Sì, certo che ho letto, proprio per quello ho risposto in quel modo.Gianmark ha scritto:Hai letto fino alla fine?Vampire Killer 93 ha scritto:In pratica hanno confermato che non vedremo mai più un Mario 3D open world. Sono triste.
Ma proviamo a vedere il lato positivo di questa cosa, SM 3D World sembra fantastico, e se continuano su questa scia non è poi una così grave perdita.Potrebbero tranquillamente fare un Mario con le meccaniche di 3D Land/World ma con un level design aperto. Sarebbe fantastico." [...] In ogni caso, se una fetta di giocatori molto ampia esprimesse la propria volontà di vedere un Mario più aperto, considereremmo questa richiesta molto seriamente."
Le nuove generazioni vogliono tutto più semplice e lineare, vogliono arrivare alla meta senza la possibilità di incappare in vie secondarie, vogliono l'ultra guida, vogliono un Mario più casual. E questi giocatori penso che siano una fetta maggiore rispetto a chi vuole tornare al glorioso passato, quindi sono poco fiducioso.
Ma se la situazione alla fine dovesse dimostrarsi del tutto diversa, potrei solo esserne più che contento.