Sondaggio:Voto secco: come giudichereste Super Mario 3D World?

10
1
10%
9
5
50%
8
3
30%
7
1
10%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4 o meno (ciao Gian)
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Super Mario 3D World | Disponibile!

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    FlippoH ha scritto:
    Shigeru Miyamoto parla dell'assenza del multiplayer online in Super Mario 3D World:
    "Seppur il gioco online è tecnicamente possibile per noi, la sua mancanza nel gioco è semplicemente dovuta al fatto che non è il nostro obiettivo principale. Quello che vogliamo realmente fare è creare qualcosa che le persone possano sfruttare completamente giocando con altre persone nella stessa stanza, e ciò è qualcosa che abbiamo deciso fosse perfetto per Pikmin e sopratutto per Mario allo stesso modo. Ora questa risposta potrebbe comunque cambiare da qui a dieci anni, se ci sarà un futuro dove ad esempio non sarà importante incontrare i volti delle persone con cui stai giocando allora ci focalizzeremo di più sulle funzioni online. Ma al momento il nostro obiettivo è quello di far provare queste esperienze con le persone in una stessa stanza."
    Fonte: Kotaku
    No. Nessun senso.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    E invece devono rendersi conto che, per Pikmin come per Mario, hanno sbagliato (di nuovo...).
    In un gioco di Mario, puntare parecchio sul multiplayer è già di per sè un errore, imho. Se ci mettiamo il multiplayer almeno facciamolo come si deve, non monco come in Mario Party.
    Nintendo e l'online non vanno proprio d'accordo, ma almeno il Miya non cerchi di nscaondersi dietro ad affermazioni di questo genere, sembrano le scuse dei bambini quando vengono sorpresi a rubare le caramelle.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 27 - Peach
    5105
    Manca l'on-line?Bene, io non ne faccio un dramma sinceramente (e con questo non voglio dire che voi state facendo un dramma eh) anche perchè se c'era non l'avrei usato molto.
    ImmagineImmagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Tutto ciò può essere commentato semplicemente con "Miyamoto senile".
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Niente online? Tutto ciò è ridicolo, Nintendo mi sta sembrando una montagna russa in questo periodo: prima una lenta ma gloriosa salita, poi una ripida e terrificante discesa.
    Non è proprio accettabile una cosa del genere nel 2013, soprattutto non in un gioco che valorizza il multiplayer, non in un gioco per una console con un suo social network in cui è possibile condividere informazioni con giocatori da tutto il mondo.
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    FlippoH ha scritto:
    Shigeru Miyamoto parla dell'assenza del multiplayer online in Super Mario 3D World:
    "Seppur il gioco online è tecnicamente possibile per noi, la sua mancanza nel gioco è semplicemente dovuta al fatto che non è il nostro obiettivo principale. Quello che vogliamo realmente fare è creare qualcosa che le persone possano sfruttare completamente giocando con altre persone nella stessa stanza, e ciò è qualcosa che abbiamo deciso fosse perfetto per Pikmin e sopratutto per Mario allo stesso modo. Ora questa risposta potrebbe comunque cambiare da qui a dieci anni, se ci sarà un futuro dove ad esempio non sarà importante incontrare i volti delle persone con cui stai giocando allora ci focalizzeremo di più sulle funzioni online. Ma al momento il nostro obiettivo è quello di far provare queste esperienze con le persone in una stessa stanza."
    Fonte: Kotaku
    Traduzione = Non ne avevamo voglia :3
    Live fast, Die fun

Immagine
    446
    http://www.youtube.com/watch?v=BJZEibaQ344
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:Niente online? Tutto ciò è ridicolo, Nintendo mi sta sembrando una montagna russa in questo periodo: prima una lenta ma gloriosa salita, poi una ripida e terrificante discesa.
    Non è proprio accettabile una cosa del genere nel 2013, soprattutto non in un gioco che valorizza il multiplayer, non in un gioco per una console con un suo social network in cui è possibile condividere informazioni con giocatori da tutto il mondo.
    Ripeto, aspettate Super Mario 3D World 2 (?) o New Super Mario Bros. 5. Insomma, qualsiasi cosa sarà il prossimo gioco della serie, state certi che avrà l'online. Non l'hanno messo ora solo per poter spacciare qualcosa di banalissimo come novità prossimamente.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Niente online? Tutto ciò è ridicolo, Nintendo mi sta sembrando una montagna russa in questo periodo: prima una lenta ma gloriosa salita, poi una ripida e terrificante discesa.
    Ripeto, aspettate Super Mario 3D World 2 (?) o New Super Mario Bros. 5. Insomma, qualsiasi cosa sarà il prossimo gioco della serie, state certi che avrà l'online. Non l'hanno messo ora solo per poter spacciare qualcosa di banalissimo come novità prossimamente.
    Ma Gian, l'on-line sarà la novità del settimo remake di Super Mario 64 asd .
    A parte gli scherzi io penso che 3D World non ha bisogno dell'on-line, può essere stupendo anche sensa l'on-line.L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la giustificazione di Miyamoto, davvero ridicola rofl .
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Ma Gian, l'on-line sarà la novità del settimo remake di Super Mario 64 asd .
    A parte gli scherzi io penso che 3D World non ha bisogno dell'on-line, può essere stupendo anche sensa l'on-line.L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la giustificazione di Miyamoto, davvero ridicola rofl .
    Ma a me il multiplayer nei giochi di Mario fa proprio ribrezzo, quindi capirai che dell'online non me ne importa nulla. Ma è una questione di principio.
    446
    Accontentiamoci dei fantasmi mii come in MK.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x1bcVxV6RJQ[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cEH8SWuxOm0[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=45bSwz5ovQs[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=45bSwz5ovQs[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fY3hMCkseLw[/youtube]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il level design è spettacolare, l'hype è salito ancora di più *________*!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    E fin qui ci sono arrivato, ma ripeto, secondo te un'atteggiamento del genere è ancora accettabile? A me sinceramente fanno venire il vomito. Non si possono giustificare col fatto che tanto lo metteranno nel prossimo Mario 3D, (potrebbero anche passare 2-3 anni poi, tra i due Galaxy non passò pochissimo tempo) potevano benissimo farlo in questo titolo. Anche perché spacciare l'online come qualcosa di innovativo e rivoluzionario (anche per una serie come Mario) al giorno d'oggi è ridicolo.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    E fin qui ci sono arrivato, ma ripeto, secondo te un'atteggiamento del genere è ancora accettabile? A me sinceramente fanno venire il vomito. Non si possono giustificare col fatto che tanto lo metteranno nel prossimo Mario 3D, (potrebbero anche passare 2-3 anni poi, tra i due Galaxy non passò pochissimo tempo) potevano benissimo farlo in questo titolo. Anche perché spacciare l'online come qualcosa di innovativo e rivoluzionario (anche per una serie come Mario) al giorno d'oggi è ridicolo.
    Infatti, io non sto difendendo questa scelta, anzi, mi fa innervosire, hanno una scusa per rehashare di brutto nel prossimo gioco, perchè quando la gente gli chiederà che novità c'è nel loro nuovo gioco potrebbero rispondere "l'online". Di cui a me non frega nulla, per altro.
    Comunque, potrebbe essere anche l'anno prossimo, eh, ormai fanno (almeno) un platform di Mario all'anno.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore