- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Non sò perchè, ma non vedo l'ora che arrivi il 31, ho letto su internet come funziona l'evento e sembra piuttosto divertente.
Io ne ho 20 Non fa parte della serie horror, ma è comunque un oggetto "raro" (nel senso che non si può ri-ordinare).Suppa Mario ha scritto:L'evento di Halloween su AC mi è piaciuto particolarmente.
Ho completato la serie Horror (per fare una stanza creepy è l'ideale) e l'unico pezzo che mi manca è la zucca che esce dalla scatola.
Qualcuno ce l'ha doppia?
Me ne venderesti due?? Ti preeeeego.Gianmark ha scritto:Io ne ho 20 Non fa parte della serie horror, ma è comunque un oggetto "raro" (nel senso che non si può ri-ordinare).Suppa Mario ha scritto:L'evento di Halloween su AC mi è piaciuto particolarmente.
Ho completato la serie Horror (per fare una stanza creepy è l'ideale) e l'unico pezzo che mi manca è la zucca che esce dalla scatola.
Qualcuno ce l'ha doppia?
te le regalo, non sono così pezzente D:Suppa Mario ha scritto:Me ne venderesti due?? Ti preeeeego.Gianmark ha scritto:Io ne ho 20 Non fa parte della serie horror, ma è comunque un oggetto "raro" (nel senso che non si può ri-ordinare).Suppa Mario ha scritto:L'evento di Halloween su AC mi è piaciuto particolarmente.
Qualcuno ce l'ha doppia?
O_OGianmark ha scritto:te le regalo, non sono così pezzente D:Suppa Mario ha scritto:Me ne venderesti due?? Ti preeeeego.Gianmark ha scritto:Io ne ho 20 Non fa parte della serie horror, ma è comunque un oggetto "raro" (nel senso che non si può ri-ordinare).Suppa Mario ha scritto:L'evento di Halloween su AC mi è piaciuto particolarmente.
Qualcuno ce l'ha doppia?
Anzi, chiunque ne voglia uno me lo dica.