Pokémon Showdown! è un simulatore di battaglie pokémon online, completamente gratis, qui puoi crearti il team di pokémon per combattere nelle varie categorie (Uber, OU, UU, NU, etc...) oppure fare una random battle, (in pratica il sistema ti da una squadra completamente a caso e giochi con quella).
Per i nostalgici c'è persino la possibilità di competere secondo i canoni della 1a generazione.
Quanti di voi ne hanno sentito parlare? E chi lo usa? Io personalmente faccio battaglie random praticamente ogni giorno (dovrei farmi anche qualche team competitivo quando ne ho voglia)
Se siete su Showdown! fatemi sapere il vostro nick e quando siete annoiati e non sapete cosa fare potremmo anche sfidarci in una random battle (o anche un battaglia seria, se preferite), c'è anche una chat, quindi non c'è bisogno di mettersi d'accordo tramite vie secondarie.
Btw, il mio nick è vampire killer 93, scrivete pure qui i vostri.
Oh, dimenticavo, ecco il link: http://play.pokemonshowdown.com/
Sono abituato a usare Pokémon Online, ma anche questo sembra carino.
Ora però preferisco dedicarmi a costruire il team nel gioco vero
Anch'io usavo Pokemon Online (più per giocare a mafia che per le battaglie lol). Ora che hanno aggiornato con i Pokemon di Gen 6 forse ricomincio a giocare.
Sì anche io tempo fa usavo pokémon online, ma mi pare che lì non si possano fare le battaglie random (?)
Ah comunque pure su Showdown c'è una chat tutta dedicata a mafia
Ah comunque pure su Showdown c'è una chat tutta dedicata a mafia
Si che si può... si poteva pure su Shoddy Battle, figurati se non si può su PO.Vampire Killer 93 ha scritto:Sì anche io tempo fa usavo pokémon online, ma mi pare che lì non si possano fare le battaglie random (?)
Ah, non ci ho mai fatto caso sinceramente, proverò anche là qualche volta.Yellow Boo ha scritto:Si che si può... si poteva pure su Shoddy Battle, figurati se non si può su PO.Vampire Killer 93 ha scritto:Sì anche io tempo fa usavo pokémon online, ma mi pare che lì non si possano fare le battaglie random (?)
Comunque, non ho idea di che sia Shoddy Battle, ma da come ne parli deve fare proprio pena.
Questo, da più soddisfazione sudare per avere un team legit e competitivo in-game.Frozenstorm ha scritto:Sono abituato a usare Pokémon Online, ma anche questo sembra carino.
Era il Pokemon Online di 4° gen, prima dell'uscita di PO tutti erano obbligati a battlare lì (e aveva una grafica da windows 98)Vampire Killer 93 ha scritto:Ah, non ci ho mai fatto caso sinceramente, proverò anche là qualche volta.Yellow Boo ha scritto:Si che si può... si poteva pure su Shoddy Battle, figurati se non si può su PO.Vampire Killer 93 ha scritto:Sì anche io tempo fa usavo pokémon online, ma mi pare che lì non si possano fare le battaglie random (?)
Comunque, non ho idea di che sia Shoddy Battle, ma da come ne parli deve fare proprio pena.
Provato un po' Showdown, sembra fatto molto bene. Funzionano anche le mega-evoluzioni, nice.
Ho provato poche volte Pokèmon Online, questo qui è la prima volta che lo sento nominare.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!