Se esiste già un topic simile (ma non credo perchè ho controllato) chiedo persono.Quì possiamo parlare della nostra opinione generale dell'amore e dei fidanzamento ma anche se in questo periodo siete innamorati e magari chiedere consigli e tenerci aggiornati sulla situazione, io avrei qualche domanda da fare : com'è essere fidanzati?Avete mai avuto un rapporto serio?Oppure erano sempre semplici storie?.Poi ho un'altra domanda da fare, ve la faccio perchè mi sta succedendo una cosa simile , come capisci se una persona ci sta provando con te? .
Allora, io sono dell'opinione che, in adolescenza, non ci si possa "innamorare". certo, si possono avere cotte, magari alcune anche toste, ma non credo che corrisponda all'amore.
Io personalmente, sono dell'idea, che prima di poter pensare di essere realmente innamorati di qualcuno bisogna "scavare nel proprio io" e chiedersi "che cosa significa amare per me?" e dopo essersi risposto, allora si può realmente pensare che io sia innamorato...questa è come la penso io XD (si, diciamo che sono abbastanza razionalista :SShock )
Io personalmente, sono dell'idea, che prima di poter pensare di essere realmente innamorati di qualcuno bisogna "scavare nel proprio io" e chiedersi "che cosa significa amare per me?" e dopo essersi risposto, allora si può realmente pensare che io sia innamorato...questa è come la penso io XD (si, diciamo che sono abbastanza razionalista :SShock )
Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Tutto ciò che ha detto lui.Megam ha scritto:Allora, io sono dell'opinione che, in adolescenza, non ci si possa "innamorare". certo, si possono avere cotte, magari alcune anche toste, ma non credo che corrisponda all'amore.
Non mi sembra che ci siano topic riguardanti questo argomento... se poi negli altri topic tra una cosa e l'altra si è finiti a parlare di questo, è un altro discorsoSuperMarioThree ha scritto:Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
Proprio per questo ho deciso di aprire il topic .Rev ha scritto:Non mi sembra che ci siano topic riguardanti questo argomento... se poi negli altri topic tra una cosa e l'altra si è finiti a parlare di questo, è un altro discorsoSuperMarioThree ha scritto:Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
Comuqnue mi servirebbe l'aiuto di una persona "esperta" perchè mi è sucessa una cosa importante, per favore aiutatemi T_T !
Non pensi che una vita in cui il solo tipo di relazione è l'amicizia sia alquanto vuota e scialba?Zackee ha scritto:Sono stato innamorato una sola volta in vita mia. Ma non era corrisposto e me ne sono dovuto fare una ragione. Sono più propenso per la vera amicizia.
Mi è sucessa la stessa cosa oggi.Ci sono rimasto male inizialmente ma sto cercando di non deprimermi,capita (ovviamente a me capiterà TUTTE le volte, ma questa è un'altra storia).Zackee ha scritto:Sono stato innamorato una sola volta in vita mia. Ma non era corrisposto e me ne sono dovuto fare una ragione. Sono più propenso per la vera amicizia.
uniamo i topic, ma intanto sparaSuper Mario Fan ha scritto:Proprio per questo ho deciso di aprire il topic .Rev ha scritto:Non mi sembra che ci siano topic riguardanti questo argomento... se poi negli altri topic tra una cosa e l'altra si è finiti a parlare di questo, è un altro discorsoSuperMarioThree ha scritto:Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
Comuqnue mi servirebbe l'aiuto di una persona "esperta" perchè mi è sucessa una cosa importante, per favore aiutatemi T_T !
La prima erezione?Super Mario Fan ha scritto:Proprio per questo ho deciso di aprire il topic .Rev ha scritto:Non mi sembra che ci siano topic riguardanti questo argomento... se poi negli altri topic tra una cosa e l'altra si è finiti a parlare di questo, è un altro discorsoSuperMarioThree ha scritto:Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
Sèèèè, la prima .Yellow Boo ha scritto:La prima erezione?Super Mario Fan ha scritto:Proprio per questo ho deciso di aprire il topic .Rev ha scritto:Non mi sembra che ci siano topic riguardanti questo argomento... se poi negli altri topic tra una cosa e l'altra si è finiti a parlare di questo, è un altro discorsoSuperMarioThree ha scritto:Super Mario Fan, non voglio essere pignolo, ma hai creato un topic identico a tutti quello già esistenti.
Nope, in pratica avevo preso una cotta per il mio compagno di banco che mi sembrava interessato e volevo descrivervi i suoi comportamenti per vedere se era interessato a me....l'ho scoperto da solo, è fidanzato D: !
Non tocchiamo l'argomento "cotte" che è meglio, va
Non so nemmeno io cosa sta succedendo né perché, non sto capendo più nulla.
Non so nemmeno io cosa sta succedendo né perché, non sto capendo più nulla.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!