Preferisco un nuovo capitolo così potrò prendere il pg femmina e beccarmi tutte le personalizzazioni più la roba nuova che probabilmente si beccherà assieme al maschio (ovvero 2 tute per il tizio e 30 vestiti per la tizia).Frozenstorm ha scritto:Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
E' probabile che nel nuovo capitolo aggiungano più personalizzazione per il pg maschile : io lo spero, anche se non sono un fan della moda .Zebrick ha scritto:Preferisco un nuovo capitolo così potrò prendere il pg femmina e beccarmi tutte le personalizzazioni più la roba nuova che probabilmente si beccherà assieme al maschio (ovvero 2 tute per il tizio e 30 vestiti per la tizia).Frozenstorm ha scritto:Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
Concordo. Credo che non acquisterei un'altra versione, ero già molto dubbioso per questa. Anche se comunque, conoscendo Nintendo, sicuramente farà una nuova cartuccia, ma vabbè: sperare non ha mai fatto male.Frozenstorm ha scritto:Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
Directly in our hearts...
L'idea originale di Satoshi Tajiri per la serie era quella di creare un personaggio (in RBG), farlo diventare sempre più forte per poi creare un altro personaggio (in OAC) con cui sconfiggere il primo personaggio. Probabilmente, riprenderanno questa idea. Sarebbe figo se si potessero trasferire i dati di XY a XY2 in modo da far usare alla cpu la propria squadra.Frozenstorm ha scritto:Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
Comunque ora che ci penso i pokémon leggendari sono sempre alla fine nel pokédex regionale, che abbiano rotto questa tradizione per introdurre nuovi pkmn nella nuova parte di Kalos? Perché se hanno messo nuovi pkmn penso che saranno una trentina (o almeno spero) e non possono essere tutti leggendari.
Comunque l'idea di far usare alla cpu la propria squadra la trovo fantastica.
Btw, qualche modifica che vorrei attuassero in un eventuale Pokémon Z:
- più personalizzazione per il pg maschile
- i pattini DESELEZIONABILI, nel senso che si può camminare normalmente anche con l'analogico
- l'opzione di poter decidere su quanti e quali pokémon usare il condividi esperienza (esempio: ho 6 pkmn in squadra, ma devo usare il condividi esp. solo su 3, però mi scoccia andare a mettere gli altri 3 nel box, quindi seleziono solo quei 3 su cui lo voglio usare)
- nuovi pokémon (anche qualche nuova evoluzione normale per i pkmn vecchi non mi dispiacerebbe eh, mica devono esistere solo le mega evoluzioni ora)
- una nuova trama, un pò più elaborata di quella di X e Y
Comunque l'idea di far usare alla cpu la propria squadra la trovo fantastica.
Btw, qualche modifica che vorrei attuassero in un eventuale Pokémon Z:
- più personalizzazione per il pg maschile
- i pattini DESELEZIONABILI, nel senso che si può camminare normalmente anche con l'analogico
- l'opzione di poter decidere su quanti e quali pokémon usare il condividi esperienza (esempio: ho 6 pkmn in squadra, ma devo usare il condividi esp. solo su 3, però mi scoccia andare a mettere gli altri 3 nel box, quindi seleziono solo quei 3 su cui lo voglio usare)
- nuovi pokémon (anche qualche nuova evoluzione normale per i pkmn vecchi non mi dispiacerebbe eh, mica devono esistere solo le mega evoluzioni ora)
- una nuova trama, un pò più elaborata di quella di X e Y
Per questo ho trovato una soluzione: tieni sempre in mano il cerca strumenti.- i pattini DESELEZIONABILI, nel senso che si può camminare normalmente anche con l'analogico
Già, è un'ottima alternativa.Gianmark ha scritto:Per questo ho trovato una soluzione: tieni sempre in mano il cerca strumenti.- i pattini DESELEZIONABILI, nel senso che si può camminare normalmente anche con l'analogico
Cammini normalmente e come ciliegina sulla torta puoi anche trovare qualcosa.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Mi sono fatto la foto con Lapras ma la qualità fa veramente pena, non posso farmi l'avatar decente:
- SPOILER | Mostra
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare Magikarp e Feebas? E anche quali ami servono per pescarli?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Spoiler su un Pokémon Shiny:
- SPOILER | Mostra
Ma sembra un dente.Suppa Mario ha scritto:Spoiler su un Pokémon Shiny:
- SPOILER | Mostra
Fico lo stesso. E' la versione shiny o monocromatica (e quindi buggata) ???Yellow Boo ha scritto:Ma sembra un dente.Suppa Mario ha scritto:Spoiler su un Pokémon Shiny:
- SPOILER | Mostra
ShinyXervils Hikend ha scritto:Fico lo stesso. E' la versione shiny o monocromatica (e quindi buggata) ???Yellow Boo ha scritto:Ma sembra un dente.Suppa Mario ha scritto:Spoiler su un Pokémon Shiny:
- SPOILER | Mostra
Ora che ci penso, permettetemi una domanda: ma i monocromatici da dove sono saltati fuori e come mai? Ma soprattutto: un pokèmon se diventa monocromatico per qualche motivo, rimarrà per sempre monocromatico? (si, sta parlando di bug, lo so, al momento in cui se n'era parlato ho preferito non leggere perchè c'erano pure tanti spoiler che passeggiavano in quelle pagine)
No, é un glitch temporaneo che sparisce dopo il nuovo avvio, é dovuto al non riuscito caricamento di alcune informazioni riguardanti i colori.Xervils Hikend ha scritto:Ora che ci penso, permettetemi una domanda: ma i monocromatici da dove sono saltati fuori e come mai? Ma soprattutto: un pokèmon se diventa monocromatico per qualche motivo, rimarrà per sempre monocromatico? (si, sta parlando di bug, lo so, al momento in cui se n'era parlato ho preferito non leggere perchè c'erano pure tanti spoiler che passeggiavano in quelle pagine)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!