Abusa di loro in Pokéamie e fatti un team da competitivo, vedi che ci passi le giornate.Ulquiorra adlani ha scritto:Non so perchè... ma ho perso la voglia di giocarci D: dopo aver finito la lega ho smesso... strano, di solito continuavo ad alzarli di livello XD
DIO CE NE SCAMPIVampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
Perché a Kalos manca un pezzo, ecco perché.
A questo punto sorge spontanea una domanda: che ci sia una parte a sud della regione ancora da esplorare in Pokémon Z?
Inoltre, se notate ci sono delle nuvole che ricoprono la parte sud, proprio come accadeva per Nero2/Bianco2.
Quindi sono convinto che un ipotetico Pokémon Z non sarà un semplice miglioramento come i vari giallo, cristallo, smeraldo e platino, ma più qualcosa di simile a Nero2/Bianco2, ma solo uno però.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Preferiresti un gioco praticamente nuovo o solo qualche leggera modifica com'è sempre accaduto in passato?Ecstasy ha scritto:DIO CE NE SCAMPIVampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
A questo punto sorge spontanea una domanda: che ci sia una parte a sud della regione ancora da esplorare in Pokémon Z?
Inoltre, se notate ci sono delle nuvole che ricoprono la parte sud, proprio come accadeva per Nero2/Bianco2.
Quindi sono convinto che un ipotetico Pokémon Z non sarà un semplice miglioramento come i vari giallo, cristallo, smeraldo e platino, ma più qualcosa di simile a Nero2/Bianco2, ma solo uno però.
Io sinceramente preferirei un gioco praticamente nuovo, nuova città di inizio, nuove palestre, nuove aree da visitare e nuova trama, se tutto questo ti farebbe schifo proprio non ti capisco.
La tua è una domanda retorica che però non implica la possibilità di "un gioco praticamente nuovo" con evidenti difetti, come è BW2.Vampire Killer 93 ha scritto:Preferiresti un gioco praticamente nuovo o solo qualche leggera modifica com'è sempre accaduto in passato?Ecstasy ha scritto:DIO CE NE SCAMPIVampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
Io sinceramente preferirei un gioco praticamente nuovo, nuova città di inizio, nuove palestre, nuove aree da visitare e nuova trama, se tutto questo ti farebbe schifo proprio non ti capisco.
Che poi possiamo prenderci in giro quanto vogliamo, ma BW2 è praticamente una terza versione mascherata come sequel, con una nuova """"trama"""" (bellabattutasì) e qualche leggera novità a livello di feature. Il resto, come le ambientazioni e i personaggi, sono uguali, e sanno tutte di già visto. A questo punto tanto vale fare un Pokémon à la Smeraldo/Platino/ecc., così mi dici chiaro e tondo che è lo stesso gioco leggermente modificato e non vado a buttare soldi.
That's all.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma ce la fai? Non sono mascherati da sequel, è palese che sono le terze versioni, semplicemente hanno messo il 2 nel titolo perchè se confrontati con le altre terze versioni presentano modifiche più sostanziali. Se avresti preferito un ipotetico Pokemon Grigio con modifiche superficiali stile Smeraldo/Platino boh non so che dirti, ma evita di infamare giochi per motivi che ti inventi tu e danno fastidio solo a te.Ecstasy ha scritto:La tua è una domanda retorica che però non implica la possibilità di "un gioco praticamente nuovo" con evidenti difetti, come è BW2.Vampire Killer 93 ha scritto:Preferiresti un gioco praticamente nuovo o solo qualche leggera modifica com'è sempre accaduto in passato?Ecstasy ha scritto:DIO CE NE SCAMPIVampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
Che poi possiamo prenderci in giro quanto vogliamo, ma BW2 è praticamente una terza versione mascherata come sequel, con una nuova """"trama"""" (bellabattutasì) e qualche leggera novità a livello di feature. Il resto, come le ambientazioni e i personaggi, sono uguali, e sanno tutte di già visto. A questo punto tanto vale fare un Pokémon à la Smeraldo/Platino/ecc., così mi dici chiaro e tondo che è lo stesso gioco leggermente modificato e non vado a buttare soldi.
That's all.
AHAHAHA, lo sapevo! E' evidente che il prossimo gioco di sesta gen sarà ambientato in una nuova regione. Il gioco dà tantissimi teaser in-game, ce lo stanno praticamente sbattendo in faccia. Del tipo, questo tizio nell'albergo della città della seconda palestra:Vampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
Mi aspetto una cosa tipo Oro/Argento/Cristallo: quest principale nella nuova regione e postgame in quella vecchia (Kalos). Avrebbe senso, no? E sarebbe davvero, tanto, molto "figo".
Scusa, la prossima volta mi ricorderò di avere la tua stessa opinioneYellow Boo ha scritto:Ma ce la fai? Non sono mascherati da sequel, è palese che sono le terze versioni, semplicemente hanno messo il 2 nel titolo perchè se confrontati con le altre terze versioni presentano modifiche più sostanziali. Se avresti preferito un ipotetico Pokemon Grigio con modifiche superficiali stile Smeraldo/Platino boh non so che dirti, ma evita di infamare giochi per motivi che ti inventi tu e danno fastidio solo a te.Ecstasy ha scritto:La tua è una domanda retorica che però non implica la possibilità di "un gioco praticamente nuovo" con evidenti difetti, come è BW2.Vampire Killer 93 ha scritto:Preferiresti un gioco praticamente nuovo o solo qualche leggera modifica com'è sempre accaduto in passato?Ecstasy ha scritto:DIO CE NE SCAMPIVampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
That's all.
E no, presentano modifiche più sostanziali un accidenti.
Veramente sì, Pokémon WT, tre cittá, trasferimento del personaggio, piú vecchi Pokémon, Grattacielo Nero e Albero Bianco modificati e la Galleria Solidarietá.Ecstasy ha scritto: E no, presentano modifiche più sostanziali un accidenti.
Ultima modifica di dot il 26 ottobre 2013, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Non è una opinioneEcstasy ha scritto:Scusa, la prossima volta mi ricorderò di avere la tua stessa opinioneYellow Boo ha scritto:Ma ce la fai? Non sono mascherati da sequel, è palese che sono le terze versioni, semplicemente hanno messo il 2 nel titolo perchè se confrontati con le altre terze versioni presentano modifiche più sostanziali. Se avresti preferito un ipotetico Pokemon Grigio con modifiche superficiali stile Smeraldo/Platino boh non so che dirti, ma evita di infamare giochi per motivi che ti inventi tu e danno fastidio solo a te.Ecstasy ha scritto:La tua è una domanda retorica che però non implica la possibilità di "un gioco praticamente nuovo" con evidenti difetti, come è BW2.
That's all.
Tu ti stai lamentando dicendo che hai buttato soldi pensando che fosse un vero sequel, io ti dico che è colpa tua se lo pensavi e non è il gioco che si spaccia per sequel
Da sempre i veri e propri sequel dei giochi pokemon sono quelli che vengono con la nuova generazione, BW2 sono ambientati ad unima e come ogni terza versione si limitano ad aggiungere cose senza portare grandi novità
E sì, BW2 presentano modifiche più sostanziali rispetto alle altre terze versioni visto che ci troviamo davanti un nuovo pezzo di regione, nuovi edifici e una trama modificata (dov'è scritto che dev'essere completamente nuova?). Se mi dici di no vengo lì in sicilia solo per dirti di persona che non capisci un c***o.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Toglietemi una curiosità...
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
- SPOILER (Postgame) | Mostra
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Ma ce la fai a non incazzarti ogni volta? Cioè scusa, lui ha detto una sua opinione, puoi rispettarla o meno ma evitiamo di arrivare a questi livelli, suvvia.Yellow Boo ha scritto:Se mi dici di no vengo lì in sicilia solo per dirti di persona che non capisci un c***o.Ecstasy ha scritto:Scusa, la prossima volta mi ricorderò di avere la tua stessa opinioneYellow Boo ha scritto:Ma ce la fai? Non sono mascherati da sequel, è palese che sono le terze versioni, semplicemente hanno messo il 2 nel titolo perchè se confrontati con le altre terze versioni presentano modifiche più sostanziali. Se avresti preferito un ipotetico Pokemon Grigio con modifiche superficiali stile Smeraldo/Platino boh non so che dirti, ma evita di infamare giochi per motivi che ti inventi tu e danno fastidio solo a te.Ecstasy ha scritto:La tua è una domanda retorica che però non implica la possibilità di "un gioco praticamente nuovo" con evidenti difetti, come è BW2.
