Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darklink88 ha scritto:
    Zigoon ha scritto:
    SPOILER (Dubbio post-game) | Mostra
    Ma proprio non c'è nessun Allenatore oltre a Serena e alla Lega con il quale ci si può allenare? Non posso rimanere sempre con la squadra all'80. E non posso allenare sempre la mia Pettorgialli dentro le caverne. Tra l'altro, ho finito tutte le missioni di Bellocchio. :8(:
    SPOILER | Mostra
    Sì, a volte (non so secondo quale criterio) trovi Matiére in forma "Esprit" nell'ufficio di bellocchio, ci puoi lottare, ma ha solo i due pokémon dell'ultima sfida contro di lei.
    SPOILER | Mostra
    A proposito delle missioni di Bellocchio, io le ho finite (quasi) tutte, ma l'ultima? Dove devo andare per iniziarla?
    Mi è apparso il teppista di cui non ricordo il nome all'agenzia di Bellocchio, Matiere se n'è andata chissà dove, io sono andato prima al museo e poi anche alla stazione, ma niente.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Super Mario Fan ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
    Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.
    Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.
    Perchè fuggire quando puoi catturarlo e scambiarlo per leggendari. hehi
    E con chi lo scambio? fermosi
    E comunque la mia squadra è al completo.
    Lo scambi al GTS chiedendo qualsiasi pokémon tu voglia, oppure basta anche chiedere qua. asd
    A proposito, se a qualcuno interessa un Dugtrio shiny con Trappoarena mi contatti pure. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Super Mario Fan ha scritto:Scusa, mi sono dimenticato che in questo mondo dobbiamo avere tutti la tua sesta opinione. Mi dispiace tantissimo, scusa se ho detto la mia opinione perdonami!
    Seriamente? Non so da dove venga tutta questa sorpresa, non mi interessano e basta. Finimola quì , per favore.
    Ma qui non si tratta di opinioni, si tratta di fatti sshock Se non vuoi tenerteli tu almeno catturali per chi ne va alla ricerca spasmodica (che sono una moltitudine, fidati). Offrire un Pokémon shiny per uno scambio è come andare in giro con una banconota da un milione di sterline, ci puoi prendere di tutto. °o°

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    A proposito di scambi di shiny, se riesco a fare qualche catena magari ne metto qualcuno nello Scambio Prodigioso per Natale mki
    Inb4 prendo l'uovo peste in cambio.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Frozenstorm ha scritto:A proposito di scambi di shiny, se riesco a fare qualche catena magari ne metto qualcuno nello Scambio Prodigioso per Natale mki
    Inb4 prendo l'uovo peste in cambio.
    Se solo ci fossero più zone in cui fare le catene, e non solo le zolle d'erba nel percorso 5 e 7.
    SPOILER | Mostra
    Penso che per Natale preparerò box pieni di Delibird per poi scambiarli in wondertrade. mki
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    L'idea di catturare più shiny dello stesso esemplare di Pokèmon per poi regalarlo ad altri meno fortunati non è per niente brutta. Il problema è riuscire a trovare anche il primo. Per ora non sono stato così fortunato, anche se non ho ancora ben chiaro il funzionamento delle catene (a grandi linee credo di aver capito di cosa si tratti, ma non conosco i dettagli).
    Comunque, si, SMF. Gli shiny sono Pokèmon veramente rari, se ti dovesse capitare di incontrarne uno, catturalo e poi scambialo. Farai sicuramente felice qualcuno. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Xervils Hikend ha scritto:L'idea di catturare più shiny dello stesso esemplare di Pokèmon per poi regalarlo ad altri meno fortunati non è per niente brutta. Il problema è riuscire a trovare anche il primo. Per ora non sono stato così fortunato, anche se non ho ancora ben chiaro il funzionamento delle catene (a grandi linee credo di aver capito di cosa si tratti, ma non conosco i dettagli).
    Comunque, si, SMF. Gli shiny sono Pokèmon veramente rari, se ti dovesse capitare di incontrarne uno, catturalo e poi scambialo. Farai sicuramente felice qualcuno. sìsì
    Io sebbene abbia capito che per fare le catene bisogna andare nella zolla d'erba che si agita di più e che non deve essere attaccata a te, a qualche ostacolo/muro o sul bordo dell'aera erbosa dopo una decina di combo cambia pokémon. zomg
    446
    Xervils Hikend ha scritto:L'idea di catturare più shiny dello stesso esemplare di Pokèmon per poi regalarlo ad altri meno fortunati non è per niente brutta. Il problema è riuscire a trovare anche il primo. Per ora non sono stato così fortunato, anche se non ho ancora ben chiaro il funzionamento delle catene (a grandi linee credo di aver capito di cosa si tratti, ma non conosco i dettagli).
    Tipo me. :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    DarkLaser ha scritto:
    Tipo me. :8(:
    E me.

Btw, io in Nero 2 qualche shiny l'avevo: Garchomp che mi fu regalato ingame da non ricordo chi quando era ancora un Gible, Haxorus che era una specie di evento, e poi un Lucario e un Espeon, entrambi tramite gts.
    Appena esce la pokébank li trasferisco subito. sìsì

Come non detto, ho controllato in Nero 2 e...ricordavo male, nessun Lucario shiny (era normale, ma inglese) di Espeon invece, neanche l'ombra. asd
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 16 novembre 2013, 18:49, modificato 1 volta in totale.
    3186
    Se volete shiny facili usate il chain fishing. Io ho preso skrelp shiny dopo neanche 5 minuti.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:Se volete shiny facili usate il chain fishing. Io ho preso skrelp shiny dopo neanche 5 minuti.
    Peccato che col chain fishing si possano ottenre solo determinati pokémon...btw, devo provare, ma vista la mia sfiga penso che ci metterò 30 anni, altro che 5 minuti. sìsì
    446
    Io faccio catene da 50 Pokemon e passa, ma non trovo niente. :|
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    DarkLaser ha scritto:Io faccio catene da 50 Pokemon e passa, ma non trovo niente. :|
    Sicuro di non sbagliare qualche passaggio?
    446
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:Io faccio catene da 50 Pokemon e passa, ma non trovo niente. :|
    Niente, non sbaglio niente. Forse è perché fuggo sempre (da qualche parte ho letto che se si fugge la catena continua, boh)...
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    DarkLaser ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Niente, non sbaglio niente. Forse è perché fuggo sempre (da qualche parte ho letto che se si fugge la catena continua, boh)...
    Mmm, strano. Per quel che so, così facendo hai semplicemente fatto 50 catene da un Pokémon. :uhm:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore