Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

446
    BigBoss_Ray ha scritto:Ecco a voi Arceus folletto e Volcanion, che usa... i suoi "cannoni" asd
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Faighi. :fdc:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
    Bello Arceus folletto, spero solo di non ritrovarmelo nelle lotte random.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
    Il creatore dell'hack ha detto che non li rilascerà appunto per questo, però è da vedere come la penseranno altri...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Quindi alla fine anche le mega evoluzioni di Latios e Latias sono legit? Ok, l'aspetto non mi dispiace. Ma diamine potevano farli un pò diversi tra loro. oms
    Livello 10 - Bandit
    384
    Frozenstorm ha scritto:Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
    Arceus folletto lo butti giù con Goodra+Fangobomba o con Aggron.
    446
    Se saltassero fuori i Cheater, spero vivamente che Gamefreak faccia qualcosa.
    3186
    BigBoss_Ray ha scritto:
    Perchè goodra con fangobomba. Non è neanche stabbata, ora che ammazzi arceus lui ti ha già ammazzato con dragobolide.
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    384
    Yellow Boo ha scritto:
    BigBoss_Ray ha scritto:
    Perchè goodra con fangobomba. Non è neanche stabbata, ora che ammazzi arceus lui ti ha già ammazzato con dragobolide.
    Fidati, l'ho provato diverse volte ed è fenomenale sui folletti. Ma Arceus può imparare dragobolide? In tal caso basta evsare bene Goodra e vedi che almeno ad un Dragobolide resiste.
    446
    Ho avuto un Banette, ho deciso di evsarlo in velocità, ma sono indeciso su l'altra statistica. Consigli?
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    comunque Charizard fa abbastanza pena anche a me ekm
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ho un dubbio, nella pensione pokémon ho affidato ditto e charizard nell'intento di farli accopiare, però l'uomo mi dice che non vanno molto d'accordo, ma nasce lo stesso l'uovo di charmander?
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Ho un dubbio, nella pensione pokémon ho affidato ditto e charizard nell'intento di farli accopiare, però l'uomo mi dice che non vanno molto d'accordo, ma nasce lo stesso l'uovo di charmander?
    L'uovo esce in ogni caso, a meno che non ti dica che i due Pokèmon preferiscono giocare con gli altri. Esistono tipo 3 frasi che indicano la probabilità di far uscire un uovo:
    - Vanno molto d'accordo -> Molto facile che facciano uova
    - Non si piacciono per niente -> Poche possibilità che facciano uova (le faranno sempre comunque, bisogna solo avere più pazienza)
    - Terza-frase-che-non-mi-ricordo -> Medie possibilità che facciano uova

O almeno, nella terza gen era così, adesso non so se è cambiato qualcosa. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    BigBoss_Ray ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    BigBoss_Ray ha scritto:
    Fidati, l'ho provato diverse volte ed è fenomenale sui folletti. Ma Arceus può imparare dragobolide? In tal caso basta evsare bene Goodra e vedi che almeno ad un Dragobolide resiste.
    Certo che può impararla, basta mettergli la lastra drago e una volta imparata, anche se togli la latra la mantiene.
    Comunque non è detto che Arceus folletto colpito da una fangobomba crepi, potrebbe anche rimanere con pochi ps, giusto quei pochi per far passare le pene dell'inferno all'avversario con una drako meteor.
    Non per niente è l'uber per eccellenza.
    Xervils Hikend ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Ho un dubbio, nella pensione pokémon ho affidato ditto e charizard nell'intento di farli accopiare, però l'uomo mi dice che non vanno molto d'accordo, ma nasce lo stesso l'uovo di charmander?
    L'uovo esce in ogni caso, a meno che non ti dica che i due Pokèmon preferiscono giocare con gli altri. Esistono tipo 3 frasi che indicano la probabilità di far uscire un uovo:
    - Vanno molto d'accordo -> Molto facile che facciano uova
    - Non si piacciono per niente -> Poche possibilità che facciano uova (le faranno sempre comunque, bisogna solo avere più pazienza)
    - Terza-frase-che-non-mi-ricordo -> Medie possibilità che facciano uova

O almeno, nella terza gen era così, adesso non so se è cambiato qualcosa. sìsì
    No, non è cambiato nulla, le frasi sono rimaste le stesse.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ok grazie per le risposte, non mi ricordo più niente asd
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    SPOILER (Visti tutti i pokemon Kalos centrale) | Mostra
    Ho ricevuto lo strumento base che aumenta le probabilità che ci siano uova alla pensione avendolo fatto vedere a Platan, per gl altri due niente: bisognerà attendere la pokèbanca per lo Shiny Charm.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore