Nell'aspetto sono veritieri.
Uh... come può essere possibile? È fortemente rumoreggiato che ci siano Pokémon leggendari con quei nomi, ma non si può hackare il gioco, quindi come avrebbe fatto qualcuno a trovarli a quei livelli?
Uno é riuscito a manomettere la console e a far apparire Pokémon a suo piacimento tramite cheat, é uno sviluppatore di homebrew.Frozenstorm ha scritto:Uh... come può essere possibile? È fortemente rumoreggiato che ci siano Pokémon leggendari con quei nomi, ma non si può hackare il gioco, quindi come avrebbe fatto qualcuno a trovarli a quei livelli?
Si che si può, semplicemente dovevano trovare il metodo. Anche se GF cerca di tenere nascosti certi pokemon, i loro sforzi sono inutili, prima o dopo ci sarà qualcuno che riuscirà a scoprirli. Lo stesso tizio ha detto che rivelerà due nuove megaevo.Frozenstorm ha scritto:Uh... come può essere possibile? È fortemente rumoreggiato che ci siano Pokémon leggendari con quei nomi, ma non si può hackare il gioco, quindi come avrebbe fatto qualcuno a trovarli a quei livelli?
Mi sembra altamente improbabile. Per riuscire ad hackare un gioco bisogna estrarne la ROM e trovare un modo per decodificarne i contenuti, dubito che finora qualcuno ci sia effettivamente riuscito o,o Però effettivamente è strano che li abbia trovati a quei livelli...dove l'hai letta questa notizia?Dot Slider ha scritto:Uno é riuscito a manomettere la console e a far apparire Pokémon a suo piacimento tramite cheat, é uno sviluppatore di homebrew.Frozenstorm ha scritto:Uh... come può essere possibile? È fortemente rumoreggiato che ci siano Pokémon leggendari con quei nomi, ma non si può hackare il gioco, quindi come avrebbe fatto qualcuno a trovarli a quei livelli?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Più fake di una banconota da 33 euroFlippoH ha scritto:CRIBBIO:
- SPOILER | Mostra
il modello poligonale è fatto abbastanza male, e il pokemon sarebbe...una megaevoluzione? manca il cerchietto XD
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ma no dai io ho fatto una grandissima faticaYellow Boo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pDEGCgrko9s[/youtube]
Per me fanno tutti penaSuper Mario Fan ha scritto:No comment.
- SPOILER | Mostra
Anche io la penso come te, però sono curioso di scoprire la loro storia vistoSuperPunkMario ha scritto:Per me fanno tutti penaSuper Mario Fan ha scritto:No comment.
- SPOILER | Mostra
che sono dei leggendari a quanto pare
. Chi non ha finito il gioco non apra lo spoiler
- SPOILER | Mostra
Salve a tutti, vorrei parlare con voi di presunte informazioni che ho sentito sui famosi capitoli Pokèmon X & Y.
Ho sentito parlare che un ''hacker'' è riuscito a scoprire tre nuovi pokèmon leggendari (presubilmente 3 megaevoluzioni), ovvero Diancie, Volcanion e Hoopa!
Non si sa ancora molto su questi 3 nuovi pokèmon, non sono confermati, e non si sa ancora bene se siano leggendari o meno (Non mi stupirei visto la scarsa presenza di leggendari), Diancie di tipo
Ho sentito parlare che un ''hacker'' è riuscito a scoprire tre nuovi pokèmon leggendari (presubilmente 3 megaevoluzioni), ovvero Diancie, Volcanion e Hoopa!
Non si sa ancora molto su questi 3 nuovi pokèmon, non sono confermati, e non si sa ancora bene se siano leggendari o meno (Non mi stupirei visto la scarsa presenza di leggendari), Diancie di tipo
- SPOILER | Mostra
Live fast, Die fun
- SPOILER | Mostra
Live fast, Die fun
Dovresti usare il tasto spoiler. Comunque, sono fake .Ulquiorra adlani ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!