Sondaggio:Voto secco: come giudichereste Super Mario 3D World?

10
1
10%
9
5
50%
8
3
30%
7
1
10%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4 o meno (ciao Gian)
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Super Mario 3D World | Disponibile!

Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario 3D World ha un post-game "abbondante"?
    Uno dei redattori di The Bit Block aveva recentemente affermato via Twitter che Super Mario 3D World, l'ultimo platform della serie che arriverà su Wii U il prossimo 29 novembre in Europa, è completabile in appena 8 ore. Oggi rettifica specificando che dopo aver completato l'avventura principale, c'è molto da fare. "[...] Chi ha giocato a Super Mario 3D Land sà cosa intendo", ha scritto. Inoltre, ha aggiunto che il gioco "dura molto più di 8 ore".
    Livello 27 - Peach
    5105
    Quel "chi ha giocato a Super Mario 3D Land sa cosa intendo" afferma praticamente la mia teoria sìsì !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Molto bene, sono contento che durerà molto più di 8 ore.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ottimo, la longevità di 3D Land mi sta bene. Spero che il 100% sia abbastanza impegnativo.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QrAJ429Rnvo[/youtube]

Also, pensate che la tuta da gatto sia considerabile la grande novità di questo Mario 3D (insomma, il corrispondente dello Splac 3000 di Sunshine e dei pianetini di Galaxy)? Secondo chi ci sta giocando, questo powerup aggiunge parecchio al gameplay, non è solo qualcosa di "figo". Sembra che renda le meccaniche più fini grazie all'introduzione di parecchie azioni, quali l'arrampicata sui muri in verticale, in orizzontale, la graffiata, la graffiata in aria, l'attacco aereo, la scivolata. Insomma, dà parecchie possibilità.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    No, io penso che la tuta gatto non si possa proprio paragonare allo splac 3000, sarà innovativa quanto vuoi, ma c'è una differenza: lo splac non era un power up, era il fulcro del gioco (certo, c'erano anche livelli senza, ma erano comunque pochissimi rispetto a quelli in cui l'avevi), la tuta gatto invece è un "semplice" power up, come lo è il fire flower, la tanuki suit o Mario boomerang, puoi averla come non averla.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Caruccia l'idea...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Sono d'accordo con Vampire...
    Mario 3D World senza gatto resta Mario 3D World. Mario Sunshine senza lo SPLAC o Galaxy senza pianetini non sarebbero la stessa cosa: andrebbe proprio riscritto completamente il gioco.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ghebu ha scritto:Sono d'accordo con Vampire...
    Mario 3D World senza gatto resta Mario 3D World. Mario Sunshine senza lo SPLAC o Galaxy senza pianetini non sarebbero la stessa cosa: andrebbe proprio riscritto completamente il gioco.
    Sì, ma io non parlavo della fondamentalità (... esiste questa parola?) di quelle cose lì, ma dell'apporto che danno al gameplay.
    EDIT: ... immaginatevi se in questo gioco Mario rimanesse sempre e comunque con la cat suit ekm
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    SPOILER DI UN LIVELLO CHE NON È DEI PRIMI DUE MONDI!
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kRnq6pFTGbY[/youtube]
    Andate a 7:16 o giù di lì... Madonna santa, quel livello sembra abbastanza difficilotto, ed è solo il 4-3!

Poi ho letto che a quanto pare dal quinto mondo la difficoltà cresce abbastanza...
    Livello 27 - Peach
    5105
    Capopanzone ha scritto:SPOILER DI UN LIVELLO CHE NON È DEI PRIMI DUE MONDI!
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kRnq6pFTGbY[/youtube]
    Andate a 7:16 o giù di lì... Madonna santa, quel livello sembra abbastanza difficilotto, ed è solo il 4-3!

Poi ho letto che a quanto pare dal quinto mondo la difficoltà cresce abbastanza...
    SPOILER | Mostra
    E' abbastanza impegnativo, come quella galassia di Galaxy 2 che aveva la stessa meccanica.Una cosa che mi è piaciuta è che le mappe hanno di nuovo un tema e sono collegate tra di loro con dei trubi trasparenti.
    E poi nella mappa del Regno Sprixie si vedono delle stelle, segno che ci sarà Rosalinda?
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Famitsu dà 38/40 a 3D World. Stesso voto di 3D Land.
    Livello 27 - Peach
    5105
    ABABAJKSJNSADòKLJSFDJKFSDNMVDFL,LFDòL MKLDFSMLDMFGKB-.FG,,M!
    Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    ,ROSALINDA GIOCABILE
    *____________________________*! SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, LI AMO, LI ADORO, SONO DEI GENI ASSOLUTI!
    AMSM AMNSBNS AM,CN.XMNSKDJKAS
    NO SONO TROPPO FELICE PER SCRIVERE UN COMMENTO DECENTE *______________*!
    In pratica : legame con Galaxy confirmed
    sìsì !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    [Nintendo Direct 13/11/13] 10 novità per Super Mario 3D World
    Alla fine del Nintendo Direct appena svoltosi è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Super Mario 3D World, in uscita il 29 novembre su Wii U. Questo nuovo trailer mostra dieci novità del gioco, se volete evitare possibili spoiler sconsigliamo la visione del video.
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OUTYLZsh ... e=youtu.be[/youtube]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1530
    FlippoH ha scritto:[Nintendo Direct 13/11/13] 10 novità per Super Mario 3D World
    Alla fine del Nintendo Direct appena svoltosi è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Super Mario 3D World, in uscita il 29 novembre su Wii U. Questo nuovo trailer mostra dieci novità del gioco, se volete evitare possibili spoiler sconsigliamo la visione del video.
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OUTYLZsh ... e=youtu.be[/youtube]
    e ora che ho visto questo trailer... avranno i miei soldi.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore