Ecco fatto http://puu.sh/5cy1K.jpg
Adesso devo solo raccimolare dei Ditto e posso iniziare a fare breeding finalmente.
... Ma chi prendo in giro, prima devo vestire bene il mio personaggio.
Ah, già. La mia squadra è composta da: Gyarados, Gengar, Blaziken, Hawlucha, Venusaur, Golem (è definitiva).
Basta un gengar scarfato con fulmine a tirarlo giù, direi che è meglio tenerlo come safe switch contro quelli con terremoto o mosse d'acqua/lotta.DarkLaser ha scritto:Io ce l'ho con arroganza, devo dire che anche con questa abilità non scherza, se Gyarados ce l'hai per distruggere da solo il team dell'avversario.Zebrick ha scritto:Gyarados è meglio con prepotenza, così entra in campo e toglie uno stage di attacco al nemico, tanto per settare hai dragodanza.Vampire Killer 93 ha scritto:Quanto ci hai messo a fare un team competitivo? Io per breedare quel Gyarados ci sto mettendo giorni e giorni. :(
Le IV le ho quasi tutte perfette, la natura ce l'ho pure (decisa), mi manca solo che erediti quella cavolo di abilità dal padre (arroganza).
Comunque non ci metto molto, ho i ditto che mi servono dal safari amici, più che altro si, sono le abilità. Con alcuni come Greninja che ha come abilità nascosta Mutatipo che è essenziale ci vogliono parecchie uova.
That japanese team.ska ha scritto:Ecco fatto http://puu.sh/5cy1K.jpg
Adesso devo solo raccimolare dei Ditto e posso iniziare a fare breeding finalmente.
... Ma chi prendo in giro, prima devo vestire bene il mio personaggio.
Directly in our hearts...
Presa l'ottava medaglia
Lega, arrivo.
Lega, arrivo.
Sì, ineffetti hai ragione, anche con prepotenza va benissimo, ci ho rinunciato ad averlo con arroganza, gli unici Magikarp/Gyarados che avevo con quell'abilità non avevano IV eccezionali e poi avevano sempre l'abilità sbagliata.Zebrick ha scritto:Basta un gengar scarfato con fulmine a tirarlo giù, direi che è meglio tenerlo come safe switch contro quelli con terremoto o mosse d'acqua/lotta.DarkLaser ha scritto:Io ce l'ho con arroganza, devo dire che anche con questa abilità non scherza, se Gyarados ce l'hai per distruggere da solo il team dell'avversario.Zebrick ha scritto:Gyarados è meglio con prepotenza, così entra in campo e toglie uno stage di attacco al nemico, tanto per settare hai dragodanza.Vampire Killer 93 ha scritto:Quanto ci hai messo a fare un team competitivo? Io per breedare quel Gyarados ci sto mettendo giorni e giorni. :(
Le IV le ho quasi tutte perfette, la natura ce l'ho pure (decisa), mi manca solo che erediti quella cavolo di abilità dal padre (arroganza).
Comunque non ci metto molto, ho i ditto che mi servono dal safari amici, più che altro si, sono le abilità. Con alcuni come Greninja che ha come abilità nascosta Mutatipo che è essenziale ci vogliono parecchie uova.
In compenso, sono riuscito a ottenere un Gyarados natura decisa con IV all 31. Ah e pure col pokérus tra poco, sarà un bel bestione.
Btw, Gengar potrebbe essere una bella magagna per Gyarados in effetti, però se ci pensi, con dragodanza e terremoto può essere una minaccia anche per i tipo elettro che sono quelli che deve temere di più, certo se mi ritrovo davanti un Jolteon con palloncino o un Magnezone con magnetascesa attivo, Gyarados è fot***o, ci sono vari aspetti da considerare.
Per Gyarados basta anche Galvantula, il mio ha l'abilità insettocchi, tuono e pure rete vischiosa e lo utilizzo come lead, così se l'avversario non ha uno con rapid spin è nei guai.Vampire Killer 93 ha scritto:Sì, ineffetti hai ragione, anche con prepotenza va benissimo, ci ho rinunciato ad averlo con arroganza, gli unici Magikarp/Gyarados che avevo con quell'abilità non avevano IV eccezionali e poi avevano sempre l'abilità sbagliata.
In compenso, sono riuscito a ottenere un Gyarados natura decisa con IV all 31. Ah e pure col pokérus tra poco, sarà un bel bestione.
Btw, Gengar potrebbe essere una bella magagna per Gyarados in effetti, però se ci pensi, con dragodanza e terremoto può essere una minaccia anche per i tipo elettro che sono quelli che deve temere di più, certo se mi ritrovo davanti un Jolteon con palloncino o un Magnezone con magnetascesa attivo, Gyarados è fot***o, ci sono vari aspetti da considerare.
Galvantula. ♥
Il mio team attuale, presa la sesta medaglia:
- SPOILER | Mostra
Dedenne come lo tieni, fisico o speciale?Xervils Hikend ha scritto:Galvantula. ♥
- SPOILER | Mostra
Perchè quello che voglio allenare è speciale e non sembra avere tutta questa copertura con le mosse, o delle statistiche almeno decenti.
Non so se lo sai già, ma se ti interessa, Doublade lo puoi far evolvere in Aegislash con la neropietra.Xervils Hikend ha scritto:Galvantula. ♥
- SPOILER | Mostra
Comunque io Dedenne lo leverei, è debolissimo, piuttosto metterei Heliolisk.
Speciale, ha un solo difetto per ora: ovvero non impara mosse speciali di tipo Folletto. Poi vabbè, come tutti gli sweeper non è così resistente.Zebrick ha scritto:Dedenne come lo tieni, fisico o speciale?Xervils Hikend ha scritto:Galvantula. ♥
- SPOILER | Mostra
Perchè quello che voglio allenare è speciale e non sembra avere tutta questa copertura con le mosse, o delle statistiche almeno decenti.
Sono indeciso se lasciarlo così o se farlo evolvere. Per ora gli ho dato l'Evolcondenza e sembra molto resistente. Dedenne l'ho preso per il tipo secondario, cercavo una combinazione diversa dal solito. Probabilmente lo terrò soltanto per finire l'avventura, poi credo che finirà nel box.Vampire Killer 93 ha scritto:Non so se lo sai già, ma se ti interessa, Doublade lo puoi far evolvere in Aegislash con la neropietra.Xervils Hikend ha scritto:Galvantula. ♥
- SPOILER | Mostra
Comunque io Dedenne lo leverei, è debolissimo, piuttosto metterei Heliolisk.
Ho controllato ora su serebii, a parte carineria e fascino non impara nessun'altra mossa di tipo folletto.Xervils Hikend ha scritto:Speciale, ha un solo difetto per ora: ovvero non impara mosse speciali di tipo Folletto. Poi vabbè, come tutti gli sweeper non è così resistente.Zebrick ha scritto:Dedenne come lo tieni, fisico o speciale?Xervils Hikend ha scritto:Galvantula. ♥
- SPOILER | Mostra
Che poi c'è pure una MT di tipo folletto (magibrillio, che è speciale) e neanche quella impara, bah.
Magibrillio l'ho ottenuta da poco. Serebii comunque è in fase di aggiornamento, ci sono speranze che impari qualcosa tramite mosse uovo.Vampire Killer 93 ha scritto: Ho controllato ora su serebii, a parte carineria e fascino non impara nessun'altra mossa di tipo folletto.
Che poi c'è pure una MT di tipo folletto (magibrillio, che è speciale) e neanche quella impara, bah.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!