucinare, con l'aiuto di mio fratello.
Ora sono figlio unico.
Non sono una cuoca eccelsa, ma mi so arrangiare, specialmente con la pasta. Anche se ammetto che ogni tanto mi distraggo e brucio qualcosa
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!