Twitter: https://twitter.com/gustatore
Dipende dalle esclusive che ti piacciono di più, oltre a Charizard X/Y e a Mewtwo X/Y ci sono anche Mega Manetric e Mega Pinsir per X e Mega Houndoom e Mega Heracross per Y, mentre su X si trova la mega-pietra di tyranitar ma si trovano solo Lairon selvatici, mentre su Y si trova la mega-pietra per Aggron ma si trovano solo Pupitar in giro.SuperMarioThree ha scritto:Ragazzi, ma quale mi consigliate tra i due?
Poi vabbè ci sono anche Swirlix e Clauncher per X e Skrelp e Spritzee per Y, ma sono più facili da scambiare perchè a differenza delle mega-pietre ne puoi avere più di uno dal gioco.
Ah no? La mappa che ho postato non ti basta?Super Mario Fan ha scritto: Comunque io non noto tutti questi riferimenti ad una possibile nuova parte di Kalos.
Praticamente Kalos è la Francia a metà, dov'è l'altra metà? In Pokémon Z. (secondo me)
Beh sì, potrebbe darsi che i codici ci siano già, se così fosse sarebbe fantastico perché questa generazione mi sembra un pò povera, avrei voluto almeno un'altra trentina di pkmn e spero veramente che sia come dici tu.Zigoon ha scritto: Che il Pokédex di Kalos molto ridotto sia dovuto a questa "nuova" regione? Nel senso, non potrebbe darsi che all'interno di X e Y ci siano già i codici dei Pokémon che si troveranno solamente in un ipotetico X2/Y2? Una sorta di "6,5° generazione"? Wooow
Anche se io penso più a un Pokémon Z che non a X2/Y2.
Eccoti la lista completa dei pokémon esclusivi, però ricorda che le megapietre dei pkmn che trovi solo in Y le trovi in X e viceversa.SuperMarioThree ha scritto:Ragazzi, ma quale mi consigliate tra i due?
- SPOILER | Mostra
Come già qualcuno ha detto sopra, credo che dovresti guardare per i Pokemon e per le megapietre esclusive.SuperMarioThree ha scritto:Ragazzi, ma quale mi consigliate tra i due?
Grazie per il consiglio, ma in gameplay sono identici?
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Quasi certo. Dopotutto, questa è la prima volta in quasi 10 anni che non hanno potuto esplorare la rom del gioco per svelare l'intero pokèdex.Zigoon ha scritto:Che il Pokédex di Kalos molto ridotto sia dovuto a questa "nuova" regione? Nel senso, non potrebbe darsi che all'interno di X e Y ci siano già i codici dei Pokémon che si troveranno solamente in un ipotetico X2/Y2? Una sorta di "6,5° generazione"? WooowGianmark ha scritto:AHAHAHA, lo sapevo! E' evidente che il prossimo gioco di sesta gen sarà ambientato in una nuova regione. Il gioco dà tantissimi teaser in-game, ce lo stanno praticamente sbattendo in faccia. Del tipo, questo tizio nell'albergo della città della seconda palestra:Vampire Killer 93 ha scritto:Che Kalos è ispirata alla Francia lo sappiamo tutti, ma guardate questa immagine, la mappa di Kalos e della Francia si sovrappongono quasi perfettamente... già, ma perché "quasi"?
Perché a Kalos manca un pezzo, ecco perché.
A questo punto sorge spontanea una domanda: che ci sia una parte a sud della regione ancora da esplorare in Pokémon Z?
Mi aspetto una cosa tipo Oro/Argento/Cristallo: quest principale nella nuova regione e postgame in quella vecchia (Kalos). Avrebbe senso, no? E sarebbe davvero, tanto, molto "figo".
Sì, la mappa è un ottimo indizio ma io non trovato nessun indizio apparte questo.Vampire Killer 93 ha scritto:Ah no? La mappa che ho postato non ti basta?Super Mario Fan ha scritto: Comunque io non noto tutti questi riferimenti ad una possibile nuova parte di Kalos.
Praticamente Kalos è la Francia a metà, dov'è l'altra metà? In Pokémon Z. (secondo me)
Lo screenshot che ho postato io? Inoltre, in-game si trova questa... cosa.Super Mario Fan ha scritto:Sì, la mappa è un ottimo indizio ma io non trovato nessun indizio apparte questo.Vampire Killer 93 ha scritto:Ah no? La mappa che ho postato non ti basta?Super Mario Fan ha scritto: Comunque io non noto tutti questi riferimenti ad una possibile nuova parte di Kalos.
La descrizione si riferisce sicuramente ad un leggendario della regione di X2/Y2.
Lo screen che hai postato tu non l'ho capito,non perchè fosse in inglese, bensì perchè non capisco a cosa si riferisce quel tizio .Gianmark ha scritto:Lo screenshot che ho postato io? Inoltre, in-game si trova questa... cosa.Super Mario Fan ha scritto:Sì, la mappa è un ottimo indizio ma io non trovato nessun indizio apparte questo.Vampire Killer 93 ha scritto:Ah no? La mappa che ho postato non ti basta?Super Mario Fan ha scritto: Comunque io non noto tutti questi riferimenti ad una possibile nuova parte di Kalos.
La descrizione si riferisce sicuramente ad un leggendario della regione di X2/Y2.
"In qualche regione lontana da Kalos"?Sicuramente quel coso non ritrae un Pokèmon leggendario delle cinque regioni che già conosciamo.....ma quindi la nuova parte di Kalos potrebbe avere un nome differente?Insomma, potrebbe essere una nuova regione al 100%.Comunque ci sono
tre Pokèmon Leggendari non ancora rivelati
, speriamo che questo "rumors" si confermi : in ogni caso dovremmo aspettare un pò prima di saperlo, anche perchè ci dovrebbero essere prima i remake di terza generazione.Ah, vorrei chiederti una cosa : dove si trova questo cosa orribile? Sì.SuperMarioThree ha scritto:Grazie per il consiglio, ma in gameplay sono identici?
Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
Trasferire tutto in che senso?In un eventuale X2/Y2 cambieranno protagonisti e ricomincierà tutto dall'inizio, probabilmente.Frozenstorm ha scritto:Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!