Beyond: Two Souls

Livello 7 - Torcibruco
    161
    Ciao a tutti, volevo parlare con voi di questo gioco che, personalmente, mi ha colpito molto... Beyond: Two Souls
    Videogioco sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per PlayStation 3.6
    Il gioco parla di una ragazza di nome Judie, che fin dalla nascità è collegata con uno spirito che lei chiama Aiden, nel gioco si vivra la sua vita dai 6 ai 27 anni, una delle cose più belle del gioco, è che sarà il giocatore a influenzare la trama, infatti sarai tu a segliere, al posto della protagonistà, come reagire in certi eventi, e ciò influenzera la trama.
    E' un gioco che personalmente vi consiglio, sopratutto per gli amanti delle trame tristi e sconvolgenti, che ne pensate?
    SPOILER | Mostra
    Spero che non ci sia un topic anche su questo argomento...
    Immagine

Ulteriori informazioni:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Beyond_-_Due_anime
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    *Jodie

L'ho comprato dopo aver giocato alla demo che mi è piaciuta molto, ma devo ancora iniziarlo asd
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Fosh ha scritto:*Jodie
    Scusa hai ragione XD
    Fosh ha scritto:L'ho comprato dopo aver giocato alla demo che mi è piaciuta molto, ma devo ancora iniziarlo asd
    A mio parere è un capolavoro, sopratutto il fatto che sei tu che segli come deve andare a finire la trama...
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Beh, i Quantic Dream non sono quelli di Heavy Rain e Fahreneit, famosi per avere strutture simili?

È un titolo che mi ispirò molto quando fu presentato all'E3 di un anno fa, addirittura più di The Last of Us. Ora sono curiosa di avere qualche parere da chi lo sta giocando, anche se purtroppo non avrò mai l'occasione di godermelo appieno, visto che non posseggo la console.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Darksilver ha scritto:Beh, i Quantic Dream non sono quelli di Heavy Rain e Fahreneit, famosi per avere strutture simili?

È un titolo che mi ispirò molto quando fu presentato all'E3 di un anno fa, addirittura più di The Last of Us. Ora sono curiosa di avere qualche parere da chi lo sta giocando, anche se purtroppo non avrò mai l'occasione di godermelo appieno, visto che non posseggo la console.
    Sì, Heavy Rain e Beyond sono entrambi della Quantic Dream, e comunque ti dico già che è un capolavoro, sopratutto il fatto che la trama varia dalle tue scelte, e molto altro!
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Se fai un altro topic che comincia con "ciao a tutti" ti faccio mangiare la mia pasta.

Comunque deve essere figo sìsì
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore