Ma WTF.Super Mario Fan ha scritto:...
Gli shiny non si prendono per vantarsi, non c'è niente di cui vantarsi in una botta di fortuna. Sono soltanto molto rari e danno un tocco personale al Pokémon, quindi è divertente collezionarli e usarli in battaglia. Io sono stato ore in Bianco 2 per trovare un Eevee shiny col metodo Masuda, a dicembre col Pokétransfer lo porterò in X e lo userò online, perché è unico, e l'ho ottenuto con tanta pazienza. Tutto qui, niente di speciale.
Piano con le parole però.Dot Slider ha scritto:La demenza ragazzi
Io non ci crederò mai che fuggi se incontri uno shiny, è da folli. E' un'occasione fin troppo rara per farsela sfuggire, magari non te lo tieni in squadra, ma te lo tieni nel box.
Che lo catturo a fare se lo tengo nel box?Vampire Killer 93 ha scritto:Io non ci crederò mai che fuggi se incontri uno shiny, è da folli. E' un'occasione fin troppo rara per farsela sfuggire, magari non te lo tieni in squadra, ma te lo tieni nel box.
Non me ne frega nulla che è raro, non voglio catturarlo lo stesso.
Per soddisfazione. Gli shiny si trovano 1 su 8000 e qualcosa, anche se pare sia leggermente diminuito.Super Mario Fan ha scritto:Che lo catturo a fare se lo tengo nel box?Vampire Killer 93 ha scritto:Io non ci crederò mai che fuggi se incontri uno shiny, è da folli. E' un'occasione fin troppo rara per farsela sfuggire, magari non te lo tieni in squadra, ma te lo tieni nel box.
Non me ne frega nulla che è raro, non voglio catturarlo lo stesso.
Perchè fuggire quando puoi catturarlo e scambiarlo per leggendari.Super Mario Fan ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
E con chi lo scambio?Zebrick ha scritto:Perchè fuggire quando puoi catturarlo e scambiarlo per leggendari.Super Mario Fan ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
E comunque la mia squadra è al completo.
Io darei yveltal+zygarde+mewtwo per un rattata/bidoof/pokemonmerdoso shiny, e la pensa così gran parte della community pokemon. Gli shiny hanno perso tantissimo valore dalla 4° gen in poi, ma restano comunque dei pokemon molto rari e speciali. Piantala con questa storia per favore, è come se dicessi che rifiuteresti una moneta rarissima perchè non sei un numismatico, e in entrambi i casi ti stai dando la zappa sui piedi.Super Mario Fan ha scritto:E con chi lo scambio?Zebrick ha scritto:Perchè fuggire quando puoi catturarlo e scambiarlo per leggendari.Super Mario Fan ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
Certo che anche col metodo Masuda non è facile ottenere uno shiny...o forse sbaglio qualcosa?
Ho dato alla pensione un Amaura tedesco (Amarino, lol) e un Ditto giapponese, la procedura è quella giusta, no?
Ho dato alla pensione un Amaura tedesco (Amarino, lol) e un Ditto giapponese, la procedura è quella giusta, no?
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Trovato basandomi sulla sola possibilità di 8192:
P.S.: Già fatto, 252 attacco, 252 difesa speciale e 4 PS. Al livello 59 come Conkeldurr ha già qualcosa come 218 di attacco.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
- SPOILER | Mostra
P.S.: Già fatto, 252 attacco, 252 difesa speciale e 4 PS. Al livello 59 come Conkeldurr ha già qualcosa come 218 di attacco.
- SPOILER (Dubbio post-game) | Mostra
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
A proposito di shiny, ma se gli faccio fare l'uovo il figlio è normale o shiny?
Giusto qualche giorno fa ho catturato un wingull shiny
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
La probabilità non cambia, anche se lo sono entrambi i genitori.Darksilver ha scritto:A proposito di shiny, ma se gli faccio fare l'uovo il figlio è normale o shiny?
Scusa, mi sono dimenticato che in questo mondo dobbiamo avere tutti la tua sesta opinione. Mi dispiace tantissimo, scusa se ho detto la mia opinione perdonami!Yellow Boo ha scritto:Io darei yveltal+zygarde+mewtwo per un rattata/bidoof/pokemonmerdoso shiny, e la pensa così gran parte della community pokemon. Gli shiny hanno perso tantissimo valore dalla 4° gen in poi, ma restano comunque dei pokemon molto rari e speciali. Piantala con questa storia per favore, è come se dicessi che rifiuteresti una moneta rarissima perchè non sei un numismatico, e in entrambi i casi ti stai dando la zappa sui piedi.Zebrick ha scritto:E con chi lo scambio?Super Mario Fan ha scritto:Perchè fuggire quando puoi catturarlo e scambiarlo per leggendari.Yellow Boo ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.
Seriamente? Non so da dove venga tutta questa sorpresa, non mi interessano e basta. Finimola quì , per favore.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!