Amore e relazioni: parliamone.

Livello 27 - Peach
    5105
    Se esiste già un topic simile (ma non credo perchè ho controllato) chiedo persono.Quì possiamo parlare della nostra opinione generale dell'amore e dei fidanzamento ma anche se in questo periodo siete innamorati e magari chiedere consigli e tenerci aggiornati sulla situazione, io avrei qualche domanda da fare : com'è essere fidanzati?Avete mai avuto un rapporto serio?Oppure erano sempre semplici storie?.Poi ho un'altra domanda da fare, ve la faccio perchè mi sta succedendo una cosa simile , come capisci se una persona ci sta provando con te? asd .
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Allora, io sono dell'opinione che, in adolescenza, non ci si possa "innamorare". certo, si possono avere cotte, magari alcune anche toste, ma non credo che corrisponda all'amore.
    Io personalmente, sono dell'idea, che prima di poter pensare di essere realmente innamorati di qualcuno bisogna "scavare nel proprio io" e chiedersi "che cosa significa amare per me?" e dopo essersi risposto, allora si può realmente pensare che io sia innamorato...questa è come la penso io XD (si, diciamo che sono abbastanza razionalista :SShock )
    Livello 27 - Peach
    5105
    Invece ,secondo me, l'adolescenza è proprio l'età dell'amore :P !
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    446
    Megam ha scritto:Allora, io sono dell'opinione che, in adolescenza, non ci si possa "innamorare". certo, si possono avere cotte, magari alcune anche toste, ma non credo che corrisponda all'amore.
    Io personalmente, sono dell'idea, che prima di poter pensare di essere realmente innamorati di qualcuno bisogna "scavare nel proprio io" e chiedersi "che cosa significa amare per me?" e dopo essersi risposto, allora si può realmente pensare che io sia innamorato...questa è come la penso io XD (si, diciamo che sono abbastanza razionalista :SShock )
    Tutto ciò che ha detto lui.
    Livello 10 - Bandit
    342
    SuperMarioThree ha scritto:Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
    Non mi sembra che ci siano topic riguardanti questo argomento... se poi negli altri topic tra una cosa e l'altra si è finiti a parlare di questo, è un altro discorso asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Rev ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
    Non mi sembra che ci siano topic riguardanti questo argomento... se poi negli altri topic tra una cosa e l'altra si è finiti a parlare di questo, è un altro discorso asd
    Proprio per questo ho deciso di aprire il topic asd .
    Comuqnue mi servirebbe l'aiuto di una persona "esperta" perchè mi è sucessa una cosa importante, per favore aiutatemi T_T !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Sono stato innamorato una sola volta in vita mia. Ma non era corrisposto e me ne sono dovuto fare una ragione. Sono più propenso per la vera amicizia.
    Immagine
    3186
    Zackee ha scritto:Sono stato innamorato una sola volta in vita mia. Ma non era corrisposto e me ne sono dovuto fare una ragione. Sono più propenso per la vera amicizia.
    Non pensi che una vita in cui il solo tipo di relazione è l'amicizia sia alquanto vuota e scialba?
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:Sono stato innamorato una sola volta in vita mia. Ma non era corrisposto e me ne sono dovuto fare una ragione. Sono più propenso per la vera amicizia.
    Mi è sucessa la stessa cosa oggi.Ci sono rimasto male inizialmente ma sto cercando di non deprimermi,capita (ovviamente a me capiterà TUTTE le volte, ma questa è un'altra storia).
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Super Mario Fan ha scritto:
    Rev ha scritto:
    Comuqnue mi servirebbe l'aiuto di una persona "esperta" perchè mi è sucessa una cosa importante, per favore aiutatemi T_T !
    uniamo i topic, ma intanto spara
    3186
    Rev ha scritto:
    La prima erezione?
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    Rev ha scritto:
    La prima erezione?
    Sèèèè, la prima asd .
    Nope, in pratica avevo preso una cotta per il mio compagno di banco che mi sembrava interessato e volevo descrivervi i suoi comportamenti per vedere se era interessato a me....l'ho scoperto da solo, è fidanzato D: !
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Non tocchiamo l'argomento "cotte" che è meglio, va
    Non so nemmeno io cosa sta succedendo né perché, non sto capendo più nulla.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:Non tocchiamo l'argomento "cotte" che è meglio, va
    Non so nemmeno io cosa sta succedendo né perché, non sto capendo più nulla.
    Come mi sento io, in pratica.
    ODIO QUESTO SENTIMENTO T_T !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Relazioni online: pro o contro?
    TOPIC29 marzo 2013, 22:21
    Dat's amore...
    TOPIC24 dicembre 2012, 16:26
    Amore platonico
    TOPIC24 maggio 2014, 14:52
    Verginità, parliamone
    TOPIC10 settembre 2013, 19:51