Sì, ma non ho capito cosa intendevi dire sinceramente .Yellow Boo ha scritto:Hai letto il mio post?Super Mario Fan ha scritto:La nuova Mega-evoluzione (sì,lo so che sono due ma sono identiche) è fake, il cerchio non appare e poi è impossibile trovare dei Pokèmon selvatici Mega-evoluti.
sono tutti legit, Mega Latio/as incluso. Yellow ha già spiegato perché non appare il simbolo della megaVampire Killer 93 ha scritto:Hoopa, Diancie e Volcanion sono davvero belli, quest'ultimo in particolare lo adoro, la sua combinazione di tipi poi...
Mega Latios/Latias è indubbiamente fake, oltre al fatto che non appare il simbolo della mega evoluzione fa troppo cagare.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
A parte che charizard è bellissimo a priori e non solo confrontato a questi, ma poi anche i nuovi leggenari sono bellissimi. L'unico che è tra il sì e il no è volcanion (quell'anello è veramente troppo grande e rovina il design)Super Mario Fan ha scritto:Quindi sono ufficiali?
Sono bruttissimi, Charizard è bellissimo a confronto con sti cosi.
Oh, scusa : avevo dimenticato che non posso avere un'opinione diversa dalla tua.Perdonami.Yellow Boo ha scritto:A parte che charizard è bellissimo a priori e non solo confrontato a questi, ma poi anche i nuovi leggenari sono bellissimi. L'unico che è tra il sì e il no è volcanion (quell'anello è veramente troppo grande e rovina il design)Super Mario Fan ha scritto:Quindi sono ufficiali?
Seriamente?Charizard e sti tre così sono bruttissimi per me, alcuni dei peggior Pokèmon mai creati, però ad essere sincero preferisco Charizard a sti quà.Poi tu puoi considerare questi tre e Charizard stupendi, ci mancherebbe altro, nessuno te lo vieta.
Ultima modifica di SMF il 1 novembre 2013, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Un conto è dire "non mi piace belen rodriguez", un conto è dire "belen rodriguez fa schifo". I gusti sono soggettivi, ma la bellezza è oggettiva.Super Mario Fan ha scritto:Oh, scusa : avevo dimenticato che non posso avere un'opinione diversa dalla tua.Perdonami.Yellow Boo ha scritto:A parte che charizard è bellissimo a priori e non solo confrontato a questi, ma poi anche i nuovi leggenari sono bellissimi. L'unico che è tra il sì e il no è volcanion (quell'anello è veramente troppo grande e rovina il design)Super Mario Fan ha scritto:Quindi sono ufficiali?
Seriamente?Charizard e sti tre così sono bruttissimi per me, alcuni dei peggior Pokèmon mai creati, però ad essere sincero preferisco Charizard a sti quà.
Poi posso capire che non ti piacciano questi leggendari, ma charizard è un semplice drago, come fa farti schifo non lo comprendo.
La bellezza non è oggettiva, almeno sotto il mio punto di vista.Yellow Boo ha scritto:Un conto è dire "non mi piace belen rodriguez", un conto è dire "belen rodriguez fa schifo". I gusti sono soggettivi, ma la bellezza è oggettiva.Super Mario Fan ha scritto:Oh, scusa : avevo dimenticato che non posso avere un'opinione diversa dalla tua.Perdonami.Yellow Boo ha scritto:A parte che charizard è bellissimo a priori e non solo confrontato a questi, ma poi anche i nuovi leggenari sono bellissimi. L'unico che è tra il sì e il no è volcanion (quell'anello è veramente troppo grande e rovina il design)Super Mario Fan ha scritto:Quindi sono ufficiali?
Seriamente?Charizard e sti tre così sono bruttissimi per me, alcuni dei peggior Pokèmon mai creati, però ad essere sincero preferisco Charizard a sti quà.
Poi posso capire che non ti piacciano questi leggendari, ma charizard è un semplice drago, come fa farti schifo non lo comprendo.
Charizard non mi piace per tanti motivi :
-Per i fan che lo considerano bellissimo e paragonano OGNI Pokèmon a Charizard.
-Il design non mi piace.
-La sua catena evolutiva fa pena. Dalla forma base alla prima evoluzione cosa cambia?L'altezza e il colore, che poi passa da arancione a rosso e poi ritorna di nuovo all'aracione...WHAT?Il senso?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Super Mario Fan, va bene che non ti piace ma non puoi scrivere che ti fa schifo, é un pokémon semplicissimo.
- Viene sempre paragonato a ogni pokémon perché rappresenta un grandissimo valore affettivo, la maggior parte che hanno giocato a pokémon rosso/blu hanno scelto charmander, é il miglior pokémon della prima generazione sotto ogni punto di vista (se no perché a charizard gli hanno assegnato due mega pietre?);
- Il design é molto semplice ma efficace, poi secondo me tu sei abituato a un design molto più elaborato che inizia dalla terza generazione;
- Stesso motivo, il design é sempre semplice anche perché sul game boy non era possibile rendere il pokémon stramega elaborato .
Spero di essere stato abbastanza chiaro, non ti offendere ma noi teniamo molto a charizard. :D
Queste sono le parole di uno che non ha iniziato con la prima generazione, ma non é colpa tua ora cerco di farti capire perché Charizard é così quotato e adorato da tutti:Super Mario Fan ha scritto:La bellezza non è oggettiva, almeno sotto il mio punto di vista.Yellow Boo ha scritto:Un conto è dire "non mi piace belen rodriguez", un conto è dire "belen rodriguez fa schifo". I gusti sono soggettivi, ma la bellezza è oggettiva.Super Mario Fan ha scritto:Oh, scusa : avevo dimenticato che non posso avere un'opinione diversa dalla tua.Perdonami.Yellow Boo ha scritto:A parte che charizard è bellissimo a priori e non solo confrontato a questi, ma poi anche i nuovi leggenari sono bellissimi. L'unico che è tra il sì e il no è volcanion (quell'anello è veramente troppo grande e rovina il design)Super Mario Fan ha scritto:Quindi sono ufficiali?
-Il design non mi piace.
-La sua catena evolutiva fa pena. Dalla forma base alla prima evoluzione cosa cambia?L'altezza e il colore, che poi passa da arancione a rosso e poi ritorna di nuovo all'aracione...WHAT?Il senso?
- Viene sempre paragonato a ogni pokémon perché rappresenta un grandissimo valore affettivo, la maggior parte che hanno giocato a pokémon rosso/blu hanno scelto charmander, é il miglior pokémon della prima generazione sotto ogni punto di vista (se no perché a charizard gli hanno assegnato due mega pietre?);
- Il design é molto semplice ma efficace, poi secondo me tu sei abituato a un design molto più elaborato che inizia dalla terza generazione;
- Stesso motivo, il design é sempre semplice anche perché sul game boy non era possibile rendere il pokémon stramega elaborato .
Spero di essere stato abbastanza chiaro, non ti offendere ma noi teniamo molto a charizard. :D
Sul design elaborato non sono tanto sicuro SPM, la terza gen aveva comunque parecchi Pokémon delle generazioni precedenti, per i nuovi diciamo che erano tutti nuovi. (Parlo sopratutto per me che iniziai con Zaffiro anche se giocai un pochino Cristallo).
Queste sono le parole di uno che non ha iniziato con la prima generazione, ma non é colpa tua ora cerco di farti capire perché Charizard é così quotato e adorato da tutti:SuperPunkMario ha scritto:Super Mario Fan, va bene che non ti piace ma non puoi scrivere che ti fa schifo, é un pokémon semplicissimo.
La bellezza non è oggettiva, almeno sotto il mio punto di vista.Super Mario Fan ha scritto:Un conto è dire "non mi piace belen rodriguez", un conto è dire "belen rodriguez fa schifo". I gusti sono soggettivi, ma la bellezza è oggettiva.Super Mario Fan ha scritto:Oh, scusa : avevo dimenticato che non posso avere un'opinione diversa dalla tua.Perdonami.Yellow Boo ha scritto:A parte che charizard è bellissimo a priori e non solo confrontato a questi, ma poi anche i nuovi leggenari sono bellissimi. L'unico che è tra il sì e il no è volcanion (quell'anello è veramente troppo grande e rovina il design)Super Mario Fan ha scritto:Quindi sono ufficiali?
-Il design non mi piace.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, non ti offendere ma noi teniamo molto a charizard. :D[/quote]
Io rispetta la tua opinione, però a me fa comunque schifo . Il design è TROPPO semplice e poco ispirato, la catena evolutiva è penosa : ci sono poche differenze tra le evoluzioni. Poi per te sarà normale ma a me da un fastidio enorme vedere che alcuni fans paragonano ogni singolo Pokèmon a Charizard, è come se io paragonassi ogni Pokèmon d'acqua a Oshawott (lui mi piace tantissimo è stupendo ♥ ) : sarebbe noioso dopo un pò, almeno io la penso così.Comunque io ho giocato anche alla seconda generazione, che trovo ottima, e c'erano alcuni Pokèmon con un design semplice però erano molto più ispirati di Charizard imho .
Secondo questa teoria ci sarebbero lamentele a fiumi su quasi tutte le catene evolutive...Super Mario Fan ha scritto: Io rispetta la tua opinione, però a me fa comunque schifo . Il design è TROPPO semplice e poco ispirato, la catena evolutiva è penosa : ci sono poche differenze tra le evoluzioni. Poi per te sarà normale ma a me da un fastidio enorme vedere che alcuni fans paragonano ogni singolo Pokèmon a Charizard, è come se io paragonassi ogni Pokèmon d'acqua a Oshawott (lui mi piace tantissimo è stupendo ♥ ) : sarebbe noioso dopo un pò, almeno io la penso così.Comunque io ho giocato anche alla seconda generazione, che trovo ottima, e c'erano alcuni Pokèmon con un design semplice però erano molto più ispirati di Charizard imho .
Mi staresti dicendo quindi che i pokémon con evoluzioni completamente differenti che non hanno un bel niente in comune con la forma base sono strafighe e quelle semplici e giustamente più fedeli alla forma base sarebbero orribili perché lo hai deciso tu? Certo ha senso, ora è tutto più caro . [/quote]Super Mario Fan ha scritto: Io rispetta la tua opinione, però a me fa comunque schifo . Il design è TROPPO semplice e poco ispirato, la catena evolutiva è penosa : ci sono poche differenze tra le evoluzioni. Poi per te sarà normale ma a me da un fastidio enorme vedere che alcuni fans paragonano ogni singolo Pokèmon a Charizard, è come se io paragonassi ogni Pokèmon d'acqua a Oshawott (lui mi piace tantissimo è stupendo ♥ ) : sarebbe noioso dopo un pò, almeno io la penso così.Comunque io ho giocato anche alla seconda generazione, che trovo ottima, e c'erano alcuni Pokèmon con un design semplice però erano molto più ispirati di Charizard imho .
His size does not matter!
[/quote]Sonic98 ha scritto:Mi staresti dicendo quindi che i pokémon con evoluzioni completamente differenti che non hanno un bel niente in comune con la forma base sono strafighe e quelle semplici e giustamente più fedeli alla forma base sarebbero orribili perché lo hai deciso tu? Certo ha senso, ora è tutto più caro .Super Mario Fan ha scritto: Io rispetta la tua opinione, però a me fa comunque schifo . Il design è TROPPO semplice e poco ispirato, la catena evolutiva è penosa : ci sono poche differenze tra le evoluzioni. Poi per te sarà normale ma a me da un fastidio enorme vedere che alcuni fans paragonano ogni singolo Pokèmon a Charizard, è come se io paragonassi ogni Pokèmon d'acqua a Oshawott (lui mi piace tantissimo è stupendo ♥ ) : sarebbe noioso dopo un pò, almeno io la penso così.Comunque io ho giocato anche alla seconda generazione, che trovo ottima, e c'erano alcuni Pokèmon con un design semplice però erano molto più ispirati di Charizard imho .
L'ho deciso io? Cosa? Ho detto forse che Charizard deve fare schifo a tutti e che tutti lo devono odiare?Non mi sembra.
[/quote]Sonic98 ha scritto:Mi staresti dicendo quindi che i pokémon con evoluzioni completamente differenti che non hanno un bel niente in comune con la forma base sono strafighe e quelle semplici e giustamente più fedeli alla forma base sarebbero orribili perché lo hai deciso tu? Certo ha senso, ora è tutto più caro .Super Mario Fan ha scritto: Io rispetta la tua opinione, però a me fa comunque schifo . Il design è TROPPO semplice e poco ispirato, la catena evolutiva è penosa : ci sono poche differenze tra le evoluzioni. Poi per te sarà normale ma a me da un fastidio enorme vedere che alcuni fans paragonano ogni singolo Pokèmon a Charizard, è come se io paragonassi ogni Pokèmon d'acqua a Oshawott (lui mi piace tantissimo è stupendo ♥ ) : sarebbe noioso dopo un pò, almeno io la penso così.Comunque io ho giocato anche alla seconda generazione, che trovo ottima, e c'erano alcuni Pokèmon con un design semplice però erano molto più ispirati di Charizard imho .
Quotissimo. Charizard infatti si mostra il più fedele per quanto riguardano le catene evolutive.
Ecco a voi Arceus folletto e Volcanion, che usa... i suoi "cannoni"
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!