That's all.
Mi incazzo perchè come ho già detto la sua non è un'opinione, è un fatto errato che fa passare per opinioneFlippoH ha scritto:Ma ce la fai a non incazzarti ogni volta? Cioè scusa, lui ha detto una sua opinione, puoi rispettarla o meno ma evitiamo di arrivare a questi livelli, suvvia.Yellow Boo ha scritto:Se mi dici di no vengo lì in sicilia solo per dirti di persona che non capisci un c***o.Ecstasy ha scritto:Scusa, la prossima volta mi ricorderò di avere la tua stessa opinioneYellow Boo ha scritto:Ma ce la fai? Non sono mascherati da sequel, è palese che sono le terze versioni, semplicemente hanno messo il 2 nel titolo perchè se confrontati con le altre terze versioni presentano modifiche più sostanziali. Se avresti preferito un ipotetico Pokemon Grigio con modifiche superficiali stile Smeraldo/Platino boh non so che dirti, ma evita di infamare giochi per motivi che ti inventi tu e danno fastidio solo a te.Ecstasy ha scritto:La tua è una domanda retorica che però non implica la possibilità di "un gioco praticamente nuovo" con evidenti difetti, come è BW2.
That's all.
Yellow sei particolarmente frustrato, calmati.Yellow Boo ha scritto:Non è una opinioneEcstasy ha scritto:Scusa, la prossima volta mi ricorderò di avere la tua stessa opinioneYellow Boo ha scritto:Ma ce la fai? Non sono mascherati da sequel, è palese che sono le terze versioni, semplicemente hanno messo il 2 nel titolo perchè se confrontati con le altre terze versioni presentano modifiche più sostanziali. Se avresti preferito un ipotetico Pokemon Grigio con modifiche superficiali stile Smeraldo/Platino boh non so che dirti, ma evita di infamare giochi per motivi che ti inventi tu e danno fastidio solo a te.Ecstasy ha scritto:La tua è una domanda retorica che però non implica la possibilità di "un gioco praticamente nuovo" con evidenti difetti, come è BW2.
That's all.
Tu ti stai lamentando dicendo che hai buttato soldi pensando che fosse un vero sequel, io ti dico che è colpa tua se lo pensavi e non è il gioco che si spaccia per sequel
Da sempre i veri e propri sequel dei giochi pokemon sono quelli che vengono con la nuova generazione, BW2 sono ambientati ad unima e come ogni terza versione si limitano ad aggiungere cose senza portare grandi novità
E sì, BW2 presentano modifiche più sostanziali rispetto alle altre terze versioni visto che ci troviamo davanti un nuovo pezzo di regione, nuovi edifici e una trama modificata (dov'è scritto che dev'essere completamente nuova?). Se mi dici di no vengo lì in sicilia solo per dirti di persona che non capisci un c***o.
Continui a non capire il punto focale del mio discorso e siamo OT, quindi chiudiamola qui. L'ultima cosa: un gioco con un 2 nel nome è un sequel di un altro gioco. Che ti piaccia o meno, è così. E BW2, come sequel, è pessimo.
2205
Che il Pokédex di Kalos molto ridotto sia dovuto a questa "nuova" regione? Nel senso, non potrebbe darsi che all'interno di X e Y ci siano già i codici dei Pokémon che si troveranno solamente in un ipotetico X2/Y2? Una sorta di "6,5° generazione"? WooowGianmark ha scritto:AHAHAHA, lo sapevo! E' evidente che il prossimo gioco di sesta gen sarà ambientato in una nuova regione. Il gioco dà tantissimi teaser in-game, ce lo stanno praticamente sbattendo in faccia. Del tipo, questo tizio nell'albergo della città della seconda palestra:Vampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
Mi aspetto una cosa tipo Oro/Argento/Cristallo: quest principale nella nuova regione e postgame in quella vecchia (Kalos). Avrebbe senso, no? E sarebbe davvero, tanto, molto "figo".
———————Altro———————
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!