Sondaggio:Voto secco: come giudichereste Super Mario 3D World?

10
1
10%
9
5
50%
8
3
30%
7
1
10%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4 o meno (ciao Gian)
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Super Mario 3D World | Disponibile!

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Super Mario 3D World: I piani di Nintendo per la campagna pubblicitaria
    Nintendo UK ha rivelato a MCVUK.com i piani per la campagna pubblicitaria di Super Mario 3D World, ormai prossimo all'uscita. Useranno internet, e in particolare Facebook, per pubblicizzare il gioco agli appassionati della serie, e gli spot pubblicitari per attirare l'attenzione di famiglie e bambini.
    Mario è il titolo perfetto per le famiglie a Natale. Oltre ad essere un gioco che può piacere ai membri della famiglia di qualsiasi età, è anche il primo platform 3D di Mario di sempre ad avere una modalità multigiocatore.

Prima del lancio ci concentreremo sulle attività online e di Facebook, per arrivare agli appassionati di Mario. Inizieremo anche un'importante campagna televisiva incentrata sulle famiglie e i bambini, mettendo in risalto le caratteristiche chiave del gioco e del Wii U. Dopo il lancio agiremo tramite internet, TV e pubbliche relazioni.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Famiglie e bambini. asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mario è il titolo perfetto per le famiglie a Natale. Oltre ad essere un gioco che può piacere ai membri della famiglia di qualsiasi età, è anche il primo platform 3D di Mario di sempre ad avere una modalità multigiocatore.

Prima del lancio ci concentreremo sulle attività online e di Facebook, per arrivare agli appassionati di Mario. Inizieremo anche un'importante campagna televisiva incentrata sulle famiglie e i bambini, mettendo in risalto le caratteristiche chiave del gioco e del Wii U. Dopo il lancio agiremo tramite internet, TV e pubbliche relazioni.
    Io vi odio, spero di vedervi fallire prima possibile così la piantate di parlare solo alle FAMIGLIE E BAMBINI. Che mentalità corta.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mi hanno dato conferma che si può utilizzare l'analogico destro per spostare la visuale, yay.
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Mamma mia, mi sono visto un bel po' di video, spoilerandomi metà gioco, ma davvero, è MAGNIFICO! Sono tentato di cambiare il mio voto e mettere la prima opzione...
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Capopanzone ha scritto:Mamma mia, mi sono visto un bel po' di video, spoilerandomi metà gioco, ma davvero, è MAGNIFICO! Sono tentato di cambiare il mio voto e mettere la prima opzione...
    Sulla carta, può benissimo essere ai livelli di Galaxy 2. Vedremo nei fatti.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ghebu ha scritto:Famiglie e bambini. asd
    "Mamme e bambini sempre amare." TROLLMIYA
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    No, ok questo gioco era epico e lo sapevamo tutti ma....
    ANCHE UNO STAGE DEDICATO AI MARIO KART?NON CI CREDO, CHE GENIALITà *___*
    .
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario 3D World includerà una copia digitale di "Luigi Bros."
    Ennesima simpatica trovata di Nintendo per commemorare i trent'anni di Luigi: in Super Mario 3D World sarà possibile avviare dallo schermo del titolo una versione modificata di Mario Bros., chiamata Luigi Bros. Un'extra che sarà senz'altro apprezzato dai fan del fratellino di Mario.
    Ricordiamo che Super Mario 3D World è atteso per il 29 novembre in europa, esclusivamente per Wii U.

446
    Bello. mki
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Niente, mi son visto altra roba e sembra molto promettente. E se non sarà IL migliore, resterà sicuramente uno dei migliori. Voto cambiato, gioco graziato (?)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Bella l'idea di mettere "Luigi Bros." asd
    Quel title screen ♥
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Fantastico asd
    Ricordo che giocavo parecchio a Mario Bros. presente nei Super Mario Advance e in Mario & Luigi: Superstar Saga.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    E' vero! Era presente in entrambi i giochi asd
    Aggiunta carina e simpatica.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Red&Green ha scritto:Fantastico asd
    Ricordo che giocavo parecchio a Mario Bros. presente nei Super Mario Advance e in Mario & Luigi: Superstar Saga.
    Anche io, era un bellissimo passatempo. asd Non male includere una perla come questa in un nuovo gioco, bella mossa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore