Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 20 - Eerie
    2048
    Frozenstorm ha scritto:Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
    Preferisco un nuovo capitolo così potrò prendere il pg femmina e beccarmi tutte le personalizzazioni più la roba nuova che probabilmente si beccherà assieme al maschio (ovvero 2 tute per il tizio e 30 vestiti per la tizia). oms
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zebrick ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Comprerei più volentieri un DLC di X/Y a prezzo pieno piuttosto che una nuova versione separata. Vorrei continuare a usare X il più a lungo possibile, non mi andrebbe di trasferire tutto in un eventuale "Z" o "X2/Y2".
    Preferisco un nuovo capitolo così potrò prendere il pg femmina e beccarmi tutte le personalizzazioni più la roba nuova che probabilmente si beccherà assieme al maschio (ovvero 2 tute per il tizio e 30 vestiti per la tizia). oms
    E' probabile che nel nuovo capitolo aggiungano più personalizzazione per il pg maschile : io lo spero, anche se non sono un fan della moda asd .
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Concordo. Credo che non acquisterei un'altra versione, ero già molto dubbioso per questa. fermosi Anche se comunque, conoscendo Nintendo, sicuramente farà una nuova cartuccia, ma vabbè: sperare non ha mai fatto male.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    L'idea originale di Satoshi Tajiri per la serie era quella di creare un personaggio (in RBG), farlo diventare sempre più forte per poi creare un altro personaggio (in OAC) con cui sconfiggere il primo personaggio. Probabilmente, riprenderanno questa idea. Sarebbe figo se si potessero trasferire i dati di XY a XY2 in modo da far usare alla cpu la propria squadra.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Comunque ora che ci penso i pokémon leggendari sono sempre alla fine nel pokédex regionale, che abbiano rotto questa tradizione per introdurre nuovi pkmn nella nuova parte di Kalos? Perché se hanno messo nuovi pkmn penso che saranno una trentina (o almeno spero) e non possono essere tutti leggendari.

Comunque l'idea di far usare alla cpu la propria squadra la trovo fantastica.

Btw, qualche modifica che vorrei attuassero in un eventuale Pokémon Z:
    - più personalizzazione per il pg maschile
    - i pattini DESELEZIONABILI, nel senso che si può camminare normalmente anche con l'analogico
    - l'opzione di poter decidere su quanti e quali pokémon usare il condividi esperienza (esempio: ho 6 pkmn in squadra, ma devo usare il condividi esp. solo su 3, però mi scoccia andare a mettere gli altri 3 nel box, quindi seleziono solo quei 3 su cui lo voglio usare)
    - nuovi pokémon (anche qualche nuova evoluzione normale per i pkmn vecchi non mi dispiacerebbe eh, mica devono esistere solo le mega evoluzioni ora)
    - una nuova trama, un pò più elaborata di quella di X e Y
    Livello 29 - Luigi
    7298
    - i pattini DESELEZIONABILI, nel senso che si può camminare normalmente anche con l'analogico
    Per questo ho trovato una soluzione: tieni sempre in mano il cerca strumenti.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Per questo ho trovato una soluzione: tieni sempre in mano il cerca strumenti.
    Già, è un'ottima alternativa.
    Cammini normalmente e come ciliegina sulla torta puoi anche trovare qualcosa.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mi sono fatto la foto con Lapras ma la qualità fa veramente pena, non posso farmi l'avatar decente:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Qualcuno mi sa dire dove posso trovare Magikarp e Feebas? E anche quali ami servono per pescarli?
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Spoiler su un Pokémon Shiny:
    SPOILER | Mostra
    Ma è bellissimo.

Immagine
    3186
    Suppa Mario ha scritto:Spoiler su un Pokémon Shiny:
    SPOILER | Mostra
    Ma è bellissimo.

Immagine
    Ma sembra un dente. oms
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Yellow Boo ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ma è bellissimo.

Immagine
    Ma sembra un dente. oms
    Fico lo stesso. E' la versione shiny o monocromatica (e quindi buggata) ??? :mhm:
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ma è bellissimo.

Immagine
    Ma sembra un dente. oms
    Fico lo stesso. E' la versione shiny o monocromatica (e quindi buggata) ??? :mhm:
    Shiny
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ora che ci penso, permettetemi una domanda: ma i monocromatici da dove sono saltati fuori e come mai? Ma soprattutto: un pokèmon se diventa monocromatico per qualche motivo, rimarrà per sempre monocromatico? (si, sta parlando di bug, lo so, al momento in cui se n'era parlato ho preferito non leggere perchè c'erano pure tanti spoiler che passeggiavano in quelle pagine)
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:Ora che ci penso, permettetemi una domanda: ma i monocromatici da dove sono saltati fuori e come mai? Ma soprattutto: un pokèmon se diventa monocromatico per qualche motivo, rimarrà per sempre monocromatico? (si, sta parlando di bug, lo so, al momento in cui se n'era parlato ho preferito non leggere perchè c'erano pure tanti spoiler che passeggiavano in quelle pagine)
    No, é un glitch temporaneo che sparisce dopo il nuovo avvio, é dovuto al non riuscito caricamento di alcune informazioni riguardanti i colori.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore