Ti devi aggiungere tu, basta andare sul proprio profilo, aprire la scheda gruppi e selezione "Team Y".Super Mario Fan ha scritto:Perchè non mi avete messo nel gruppo Y?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pDEGCgrko9s[/youtube]
Yellow Boo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pDEGCgrko9s[/youtube]
fotofotofotofotofotofotofotoFlippoH ha scritto:Vorrei avvisare tutti che sono in possesso del primo (?) Uovo peste della Sesta generazione.
Luky ha scritto:fotofotofotofotofotofotofotoFlippoH ha scritto:Vorrei avvisare tutti che sono in possesso del primo (?) Uovo peste della Sesta generazione.
Sono riuscito a liberarmene mentre facevo il video per mostrarvi direttamente il problema (visto l'uovo peste questa volta non ha pokeball o stati personalizzati). Menomale almeno.DarkLaser ha scritto:Luky ha scritto:fotofotofotofotofotofotofotoFlippoH ha scritto:Vorrei avvisare tutti che sono in possesso del primo (?) Uovo peste della Sesta generazione.
E' Missingno fatto uovo. Può provocare seri danni al salvataggio o addirittura alla cartuccia. Io lo ebbi in RF, il circuito della mia copia di quel gioco è bruciacchiato, per dire.Vampire Killer 93 ha scritto:uovo peste? che roba è? ò.ò
Io ne avevo avuto uno su Diamante, allora non sapevo che cosa fosse. Alla fine mi si è cancellato tutto il salvataggio.
Oddio, fino a questi livelli?Gianmark ha scritto:E' Missingno fatto uovo. Può provocare seri danni al salvataggio o addirittura alla cartuccia. Io lo ebbi in RF, il circuito della mia copia di quel gioco è bruciacchiato, per dire.Vampire Killer 93 ha scritto:uovo peste? che roba è? ò.ò
Spero di non trovarlo mai.
In realtà l'uovo peste non è il problema in se perché se lo trovi ti occupa solo uno spazio in squadra o nel box il problema si verifica solo se l'uovo peste dovesse schiudersi, una cosa abbastanza difficile ma per sicurezza se non si riesce a sbarazzarsene è meglio tenerlo buono buonino nel box per non farlo schiudere.Vampire Killer 93 ha scritto:Oddio, fino a questi livelli?Gianmark ha scritto:E' Missingno fatto uovo. Può provocare seri danni al salvataggio o addirittura alla cartuccia. Io lo ebbi in RF, il circuito della mia copia di quel gioco è bruciacchiato, per dire.Vampire Killer 93 ha scritto:uovo peste? che roba è? ò.ò
Spero di non trovarlo mai.
His size does not matter!
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!